TAYLOR SWIFT alla numero uno degli album più venduti in UK

TAYLOR SWIFT alla numero uno degli album più venduti in UK

Taylor Swift con “Red (Taylor’s Version)” domina la Official Albums Chart Uk di questa settimana.

Per Taylor è il suo ottavo album consecutivo che va alla numero uno in Uk raggiungendo, con 72.000 unità di vendite di cui quasi 57.000 di vendite fisiche e digitali, il titolo di album solista femminile (fisico e scaricato) più venduto del 2021, superando “Chemtrails Over The Country Club” di Lana Del Rey.

Taylor Swift raggiunge Kylie Minogue nella classifica delle numero uno al femminile. Prima di Taylor e Kylie solo Madonna con 12 numero uno. 

New entry alla numero quattro con le Little Mix con la loro nuova raccolta dei migliori successi “Between Us“, mentre “The Tears Of Hercules” di Rod Stewart entra alla numero 5.

Settimana di new entry con gli Idles che entrano in classifica alla numero sei con “Crawler” (disco che è il best-seller in vinile di questa settimana), alla sette entra The Nearer The Fountain, More Pure The Stream Flows” di Damon Albarn, alla otto “Most Wanted: The Greatest Hits” dei The Wanted, alla nove debutta il progetto “An Evening With di Silk Sonic” con Bruno Mars & Anderson .Paak e chiude la top ten “Disco” di Kylie Minogue

Clicca per la top ten album uk

SINGOLI

Tra i singoli nessuna novità con la numero uno di Adele con “Easy On Me”, davanti a Ed Sheeran e la sua “Shivers”.

Clicca per la top ten singoli uk

 

Related Posts