LORDE il nuovo singolo “Solar Power”. Guarda il video

LORDE il nuovo singolo “Solar Power”. Guarda il video

L’artista neo-zelandese LORDE torna con il nuovo singolo che si intitola SOLAR POWER.

Il brano e il video di “Solar Power”, arrivati dopo 3 anni di silenzio discografico, ci regalano una nuova LORDE. “Solar Power” è come un “tuffo rinfrescante”, un ritorno a suoni più organici, un inno estivo che si ispira alla tradizione degli autori folk degli anni ’60 e ’70 e alla musica pop di inizio anni 2000 (The Mamas & The Papas, Crosby, Stills & Nash, ma anche le TLC, Destiny’s Child e All Saints).

Lorde si è affacciata sulla scena mondiale internazionale nel 2013 con il suo primo album “PURE HEROINE”, divenendo rapidamente una delle superstar più acclamate in tutto il globo. L’album ha venduto oltre 4 milioni di copie e ha fatto guadagnare a Lorde due GRAMMY® Awards, un BRIT grazie soprattutto al successo del singolo di debutto “ROYALS” che ha frantumato ogni record (ha superato il miliardo di stream sulle piattaforme) e al successivo “TEAM”.

Lorde confermò il successo anche con il disco successivo del 2017 “MELODRAMA”. L’album debuttò al #1 posto della classifica degli album più venduti negli Stati Uniti e alla #8 nella classifica dei dischi più venduti in Italia. L’album era stato anticipato dal singolo “Green Light”, certificato Platino in Itali

IL VIDEO 

WEB & SOCIAL 

instagram.com/elettralamborghini
facebook.com/ElettraMiuraLamborghiniOfficial

Related Posts