MARIANNE MIRAGE nuove date per il “Vite private acustico live”

MARIANNE MIRAGE nuove date per il “Vite private acustico live”

Nuove date a settembre per “Vite private acustico live” il tour acustico di Marianne Mirage. 

Dopo la prima data di luglio il tour acustico prosegue dal 20 settembre da Biella e Torino, per poi approdare a Milano il 23 settembre e il 3 ottobre a Varese. 

SI SUONA! ★(ᵔᴥᵔ)
🌊 il suono del mare fa decisamente live acustico (e devo dire lo preferisco)
👉🏻 scorri per trovare la data nella tua città! Con il cuore in mano vi do l’appuntamento alle nuove date di questo mese. Tutto si svolgerà in totale sicurezza e rispetto delle norme per tutelare sempre i più deboli. Ci abbracceremo con il pensiero.
Sarò nuda sul palco, in senso figurato ovviamente, con me ci sarà la mia chitarra e il mio musicista fidato che suonerà le zucche africane. Sarà bello sentire i vostri respiri vicino alla mia voce. Questo momento difficile ci ha insegnato a convivere con la nostra sensibilità, non perdiamola. Ci vediamo lì.

La musica live è possibile 😉

I concerti sono tutti gratuiti basta prenotare.

LE DATE

20/9 Biella, MICROSOLCHI
ore 16.00 ingresso gratuito

20/9 Torino, OFF TOPIC
ore 21.00 ingresso con offerta + prenotazione obbligatoria
https://www.facebook.com/events/674901733148994

23/9 Milano, Terrazza CIELO c/o Hyatt Centric Hotel
ingresso gratuito con prenotazione
https://www.facebook.com/events/3011700238940265/

3/10 Varese, TENNIS BAR VILLA TOEPLITZ
ingresso gratuito con prenotazione

Foto crediti: Alessandro Peruggi

ABOUT MARIANNE MIRAGE

Marianne Mirage è un’artista e cantautrice Italiana. Le sue sonorità live sono una batteria soul, un basso groove e la sua chitarra. 

Dopo viaggi e concerti con diversi musicisti internazionali nei teatri e nei locali di Londra, Parigi, Berlino, Istanbul e Tokyo, firma un contratto come autrice e cantante per l’etichetta Sugar.

Nel 2016 pubblica “Quelli Come Me”, l’album di debutto: un disco autobiografico, un inno alle battaglie quotidiane e alla lotta per un’idea.  “Le Canzoni Fanno Male” è la hit con la quale Marianne si presenta al “Festival di Sanremo” 2017, scritta e composta per lei da Kaballà e Francesco Bianconi (Baustelle).

Un intenso tour l’ha vista aprire i concerti di importanti artisti quali Benjamin Clementine, Kiesza, Brunori Sas, Patty Pravo, Andrea Bocelli. È stata l’artista che ha aperto i concerti italiani di Patti Smith. 

In occasione della New York Fashion Week Marianne Mirage è stata artista, performer e volto italiano per il brand spagnolo Desigual. 

Marianne Mirage ha scritto, cantato e pubblicato “The Place”, colonna sonora dell’omonimo film di Paolo Genovese. Il brano da lei composto è stato nominato ai “David di Donatello”, e ha ottenuto il “Nastro d’Argento” come miglior canzone originale. Recentemente Pupi Avati ha scelto “Corri”, una canzone scritta e cantata da Marianne per il suo film “Il fulgore di Dony”. 

Esce ad Ottobre 2019 il suo secondo disco, dal titolo VITE PRIVATE, prodotto da Luca Mattioni per Sugar Music.

DISCOGRAFIA

2019 Vite Private (CLICCA E LEGGI LA RECENSIONE)
2017 Le Canzoni Fanno Male
2016 Quelli Come Me

 

WEB & SOCIAL 

https://www.facebook.com/MarianneMirageOfficial/
https://www.instagram.com/mariannemirage

 

 

Related Posts