STEREOPHONICS alla numero uno nella classifica album UK

STEREOPHONICS alla numero uno nella classifica album UK

È degli Stereophonics la numero uno nella classifica album Uk di questa settimana. La band conquista per la ottava volta la vetta della chart Uk con il loro ultimo album “Oochya!”.

Il gruppo gallese formato da Kelly Jones, Richard Jones, Adam Zindani e Jamie Morrison ha raggiunto la numero 1 con 8 dei loro 12 album in studio. Ad oggi, hanno raggiunto il primo posto: Performance and Cocktails (1999), Just Enough Education to Perform (2001), You Gotta Go There to Come Back (2003), Language Sex Violence Other (2005), Pull the Pin ( 2007), Keep the Village Alive (2015) e Kind (2019).

Con questa numero uno Gli Stereophonics diventano tra gli artisti con il maggior numero di album alla numero 1 nel Regno Unito di sempre, eguagliando il successo di artisti del calibro di Taylor Swift, Oasis e R.E.M. – tutti con otto album alla numero 1. 

Al secondo posto della classifica si posiziona la rock band del Marillion, con il loro ventesimo album “An Hour Before It’s Dark”.

Clicca per la top ten album uk

SINGOLI

Nuova numero uno tra i singoli in Uk. Dave con “Starlight” debutta direttamente in vetta alla classifica ufficiale dei singoli. Per il rapper 7,7 milioni di stream, alla prima settimana.

Clicca per la top ten singoli uk

Related Posts