Lola Young torna a colpire con One Thing, nuovo singolo. Una traccia seducente, sostenuta da chitarre languide e un groove R&B ipnotico, che mette in luce la penna audace dell’artista e la sua vocalità d’impatto.
è una canzone che al primo ascolto sembra parlare di una sola cosa. Del sesso. È così, ovviamente. Tuttavia, il sesso di per sé non è mai una cosa sola”.
racconta Lola, che con “One Thing” inaugura una nuova fase creativa.
IL VIDEO
A rafforzare l’identità del brano arriva anche il videoclip firmato da Dave Meyers (già al lavoro con SZA, Little Simz, Sabrina Carpenter): un viaggio visivo ironico e tagliente, tra appuntamenti surreali, aule scolastiche, ring di boxe con ex amanti e baci a se stessa.
Volevo fare una canzone e un video musicale”, dice Lola, “che facessero riflettere e che mettesse in evidenza come il sesso sia una cosa divertente e leggera, non sempre significativa, oltre a mostrare come i ruoli di genere possano essere invertiti”.
Prodotto da Solomonophonic (SZA, Doja Cat), il singolo è stato presentato in anteprima mondiale al Coachella e segue il successo planetario di “Messy”, che ha raggiunto la vetta delle classifiche in UK, Australia, Belgio, Irlanda e Italia.
In attesa del suo debutto da headliner in Europa e della performance attesissima al Glastonbury, Lola aprirà i concerti parigini di Billie Eilish nel tour Hit Me Hard and Soft.
WEB & SOCIAL
https://www.instagram.com/lolayounggg/
PH: Credito fotografico: Lily West & Eliana Shymansky