ANGELINA MANGO “Voglia di vivere”. Sei brani per il post-Amici

ANGELINA MANGO “Voglia di vivere”. Sei brani per il post-Amici

“Voglia di vivere” è il titolo dell’Ep di Angelina Mango, cantautrice del talent show di Canale 5 Amici di Maria De Filippi.

Sei canzoni presentate all’interno del talent e anticipate dal nuovo singolo Ci pensiamo domani, brano scritto con Fulminacci, Alessandro La Cava e Zef, in uscita il 12 maggio.

La cantautrice presenta il suo Ep con La Tarma Records, label dietro la quale c’è Marta Donà manager tra l’altra di Mengoni, Michielin e tanti altri.
Angelina nelle sue canzoni affronta temi come le inquietudini della GenZ, l’amore, il bisogno di libertà e il valore della famiglia, legando uno stile urban al cantautorato. Le sue influenze musicali, tra rap italiano e americano, R&B e musica strumentale, le permettono di spaziare tra generi diversi e di portare nelle sue produzioni freschezza e originalità.

AMICI 

Nel corso della sua partecipazione ad Amici di Maria De Filippi, la cantautrice ha presentato la title track “Voglia di vivere”, scritta a quattro mani insieme a Giorgio Pesenti e prodotta da Michelangelo, che ha già raggiunto oltre 4 milioni di stream, l’intensa ballad “Mani vuote”, scritta da Angelina e prodotta da Canova e la coinvolgente “Ci pensiamo domani”.

Talento indiscusso dell’ultima edizione di Amici di Maria De Filippi, Angelina Mango (figlia di Mango) si è fatta notare per voce e personalità mostrando puntata dopo puntata la sua poliedricità, interpretando brani inediti, cover tra passato, presente e riscritture.

Angelina è finalista di questa edizione del talent di cui è una delle protagoniste assolute, come dimostrano i numeri sui social: la cantautrice conta, infatti, 183mila follower su Instagram e 142mila follower su TikTok con oltre 2 milioni di likes. 

LA TRACKLIST 

Ci pensiamo domani
Mani vuote
Voglia di vivere
Vita morte e miracoli
Eccetera
Nove maggio (live)

WEB & SOCIAL 

https://www.instagram.com/angelinamango_

 

Photo rilasciata dall’artista – ph Andrea-Bianchera-2023

Related Posts