NU GENEA ” BAR MEDITERRANEO CLUB TOUR 2023″ sei concerti da marzo 2023 [Info e biglietti]

NU GENEA ” BAR MEDITERRANEO CLUB TOUR 2023″ sei concerti da marzo 2023 [Info e biglietti]

NU GENEA, Il duo partenopeo di produttori, DJ, musicisti, ricercatori sonori che ha fatto conoscere al mondo intero il nuovo sound della disco-funk vesuviana annuncia il BAR MEDITERRANEO CLUB TOUR 2023.

Sei imperdibili date previste per il prossimo marzo nelle principali venue delle grandi città italiane.

A quattro anni da Nuova Napoli, i Nu Genea sono tornati con Bar Mediterraneo (leggi la recensione), un nuovo album e un nuovo viaggio, che proietta ancora più lontano i suoni del duo composto da Massimo Di Lena e Lucio Aquilina. Il Bar Mediterraneo dei Nu Genea è l’idea di uno spazio comune, dove le persone si incontrano e si fondono. Un luogo con le porte sempre aperte ai viandanti e alle loro vite, sempre esposte ai capricci della sorte.

Lo si prova ascoltando la moltitudine di suoni che caratterizzano i brani: strati di strumenti acustici, voci e sintetizzatori che si uniscono in una miscela unica di timbri. Aprendo alle voci di tanti popoli diversi, separati dalle lingue ma uniti dal mare e dalla musica, la Napoli dei Nu Genea si fa vero luogo d’incontro. Bar Mediterraneo è il luogo nel quale le persone tornano di continuo per trasformare la curiosità in partecipazione, la tradizione in condivisione, lo sconosciuto in familiare.

LE DATE DI BAR MEDITERRANEO CLUB TOUR 2023

03.03 – Roma – Atlantico
04.03 – Torino – Concordia
09.03 – Milano – Fabrique
11.03 – Senigallia – Mamamia
16.03 – Bologna – Estragon
18.03 – Bari – Demodé

WEB & SOCIAL 

Instagram https://www.instagram.com/nu_genea/
Facebook https://www.facebook.com/NuGenea
TikTok https://vm.tiktok.com/ZMLbg7AUB/
Twitter https://twitter.com/nu_genea

Related Posts