SANS SOUCIS ‘All Over This Party’ [Ascolta il nuovo singolo]

SANS SOUCIS ‘All Over This Party’ [Ascolta il nuovo singolo]

Sans Soucis, torna con il nuovo singolo All Over This Party.

Sans Soucis è un’artista di origini italo-congolesi che si trasferisce in Inghilterra a 20 anni per seguire il suo sogno di creare musica. Il suo primo Ep ‘On Time For Her’ percorre il viaggio nel suo limbo personale per ritrovare se stessa, passando attraverso i ricordi della propria infanzia e rivelando il trauma legato a discriminazioni razziali.

Riceve lodi da diversi media inglesi tra i quali The Guardian, The Indipendent, Fader, The Forty-Five, Trench e molti altri. Il suo stile musicale combina elementi della rumba Congolese, il classico cantautorato italiano, l’R&B elettronico e suoni alternative-pop.  “All Over This Party” è la nuova proposta di Sans Soucis ed è il risultato di tutta l’introspezione maturata nell’ultimo progetto.

Per tutti gli introversi, casa è dove sentiamo che non abbiamo bisogno di contenerci, dove non siamo sottomessi, né in pericolo né minacciati da nessuno, dove sentiamo il potere dei nostri corpi e della nostra identità” afferma Sans Soucis 
Questo video rappresenta il mio momento preferito di una serata, quando ti stai preparando con i tuoi amici e ti senti bella e sicura di te. La maggior parte delle volte preferirei semplicemente che potessimo rimanere a casa e far diventare quel momento preciso la festa stessa.. così l’abbiamo fatto succedere”.

Il taglio dance pop in stile Kaytranada è un ritorno sicuro e al tempo stesso l’annuncio di una nuova era.

Questa canzone è per me un modo di reclamare il mio potere in un ambiente che molto spesso discrimina, abusa e stigmatizza la donna” racconta Sans Soucis.

Non sono binaria e la mia identità di genere è fluida. Volevo celebrare questa consapevolezza convocando letteralmente i miei amici che sono stati così d’ispirazione per me durante questo viaggio”.

Il visual del brano è stato diretto da Sar E ed è una gioiosa celebrazione dell’orgoglio queer:

catturare l’energia di queste strette amicizie ti permette di sentirti sicuro e allo stesso tempo espressivo, questa è stata la vera chiave per la realizzazione del video. Desideravo che i tagli instabili tra le scene rappresentassero la connessione che si crea con le persone più care, che sono sempre presenti ovunque ci troviamo” racconta Sar E. “Ogni allestimento ha una coreografia e una propria palette di colori ma ogni persona porta con sé il proprio stile e movimento, niente è davvero uniforme perché si celebra l’individualità, stratificata attraverso le divertenti trame della pellicola 16mm”.

ASCOLTA IL BRANO 

WEB & SOCIAL:

instagram.com/sanssoucismusic/
twitter.com/SansSoucisMusic
facebook.com/SansSoucisMusic
https://sanssoucismusic.com 

Related Posts