Recensione: LIZZO – “Special”

Recensione: LIZZO – “Special”

Lizzo è speciale! Non dico nulla di nuovo. Chi la conosce lo sa già! Sa che è un super talento, ha una super personalità ed è davvero una artista speciale!

Come non autodefinirsi nel nominare questa sua nuova prova? 

Melissa Viviane Jefferson, il suo nome all’anagrafe, definisce proprio il disco con la title track Special, una traccia motivazionale che è l’essenza e il manifesto concettuale di questo disco e dell’essere di Lizzo, della sua forza e della sua bellezza e talento. 

Facciamo dischi non tanto per prendere premi e riconoscimenti, lo abbiamo fatto per noi stessi, per le vite che abbiamo toccato facendo questo! Per scuotere l’industria e per mostrare al mondo QUANTO BELLI E TALENTUOSI SIAMO!”

A dare una mano ad assemblare questo spettacolo Lizzo ha chiamato i suoi storici hit-makers Ricky Reed, Mark Ronson, Max Martin e Benny Blanco (Rihanna, Katy Perry, Maroon 5).

If you a bad bitch, today is your day”.

canta Lizzo in una dei pezzi migliori del disco Birthday Girl.
Il suo inno, il suo credo, il suo verbo, la sua body positivity!

Il corpus dei 12 brani racchiusi nel disco rappresenta un qualcosa di rinfrescante, divertente ed energetico. Canzoni piene di melodie creative, contenuti lirici mai banali e tonnellate di amore!

Ho sempre pensato che questo album sarebbe stato molto importante per Lizzo, un banco di prova, soprattutto dopo il mega successo di “Cuz I Love You”. 
Una aspettativa stra soddisfatta perché Lizzo è “Special”

SCORE: 8,00

DA ASCOLTARE SUBITO

About Damn Time – Special – Birthday Girl

DA SKIPPARE SUBITO 

L’ascolta fila dritto senza noia e momenti di stallo… non skippo! 

TRACKLIST

DISCOGRAFIA 

2013 – Lizzobangers
2015 – Big Grrrl Small World
2019 – Cuz I Love You
2022 – Special

VIDEO 

WEB & SOCIAL 

Related Posts