RENÉE RAPP & MEGAN THEE STALLION il suo nuovo singolo “Not My Fault” [Guarda il video]

RENÉE RAPP & MEGAN THEE STALLION il suo nuovo singolo “Not My Fault” [Guarda il video]

Renée Rapp pubblica il suo nuovo singolo Not My Fault in collaborazione con la rapper Megan Thee Stallion.

La canzone originale è tratta dalla colonna sonora del film “Mean Girls” (2024), la nuova versione della pellicola del 2004 diventata un vero e proprio ‘cult’, nuovamente firmata da Tina Fey e in uscita prossimamente al cinema in Italia distribuita da Eagle Pictures.

IL BRANO 

Il brano è un divertente inno pop il cui ritornello ruota attorno all’iconica frase “Non è colpa mia se sei innamorato di me o qualcosa del genere”, pronunciata dalla celebre Regina George nel film originale del 2004.

IL VIDEO

È uscito anche l’esplosivo videoclip del singolo, che sarà in tutte le radio italiane da venerdì 12 gennaio 2024 in concomitanza con l’uscita della pellicola nelle sale americane e della colonna sonora

IL FILM

“Mean Girls” (2024) uscirà al cinema in Italia prossimamente, distribuito da Eagle Pictures.

Dal genio di Tina Fey arriva una nuova versione del film cult MEAN GIRLS. La nuova studentessa Cady Heron (Angourie Rice) viene accolta al vertice della catena sociale dal gruppo elitario di ragazze popolari chiamato “Plastics”, governato dall’ape regina Regina George (Reneé Rapp) e dalle sue fedeli seguaci Gretchen (Bebe Wood) e Karen (Avantika). Tuttavia, quando Cady fa il grande passo falso di innamorarsi dell’ex fidanzato di Regina, Aaron Samuels (Christopher Briney), si ritrova preda nel mirino di Regina. Mentre Cady cerca di sconfiggere la Regina del gruppo con l’aiuto dei suoi amici Janis (Auli’i Cravalho) e Damian (Jaquel Spivey), deve imparare a rimanere fedele a se stessa mentre naviga nella giungla più spietata di tutte: il liceo.

WEB & SOCIAL 

https://www.instagram.com/reneerapp/
https://www.reneerapp.com/
https://www.instagram.com/theestallion/

Related Posts