SUM 41 al capolinea. La band di scioglierà

SUM 41 al capolinea. La band di scioglierà

I Sum 41 si scioglieranno. La band pop-punk ha annunciato la notizia sui social media.

“Essere in Sum 41 dal 1996 ci ha regalato alcuni dei migliori momenti della nostra vita”, ha scritto il gruppo. “Siamo per sempre grati ai nostri fan vecchi e nuovi, che ci hanno sostenuto in ogni modo”.

I Sum 41 si scioglieranno ma hanno assicurato ai fan che finiranno il loro tour attuale e annunceranno presto un tour di addio in tutto il mondo.

L’album doppio imminente dei Sum 41, “Heaven :x: Hell”, segnerà il loro ultimo LP.

IL POST 

LA STORIA 

I Sum 41 sono diventati famosi nel 2001 quando il loro brano punk-rap “Fat Lip” ha conquistato le frequenze radio, è stato ripetutamente trasmesso su Total Request Live di MTV ed è arrivato al primo posto nella classifica Alternative Airplay di Billboard. Il brano appariva nell’album di debutto della band, All Killer No Filler, che ha prodotto successivi singoli radio come “In Too Deep” e “Motivation”. Nel corso degli anni hanno pubblicato sette album in studio, l’ultimo dei quali è stato Order in Decline del 2019.

Il chitarrista Deryck Whibley, il batterista Steve Jocz, il bassista Richard Roy e il cantante Jon Marshall hanno formato i Sum 41 nel 1996. Whibley è ora il cantante principale della band ed è anche l’unico membro originale rimasto, affiancato nei Sum 41 dai chitarristi Dave Baksh e Tom Thacker, dal bassista Jason McCaslin e dal batterista Frank Zummo.

IN TOUR 

La band sarà in concerto in Italia tra le line up dello SLAM DUNK FESTIVAL ITALY che si svolgerà l’1-2-3 GIUGNO 2023 alla BAY ARENA (PARCO PAVESE & BEKY BAY) di BELLARIA IGEA MARINA (RN)

Clicca per acquistare i biglietti 

WEB & SOCIAL 

https://www.sum41.com
https://www.facebook.com/Sum41
https://twitter.com/Sum41

Related Posts