MARGHERITA VICARIO: “Come va” è una canzone intima, personale, un bilancio di un anno di cambiamenti

MARGHERITA VICARIO: “Come va” è una canzone intima, personale, un bilancio di un anno di cambiamenti

Come va è il nuovo singolo di Margherita Vicario, brano che esce dopo Orango Tango e precede l’uscita del suo nuovo disco “Bingo”.

Come va è un brano intimo e delicato, a conferma della poliedricità e dello straordinario talento di una delle artiste più attese di questo 2021, capace di raccontare il mondo attraverso le sue mille sfumature, sempre con sguardo curioso e originale.

Un beat che entra nella testa e un sound avvolgente quello che Davide “Dade” Pavanello ha composto per il brano, un dolce dialogo tutto al femminile. Al centro della canzone Margherita e un’amica che, in un anno di cambiamenti, riassumono mille pensieri e paure in una sola domanda, la più difficile a cui siamo costantemente chiamati a rispondere: “Come va?”.

Come va è una canzone intima, personale, un vero e proprio bilancio di un anno di totali cambiamenti per il mondo, forse per questo la considero una vera e propria figlia di questo periodo che stiamo vivendo” racconta Margherita. “E’ un brano che ancora una volta ruota intorno agli affetti, e ancora una volta alle relazioni femminili”.

Tra relazioni appese a un filo, insicurezze e lo slancio salvifico per un futuro migliore, la Vicario traccia un quadro perfetto di un tempo sospeso che ci ha messi davanti a mille perchè, riuscendo ancora una volta a disegnare una nitida e sincera rappresentazione della contemporaneità che ci circonda.

WEB & SOCIAL 

https://www.instagram.com/margheritavicario

 

Related Posts