COI LERAY esce l’Ep “Blue Moon” [Guarda il video del singolo]

COI LERAY esce l’Ep “Blue Moon” [Guarda il video del singolo]

“Blue Moon” è il nuovo Ep di Coi Leray. In contemporanea con il disco esce il video del brano Isabel Marant.

Dopo il successo del suo secondo album “COI”, che ha ottenuto oltre 10 miliardi di stream a livello globale, Coi è pronta a tornare e lo dimostra con questo nuovo progetto. L’EP “Blue Moon” di Coi Leray rappresenta un punto di svolta per la rapper, che segna il passaggio a una nuova fase di maturità artistica.

All’interno di “Blue Moon” sono presenti 5 tracce: “Liquor & Weed”, “Wicked Butterflies”, “Still Dreaming”, “Isabel Marant” e “3,2,1”, questo vuole essere un progetto più vulnerabile in cui le canzoni vengono utilizzate come un diario per rivelare la sua prospettiva unica sulla vita.

Il 2023 è iniziato alla grande per la cantante multiplatino, grazie ai 4 singoli di successo, contenuti all’interno dell’album “COI”, “Players”, “Run It Up”, “Bops” e “My Body”, brani accompagnati anche dalle numerose esibizioni in festival importanti come il Rolling Loud California, l’Austin City Limits, il Summer Jam e altri ancora. Nello stesso anno Coi Leray ha preso parte alle sfilate di Moschino, GCDS e Diesel alla fashion week milanese di febbraio, ed ha preso parte anche alla colonna sonora di “Spider-Man: Across the Spider-Verse” con la sua collaborazione con Metro Boomin per la canzone “Self Love”.

GUARDA IL VIDEO 

BLUE MOON TRACKLIST

COI-LERAY-Blue-Moon-artwork-2023

Liquor and Weed
Wicked Butterflies
Isabel Marant
Still Dreaming
3,2,1 (Trust)
 

ABOUT COI LERAY

Coi Leray si è affermata come una rapper d’élite, una vocalist dinamica, una personalità imponente e una superstar senza paragoni né rivali. Nata a Boston, cresciuta nel New Jersey e residente a Los Angeles, questa forza della natura multiplatino affascina senza compromessi.

Proiettando il suo atteggiamento con la stessa forza della sua voce, ha servito una serie di inni tratti dal suo album di debutto “TRENDSETTER”, tra cui il doppio disco di platino “No More Parties”, la canzone certificata oro “Big Purr (Prrrd)” feat. Pooh Shiesty, la hit della Billboard Hot 100 Top 40 “Blick Blick” feat. Nicki Minaj e la virale “TWINNEM”. Coi si è anche guadagnata la sua prima Top 10 della Billboard Hot 100 con il suo singolo più alto in classifica fino ad oggi, “Players”, che si è piazzato alla posizione #9. Il brano sta conquistando i social media con remix popolari come “Players (David Guetta Remix)”, “Players (DJ Smallz 732 Jersey Club Remix)”, “Players (DJ Saige Remix)” e “Players (DJ Saige Remix)” feat. Busta Rhymes. Insieme hanno infiammato TikTok con ben 10 miliardi di visualizzazioni e quasi 3 milioni di video creati, mentre il successo si è trasferito simultaneamente alle piattaforme di streaming. Il brano sta inoltre dominando le radio con tre settimane consecutive al numero 1 della Rhythmic Radio, al numero 1 della Urban Radio, al numero 1 della Billboard Hot Rap Songs Chart e al numero 6 della Billboard Radio Chart. Oltre a generare miliardi di stream e visualizzazioni, Coi Leray si è inserita in ogni angolo della cultura, apparendo sull’ambita copertina della Freshman Class di XXL, esibendosi al The Tonight Show Starring Jimmy Fallon della NBC e al Jimmy Kimmel Live! della ABC, diventando il volto della SKIMS “Cozy Collection” di Kim Kardashian West e partecipando a Slime Language 2, che ha raggiunto il primo posto nella Billboard 200. Il raggio d’azione di Coi Leray continua a espandersi grazie alle collaborazioni con nomi illustri, da Calvin Harris a TOMORROW X TOGETHER di K Pop. Oltre a una serie di copertine di riviste e di nomination agli American Music Awards, ai BET Awards e agli iHeartRadioMusic Awards, solo per citarne alcuni, Coi Leray ha suscitato il plauso della critica da New York Times e Billboard a E! Online e altri ancora. Come interprete di spicco, ha brillato al Rolling Loud, al Lollapalooza Festival, al Governors Ball e altro ancora. Eppure, continua ad andare avanti. La corona ce l’ha Coi, che sta per presentare il suo attesissimo album e molto altro ancora.

WEB & SOCIAL 

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

Un post condiviso da Coi (@coileray)

https://www.instagram.com/coileray/

Related Posts