NOTHING BUT THIEVES in concerto agli I-Days di Milano [Info e biglietti]

NOTHING BUT THIEVES in concerto agli I-Days di Milano [Info e biglietti]

Nuovo appuntamento con la musica rock. Sul palco degli I-Days Milano Coca Cola ci saranno i NOTHING BUT THIEVES, la band alt rock dell’Essex si esibirà sabato 1 luglio 2023. 

La band si esibirà prima di The Black Keys e Liam Gallagher, co-headliner di una serata imperdibile nel cuore di Milano per gli amanti del rock’n’roll.

I NOTHING BUT THE THIEVES tornano in Italia dopo l’atteso e trionfale sold out sul palco del Fabrique di Milano dello scorso aprile e in questa occasione scalderanno il palco, e il pubblico, prima dei live dei The Black Keys, la band dell’Ohio che ha conquistato quattordici nomination ai Grammy Awards e cinque vittorie, e Liam Gallagher, portabandiera del britpop nel mondo.

I NOTHING BUT THIEVES in estate saranno impegnati in un tour che li vedrà calcare i palchi dei più importanti festival europei e anche agli I-Days Milano Coca Cola porteranno il loro inconfondibile sound alt rock ed i brani di Moral Panic: The Complete Edition, l’album in cui confluiscono Moral Panic II (2021) e Moral Panic (2020), nonché i successi del disco Broken Machine (2017) e dell’album di esordio Nothing But Thieves (2015).

IL FESTIVAL

Una straordinaria lineup internazionale che ad oggi ha fatto registrare oltre 230.000 biglietti venduti.

Sul palco degli I-Days Milano Coca Cola 2023 si susseguiranno i grandi big della musica mondiale:
il 22 giugno FLORENCE + THE MACHINE,
il 23 giugno ROSALÍA
il 24 giugno PAOLO NUTINI,
il 30 giugno TRAVIS SCOTT che sarà per la prima volta dal vivo in Italia per un appuntamento già SOLD OUT con 80.000 biglietti polverizzati in pochissime ore,
l’1 luglio NOTHING BUT THE THIEVES –THE BLACK KEYS e LIAM GALLAGHER,
il 2 luglio i RED HOT CHILI PEPPERS
il 15 luglio gli ARCTIC MONKEYS.

INFO & BIGLIETTI

Clicca per info e acquistare i biglietti su Ticketmaster 
Clicca per info e acquistare i biglietti su VivaTicket

WEB & SOCIAL 

Facebook | Twitter | Instagram | Website

Related Posts