Spotify lancia My Top 5: KENDRICK LAMAR Projects

Spotify lancia My Top 5: KENDRICK LAMAR Projects

Spotify ha lanciato My Top 5: Kendrick Lamar Projects, una nuovissima in app experience interattiva che coinvolge gli utenti nel selezionare 5 dei propri progetti preferiti di Kendrick Lamar e a condividerli sui social media. 

A pochi mesi dall’uscita, l’album “Mr. Morale & The Big Steppers” (LEGGI LA RECENSIONE), ha scalato in tempi record le classifiche diventando oggi quello più ascoltato nel 2022 su Spotify a testimonianza che l’hype intorno alla musica dell’artista si è mantenuto sempre molto alto, anche sui social.

Così Spotify ha deciso di creare un hub interamente dedicato a Kendrick Lamar, dove gli utenti potranno facilmente organizzare i propri album preferiti dell’artista in un grafico condivisibile sui social media. A partire dai primi album come Good Kid, M.A.A.D City, To Pimp a Butterfly fino all’ultimo, si potrà spaziare nella musica dell’artista che ha rivoluzionato l’hip hop.

COME FUNZIONA

L’experience, oltre che in Italia, è stata lanciata in 23 paesi ed è disponibile in 12 lingue.
Visita https://spotify.com/top5 dal tuo smartphone (disponibile su iOS e Android).
Seleziona i tuoi preferiti. L’app presenterà una selezione dei progetti di Kendrick Lamar. Da qui, potrai selezionare i tuoi 5 preferiti e riordinarli in base ai tuoi gusti musicali.
Condividi. Riceverai una grafica personalizzata da condividere sui social media.

Related Posts