RADIO ZETA FUTURE HITS LIVE questa sera da Roma [Info, scaletta e dove vederlo]

RADIO ZETA FUTURE HITS LIVE questa sera da Roma [Info, scaletta e dove vederlo]

Questa sera, 10 giugno, parte da Roma la 2ª edizione del Radio Zeta Future Hits Live il Festival della Generazione Zeta.

Dopo il successo dello scorso anno, raddoppia! A grande richiesta, quest’anno saranno due le date del Festival della Generazione Zeta: sabato 10 giugno 2023 al Centrale del Foro Italico di Roma e il 30 agosto all’Arena di Verona.

Siamo felicissimi di annunciare l’aggiunta di una nuova data agli imperdibili eventi live del gruppo RTL 102.5. Dopo il Power Hits di RTL 102.5 a Verona e il Radio Zeta Future Hits a Roma, ampliamo l’offerta, portando anche il Future Hits Live a Verona. Questa nuova occasione ci permetterà di offrire ancora più divertimento e spettacolo ai nostri ascoltatori e di aprire e chiudere l’estate con i nostri eventi. A giugno lanciamo le future hits dell’estate a Roma, a fine agosto decretiamo il Power Hit dell’estate su RTL 102.5 e, su Radio Zeta, scopriamo le nuove hits che ci accompagneranno in autunno», dichiara Lorenzo Suraci, presidente e editore del gruppo RTL 102.5.

Giunto alla sua seconda edizione, il Radio Zeta Future Hits Live è già diventato un appuntamento imperdibile per tanti ragazzi. Sancisce la fine della scuola e l’inizio delle vacanze, e permette di condividere tutta la musica che l’estate ci riserva, in una sola serata», dichiara Federica Gentile, direttrice di Radio Zeta.

LA LINE UP 

Sul palco, dal vivo, tutti gli artisti più amati dalle nuove generazioni, tutti in una sera. Saranno loro i grandi protagonisti del Radio Zeta Future Hits Live, che mette al centro la musica degli artisti che meglio rappresentano la nuova scena italiana.

Questo il cast completo: ACHILLE LAURO & ROSE VILLAIN, ALFA, ANGELINA MANGO, ARIETE, BLANCO, BORO BORO & ORIANA, BRESH, ELETTRA LAMBORGHINI, ELODIE, FEDEZ, ANNALISA & ARTICOLO 31, FRANCESCA MICHIELIN, GAZZELLE, GEOLIER, LAZZA, LDA, MADAME, MAHMOOD, MARA SATTEI, MATTEO PAOLILLO, MR. RAIN e SANGIOVANNI, PINGUINI TATTICI NUCLEARI, RHOVE, ROCCO HUNT, ROSA CHEMICAL, TANANAI, TOMMASO PARADISO, FABIO ROVAZZI & ORIETTA BERTI, TONY EFFE & EMMA, IRAMA & RKOMI.

LA SCALETTA

Quest’anno, il Radio Zeta Future Hits Live si impegna ad offrire ancora di più, con una serie di sorprese senza precedenti. Sul palco saranno presentate molte esibizioni inedite e studiate appositamente per regalare al pubblico un’esperienza unica. In questo spettacolo che inaugura la stagione estiva della Generazione Zeta, il pubblico avrà anche la fortuna di assistere per la prima volta, dal vivo, a alcune delle canzoni e dei duetti più attesi dell’estate.

PRESENTATORI 

Per il secondo anno consecutivo, il Radio Zeta Future Hits Live 2023 sarà presentato da Camilla Ghini, Jody Cecchetto e Paola Di Benedetto. Volti e voci di Radio Zeta, Camilla e Jody incarnano i valori della Generazione Zeta, perché la vivono ogni giorno, dentro e fuori la radio, e sul palco porteranno energia e freschezza. Al loro fianco anche Paola Di Benedetto, a lungo conduttrice su Radio Zeta e RTL 102.5, che si riunisce alla famiglia della prima radiovisione d’Italia per la sua seconda conduzione del Radio Zeta Future Hits Live.

All’interno del palinsesto di Radio Zeta, Jody Cecchetto e Camilla Ghini conducono “Aperizeta”, dal lunedì al venerdì, dalle 19:00 alle 21:00.

Sono contentissimo ed emozionato di poter risalire sul palco di Radio Zeta Future Hits Live per il secondo anno, dopo averlo inaugurato l’anno scorso. Quest’anno puntiamo a riconfermare questo evento come simbolo della nostra generazione, la Generazione Zeta! Non vedo l’ora!», dichiara Jody Cecchetto.

Sono contenta di avere la possibilità di condurre per il secondo anno consecutivo questo festival, a fianco di due amici come Paola e Jody. Radio Zeta è una delle pochissime realtà che dà a noi giovani conduttori la possibilità di mettersi alla prova in prima serata su un palco così importante e intorno agli artisti più seguiti del momento. Il mondo della musica cambia continuamente, ed è straordinario avere il privilegio di vivere questa evoluzione accanto alla Generazione Zeta», continua Camilla Ghini.

Sono molto felice di poter tornare con Camilla e Jody alla conduzione di Future Hits Live, quest’anno però nella meravigliosa cornice del Foro Italico a giugno e all’Arena di Verona ad agosto. Non c’è modo migliore di iniziare l’estate con tanta musica e divertimento», conclude Paola di Benedetto.

RADIO-ZETA-FUTURE-HITS-LIVE-©elenadivincenzo-06661

DOVE GUARDARLO

Sarà possibile seguire il Radio Zeta Future Hits Live a partire dalle 21:00, in diretta in radiovisione su Radio Zeta (canale 266 del digitale terrestre, 735 di Sky), su RTL 102.5 (canale 36 del digitale terrestre, 736 di Sky), sulla piattaforma RTL 102.5 Play, su Sky Uno e in chiaro su TV8.

WEB & SOCIAL 

Durante il Radio Zeta Future Hits Live, Radio Zeta e RTL 102.5 – attraverso i principali canali social: Facebook, Twitter, YouTube, TikTok, Twitch, LinkedIn e Instagram – offriranno ai propri followers una copertura completa del dietro le quinte del Festival della Generazione Zeta.

Inoltre, i social di Radio Zeta forniranno un punto di vista diverso e privilegiato sulle performance live, permettendo ai fan di vivere l’energia e l’entusiasmo del concerto direttamente dal palco, grazie a contenuti esclusivi e speciali. Attraverso interviste esclusive, backstage, prove e momenti inediti, il team social di Radio Zeta e RTL 102.5 permetterà ai fan di avere uno sguardo privilegiato su tutto ciò che si cela dietro il grande mondo del Radio Zeta Future Hits Live.

Instagram: https://www.instagram.com/radiozetaof/ | @radiozetaof

Tik Tok: https://www.tiktok.com/@radiozeta | @radiozeta

Facebook: https://www.facebook.com/radiozeta.it | Radio Zeta

Twitter: https://twitter.com/RadioZetaOf | @radiozetaof

Related Posts