SHADE il suo nuovo singolo “IN UN’ORA” colonna sonora di “Love Island Italia”

SHADE il suo nuovo singolo “IN UN’ORA” colonna sonora di “Love Island Italia”

In uscita il 1 giugno il nuovo singolo per Shade IN UN’ORA. Il brano è la colonna sonora di “Love Island Italia”, il nuovo dating show su Discovery Italia e condotto da Giulia De Lellis.

Il brano narra le vicende di un ragazzo innamorato che tenta un approccio nell’unico modo possibile in questo difficile periodo storico: attraverso un balcone. Le barre, condite dai giochi di parole che caratterizzano i testi di Shade, lasciano poi spazio al ritornello che rappresenta un vero e proprio inno, preludio di un nuovo album che vedrà grandi novità per il percorso dell’artista.

Con questo singolo, prodotto dal team Itaca insieme a JARO, Shade prosegue un percorso iniziato con Autostop (singolo protagonista dell’estate 2020, certificato doppio Platino e con oltre 35 milioni e mezzo di stream su Spotify).

IL TRAILER 

Per presentare il brano SHADE ha pubblicato un freestyle sui social

IL FORMAT TV

Il format, disponibile dal 7 giugno su discovery+, è un fenomeno televisivo internazionale, che ha registrato oltre 16.000 iscrizioni ai casting, seguirà la vita di un gruppo di single (i Lovers) che per quattro settimane soggiorneranno in una villa a Gran Canaria con lo scopo di trovare l’anima gemella e aggiudicarsi, così, un premio in gettoni d’oro.

 

WEB E SOCIAL: 

Instagram: https://www.instagram.com/vitoshade
Facebook: https://www.facebook.com/shadeofficialpage/
Twitter: https://twitter.com/thetrueshade
Tik Tok: https://www.tiktok.com/@shadevito

Related Posts