MARA SATTEI ““Ciò che non dici” [Guarda il video]

MARA SATTEI ““Ciò che non dici” [Guarda il video]

È online il videoclip di CIÒ CHE NON DICI il nuovo brano di Mara Sattei con la produzione del fratello thanata Supreme. La clip  da un’idea della stessa Mara Sattei è diretto da bendo (Lorenzo Silvestri e Andrea Santaterra). 

Quello che è uscito dalla penna dell’artista è un video dinamico, ambientato in uno scenario noir, un continuo susseguirsi di immagini veloci e impattanti, che ha come oggetto chiave un’audiocassetta contenente un segreto importante. Tra penombra, mistero e adrenalina ci si immerge così nel mondo di chi vive silenzioso all’ombra della città, quello di una spia, Mara. 

Nel video le atmosfere cupe e misteriose dei crime movies si miscelano a quelle scintillanti e più patinate del mondo fashion. Un connubio che fa perfettamente coesistere il carattere iconico ed esteticamente sintetico con quello narrativo, facendoci catapultare all’interno di una vera e propria missione segreta.

Prodotto da tha Supreme, che segue la direzione artistica del progetto, il singolo mette in risalto ancora una volta le grandi abilità di liricista di Mara Sattei, nonché una potenza vocale capace di entrare forte nell’anima di ogni ascoltatore.

’CIÒ CHE NON DICI’ è un brano che ho scritto per raccontare quanto sia più importante agire invece di aspettare che qualcosa accada – afferma Mara Sattei, e continua – di quanto il silenzio, a volte, riesca a parlare più di mille parole.”

IL VIDEO 

WEB & SOCIAL 

https://www.instagram.com/mara.sattei/

Related Posts