thasup piove dal cielo nel video di “Dimmi Che C’è” feat. Tedua [Guarda il video]

thasup piove dal cielo nel video di “Dimmi Che C’è” feat. Tedua [Guarda il video]

È uscito anche il video del nuovo brano Dimmi Che C’è di thasup realizzato con Tedua.

L’artista prosegue la sua idea del viaggio dal cosmo anche dal punto di vista delle immagini.

Direttamente dalla luna, thasup ha attraversato l’atmosfera e aperto un portale sul nostro mondo, arrivando per la prima volta sulla terra nel videoclip.

Il video – prodotto da Borotalco.tv, con la regia di Late Milk è nato ancora una volta da un’idea di thasup, che ha deciso di raccontarci il suo mondo per la prima volta in versione non animata. All’inizio disorientato, l’artista riesce ad abbattere il muro che lo separava dal nostro pianeta e dai suoi abitanti, grazie alla potenza della sua musica. 

Fra di fare la star (uh ye)
Perchè so’ un tipo normale che vorrebbe parlare
Alla gente solo grazie alla musica”

IL VIDEO 

Dimmi Che C’è è il primo singolo che arriva dopo l’uscita di c@ra++ere s?ec!@le (LEGGI LA RECENSIONE) – album che ha esordito alla #1 della chart Top Albums Debut Global Spotify e che dalla sua uscita ha piantonato la #1 della Top Album Fimi per 4 settimane ed è anche il primo singolo dal titolo non crittografato, come usa di solito fare thasup.

Anche le immagini che accompagnano thasup non si vede il suo famoso avatar ma lui stesso, coperto dal cappuccio della sua felpa.  

Con il nuovo progetto, thasup è tornato con un serie di cambiamenti che partono dal mondo circostante e atterrano sull’artista: con un nuovo approccio musicale e un nuovo nome d’arte. Una porta aperta verso il suo mondo.

WEB & SOCIAL 

https://www.instagram.com/thasup

photo thasup_ph. Leonardo Ruffo

Related Posts