PAULO LONDRA: dall’Argentina il suo urban latino

PAULO LONDRA:  dall’Argentina il suo urban latino

Paulo Londra a soli 20 anni è l’artista più streammato in Argentina e ha già superato il miliardo di visualizzazioni su YouTube. Ha influenzato la scena urban con il suo suono fresco e i testi privi di violenza e volgarità che l’hanno differenziato dal resto degli artisti del mondo trap.

Ha iniziato i suoi primi live molto giovane e la sua fama è cresciuta velocemente grazie al passa parola. La passione per la musica rap è nata quando da bambino ha visto il film sulla vita di Eminem e ne è stato folgorato.

Dopo aver pubblicato il suo primo singolo “Relax”, Paulo parte per la Colombia  per lavorare con il produttore astro nascente Ovy On The Drums.

Da allora Paulo ha pubblicato vari successi tra cui il più recente singolo “Adan y Eva” che lo ha portato in cima alle classifiche di streaming e download. Dopo un solo mese dalla pubblicazione il singolo aveva già ottenuto oltre 75 milioni di stream e 122 milioni di visualizzazioni raggiungendo la posizione 11 della global chart di Spotify e il n.1 in oltre 10 Paesi.

“Adan y Eva” è una canzone  che parla di come sedurre una ragazza e dell’inizio di una relazione.

Recentemente Billboard lo ha definito il “Latin Artist on the rise”. Attualmente Paulo sta lavorando a diversi progetti tra cui il suo nuovo album di prossima uscita.

Related Posts