OLIVIA RODRIGO numero uno nella chart album e singoli UK

OLIVIA RODRIGO numero uno nella chart album e singoli UK

Doppia numero uno nelle chart UK per Olivia Rodrigo. “Sour”, il suo disco di debutto, torna al numero 1 della Official Albums Chart per la terza settimana, e Good 4 U rimane stabile in vetta nella Official Singles Chart per la quinta settimana di fila.

La numero 1 della scorsa settimana Back The Way We Came: Vol 1 di High Flying Birds di Noel Gallagher scende al numero 2, con il 79% del suo totale costituito da vendite fisiche.

Nick Cave e Warren Ellis debuttano al numero 3 con “Carnag”e, il loro primo album in studio completo come duo, e il best-seller di questa settimana su vinile. 

Clicca per la top ten album uk

SINGOLI

Tra i singoli resiste alla numero uno Oliva Rodrigo con “Good 4 U” mentre continua la scalata di posizione dei  Måneskin che entrano nella top ten posizionandosi alla numero sei con  I Wanna Be Your Slave ed entrando nella top ten anche con la cover di cover di Beggin che guadagna ben 63 posizioni e sale fino alla numero dieci dopo essere diventata virale su TikTok, mentre la vincente  Zitti E Buoni scivola in basso posizionandosi alla numero cinquantuno.  

Clicca per la top ten singoli uk

 

Related Posts