SANREMO 2022 – AKA7EVEN: Un anno straordinario, ma devo dimostrare ancora tanto

SANREMO 2022 – AKA7EVEN: Un anno straordinario, ma devo dimostrare ancora tanto

Perfetta così è il brano con cui Aka7even si presenterà sul palco di Sanremo.

Testa sulle spalle, lavoro duro ed idee chiare, queste sono le peculiarità di Aka7even, all’anagrafe Luca. Un anno ricco di riconoscimenti. Un anno di corsa, sempre sulla cresta dell’onda. Perfetta così è una power ballad uptempo dalle tonalità rock, è stato scritto di getto durante una giornata in studio, a partire da un giro di chitarra. Aka 7even parla a sé stesso e a tutti coloro che faticano ad accettarsi, sottolineando quanto sia importante, prima di ogni cosa, imparare ad amarsi. Nonostante tutto, ognuno di noi è perfetto così.

Quando Amadeus ha annunciato il mio nome tra i partecipanti del Festival – commenta Aka 7even – non potevo credere alle mie orecchie: l’Ariston è il palco più prestigioso d’Italia, un traguardo davvero importante e questo Festival è il coronamento di un anno incredibile. Sono già elettrizzato all’idea di poter cantare il mio brano lì dove ho visto negli anni passare artisti che hanno fatto la storia.”

Per la serata delle cover sarà affiancato da Arisa per il brano Cambiare di Alex Baroni. Un brano che ha segnato il percorso di Aka.

 ​LA VIDEOINTERVISTA

WEB & SOCIAL

https://www.instagram.com/aka_7even_
https://www.facebook.com/Aka7evenOfficial/
https://twitter.com/Aka7evenreal

Related Posts