RADIO ZETA FUTURE HITS LIVE questa sera dall’Arena di Verona [Info, scaletta e dove vederlo]

RADIO ZETA FUTURE HITS LIVE questa sera dall’Arena di Verona [Info, scaletta e dove vederlo]

Dopo la vittoria ieri sera dei The Kolors al Power Hits Estate 2023 l’Arena di Verona apre le porte al Festival della Generazione Zeta con la seconda data, dopo quella di giugno a Roma, del RADIO ZETA FUTURE HITS LIVE. 

Il Future Hits Live di Radio Zeta mette al centro la musica degli artisti che meglio rappresentano la nuova scena italiana. 

Non solo! Per questa seconda data del Future Hits Live, Radio Zeta ha deciso di sondare i gusti dei suoi giovani ascoltatori, che, su RTL 102.5 Play, hanno potuto esprimere la loro preferenza per gli artisti che avrebbero voluto sul palco dell’Arena di Verona. 

Abbiamo voluto aprire le porte dell’Arena di Verona e dare voce agli artisti amati dalla Generazione Zeta.

Questa incredibile location, tempio della musica italiana, è sempre stata riservato agli artisti dalle grandi masse.

Oggi, grazie a Radio Zeta, l’Arena darà spazio ad artisti ancora poco conosciuti ma che rappresentano una nuova realtà del cantautorato italiano della nuova generazione», dichiara Lorenzo Suraci.

Se il Future Hits Live di Roma ha rappresentato l’inizio dell’estate e la fine della scuola, portando in scena esibizioni inedite – e per la prima volta dal vivo – di alcune delle canzoni e dei duetti più attesi dell’estate, il Future Hits Live di Verona rappresenta la fine dell’estate, e darà la carica per l’inizio di una nuova e incredibile stagione in musica.

LA LINE UP 

Sul palco, dal vivo, tutti gli artisti più amati dalle nuove generazioni, tutti in una sera. Saranno loro i grandi protagonisti del Radio Zeta Future Hits Live, che mette al centro la musica degli artisti che meglio rappresentano la nuova scena italiana.

AIELLO
AKA 7even
ALEX W
ALFA
ANGELINA MANGO
ANSIAH
ARIETE
AVA, ANNA, CAPO PLAZA
BRESH
CHIAMAMIFARO, ASTERIA
COCO FT. LUCHÈ, GEENO
DRILLIONAIRE
ERNIA
FULMINACCI
GAZZELLE
GEOLIER
gIANMARIA
GRENBAUD
GUÈ
IRAMA & RKOMI
JAIN
LA SAD X NASKA
LEO GASSMANN
LUCIO CORSI
MERK & KREMONT
MR.RAIN CON SANGIOVANNI
OLLY
RHOVE
ROSA CHEMICAL
TANANAI
TEDUA
TONY EFFE
WAX
THE KOLORS  – VINCITORI PHE 2023

I PREMI 

Grazie alla preziosa collaborazione tra Radio Zeta e FIMI, durante la serata del 30 agosto del Future Hits Live, verrà assegnato il premio “Radio Zeta Future Hits Live 2023 – FIMI”, che sarà consegnato a Drillionaire, in quanto artista italiano esordiente entrato più in alto in classifica GFK nell’anno (agosto 2022 – agosto 2023).

PRESENTATORI 

Il Radio Zeta Future Hits Live 2023 di Verona sarà presentato da Jody Cecchetto, Paola Di Benedetto e Camilla Ghini. Volti e voci di Radio Zeta, Camilla e Jody incarnano i valori della Generazione Zeta, perché la vivono ogni giorno, dentro e fuori la radio, e sul palco porteranno energia e freschezza. 

Al loro fianco anche Paola Di Benedetto, a lungo conduttrice su Radio Zeta e RTL 102.5.

DOVE GUARDARLO

Sarà possibile seguire il Radio Zeta Future Hits Live a partire dalle 21:00, in diretta in radiovisione su Radio Zeta (canale 266 del digitale terrestre, 735 di Sky), su RTL 102.5 (canale 36 del digitale terrestre, 736 di Sky), sulla piattaforma RTL 102.5 Play, su Sky Uno e in chiaro su TV8.

WEB & SOCIAL 

Durante il Radio Zeta Future Hits Live, Radio Zeta e RTL 102.5 – attraverso i principali canali social: Facebook, Twitter, YouTube, TikTok, Twitch, LinkedIn e Instagram – offriranno ai propri followers una copertura completa del dietro le quinte del Festival della Generazione Zeta.

Inoltre, i social di Radio Zeta forniranno un punto di vista diverso e privilegiato sulle performance live, permettendo ai fan di vivere l’energia e l’entusiasmo del concerto direttamente dal palco, grazie a contenuti esclusivi e speciali. Attraverso interviste esclusive, backstage, prove e momenti inediti, il team social di Radio Zeta e RTL 102.5 permetterà ai fan di avere uno sguardo privilegiato su tutto ciò che si cela dietro il grande mondo del Radio Zeta Future Hits Live.

Instagram: https://www.instagram.com/radiozetaof/ | @radiozetaof

Tik Tok: https://www.tiktok.com/@radiozeta | @radiozeta

Facebook: https://www.facebook.com/radiozeta.it | Radio Zeta

Twitter: https://twitter.com/RadioZetaOf | @radiozetaof

Related Posts