MACHINE GUN KELLY: un incontro virtuale per i fan italiani

MACHINE GUN KELLY: un incontro virtuale per i fan italiani

Esclusivo evento online per i fan italiani della superstar americana MACHINE GUN KELLY, mercoledì 30 marzo alle ore 19.00 (ora italiana).

Sarà l’unica occasione per incontrare l’artista in vista dell’uscita del suo nuovo album, mainstream sellout, disponibile in tutto il mondo a partire da venerdì 25 marzo 2022. 

L’incontro, organizzato da Mondadori Store e Virgin Records/ Universal Music Italia, avverrà online su Zoom e vi potranno assistere tutti coloro che pre-acquisteranno una copia di “mainstream sellout” (album + evento) solo su Mondadoristore.it.

IL NUOVO DISCO

Il sesto album in studio di MGK, “mainstream sellout” (Bad Boy/Interscope Records), uscirà in tutto il mondo il prossimo 25 marzo. L’artista ha indossato 16 diverse giacche appositamente create da Dolce & Gabbana, ognuna con il nome di una canzone dell’album.

LE COLLABORAZIONI

Nel disco saranno presenti diverse collaborazioni: Gunna, Young Thug, Bring Me the Horizon, blackbear e iann dior. Il progetto arriva anticipato anche dai singoli “emo girl” feat. WILLOW – una collaborazione di successo che trascende i generi musicali (ha già raggiunto oltre 40 milioni di stream, già nella Top 25 della Billboard Alternative Airplay Chart e virale sulla piattaforma di TikTok) – e da “ay!” in collaborazione con la leggenda del rap Lil’ Wayne (11 milioni di stream solo nella prima settimana).

LA TRACKLIST 

1. born with horns
2. god save me
3. maybe feat. Bring Me The Horizon
4. drug dealer feat. Lil Wayne
5. wall of fame (Interlude)
6. mainstream sellout
7. make up sex feat. blackbear
8. emo girl feat. WILLOW
9. 5150
10. paper cuts (album version)
11. WW4
12. ay! feat. Lil Wayne
13. fake love don’t last feat. iann dior
14. die in california feat. Gunna & Young Thug
15. sid & nancy
16. twin flame

PER PARTECIPARE 

Tutti i dettagli sono su: www.mondadoristore.it/machine-gun-kelly-evento-online/

WEB & SOCIAL 

https://www.facebook.com/machinegunkellymusic
https://www.machinegunkelly.com/
https://www.instagram.com/machinegunkelly/
https://twitter.com/machinegunkelly

 

 

Related Posts