OLIVIA RODRIGO guarda il trailer del suo film originale Disney+, “driving home 2 u (a SOUR film)”

OLIVIA RODRIGO guarda il trailer del suo film originale Disney+, “driving home 2 u (a SOUR film)”

Olivia Rodrigo ha pubblicato attraverso i suoi social media il trailer ufficiale del film originale Disney+ OLIVIA RODRIGO: driving home 2 u (a SOUR film), che debutterà in esclusiva sulla piattaforma streaming il 25 marzo 2022.

LA SINOSSI 

Per la prima volta, Olivia porta il pubblico in un viaggio da Salt Lake City, dove ha iniziato a scrivere il suo album di debutto triplo disco di platino “SOUR” (Geffen Records), a Los Angeles. Lungo il percorso, Olivia Rodrigo racconta i ricordi legati alla scrittura e alla creazione del suo primo album da record e condivide i suoi sentimenti di ragazza che esplora un momento particolare della sua vita. Attraverso nuovi arrangiamenti live delle sue canzoni, interviste private e video mai visti prima sulla realizzazione dell’album, il pubblico seguirà OIivia in un viaggio cinematografico che esplora la storia di “SOUR”.

IL TRAILER 

LA MUSICA 

OLIVIA RODRIGO: driving home 2 u presenta 11 canzoni di “SOUR” (LEGGI LA RECENSIONE) eseguite con nuovi arrangiamenti in luoghi unici, tra cui il Mojave Airplane Boneyard, il Roy’s Motel & Café, l’Arcosanti e il Red Rock Canyon State Park. Include anche performance speciali dell’artista nominato ai GRAMMY® Jacob Collier, oltre a Blu DeTiger e Towa Bird.

WEB E SOCIAL:

Facebook – https://www.facebook.com/OliviaRodrigoOfficial/
Twitter – http://www.twitter.com/Olivia_Rodrigo
Instagram – http://www.instagram.com/olivia.rodrigo

Related Posts