ROSE VILLAIN: in attesa dell’album la clip di “LAMETTE” feat. SALMO [Testo e guarda il video]

ROSE VILLAIN: in attesa dell’album la clip di “LAMETTE” feat. SALMO [Testo e guarda il video]

È online il video di “Lamette” feat. Salmo, singolo che ha anticipato il disco di debutto di Rose Villain “Radio Gotham” (fuori il 20 gennaio).

Prodotto da Sixpm e Zef, è un brano che l’artista ha fortemente voluto all’interno del suo album, in quanto vede il ritorno della collaborazione con un amico e pilastro del rap italiano che ha creduto in lei sin dal giorno 0, Salmo.

Lamette – commenta Rose Villain – è arrivata qualche giorno prima di consegnare il disco.

Avevo questo ritornello che mi perseguitava ed era un concept che DOVEVA essere racchiuso in Radio Gotham. Mi sono affacciata alla scena musicale italiana con Mauri, anni fa, con Don Medellin e ci tenevo troppo che questo disco in qualche modo si concludesse (e si aprisse) con lui.

Qui Salmo ha veramente messo in mostra parte della sua anima che spesso tiene nascosta e gliene sono infinitamente grata. È una traccia molto intima, parla di ansia e depressione, due cose molto comuni che per qualche ragione sono motivo di vergogna per tante persone.

Con Lamette vorrei che ci sentissimo tutti meno soli nella nostra sofferenza e che chiedessimo aiuto senza timore di essere giudicati.”

Le immagini del videoclip, diretto da Amedeo Zancanella, entrano direttamente nelle stanze mentali dei due artisti, con la macchina da presa che segue il vorticoso movimento dei pensieri.

IL VIDEO 

Rose Villain ha inoltre svelato anche le speciali collaborazioni presenti nel suo nuovo progetto discografico. Queste le tracce e gli importanti feat dell’album, interamente prodotto da Sixpm:

Dalle Ombre (prod. Sixpm)
Gotham (prod. Sixpm)
Lamette feat. Salmo (prod. Sixpm, Zef)
Non Sono Felice Per Te (prod. Sixpm, Zef, MILES)
Due Facce feat. Tedua (prod. Sixpm, Stevie Aiello)
Moonlight (prod. Drillionaire, Sixpm)
Rari (prod. Sixpm, Hendric “HNDRC” Buenck)
Fantasmi feat. Geolier (prod. Sixpm)
Rehab feat. Carl Brave (prod. Sixpm)
Yakuza (prod. Sixpm)
Monet feat. Elisa (prod. Sixpm)
Michelle Pfeiffer feat. Tony Effe (prod. Sixpm)
Cartoni Animati (prod. Sixpm)
Elvis con Guè e Sixpm (prod. Sixpm) 
 

WEB & SOCIAL 

www.instagram.com/rosevillain

 

Photo rilasciata dall’artista – foto di Kate Biel

Related Posts