LIZZO in concerto in streaming su LIVENow. [Info e Biglietti]

LIZZO in concerto in streaming su  LIVENow. [Info e Biglietti]

Lizzo sarà la protagonista della prossima – e ultima per il 2021 – puntata del format musicale American Express UNSTAGED in programma domenica 5 dicembre in streaming in esclusiva su LIVENow.

Esibirsi è una delle massime espressioni d’amore che si possa sperimentare con i propri fan. Poter chiudere quest’anno con una speciale esibizione con American Express UNSTAGED, per i miei fan in tutto il mondo, è davvero incredibile. Entrare in contatto in modo autentico con il mio pubblico è per me di estrema importanza e non vedo l’ora che vedano cosa abbiamo organizzato per questa straordinaria esibizione”, ha commentato così Lizzo. 

L’APPUNTAMENTO 

Domenica 5 dicembre 2021 alle 3:00 del mattino, da South Beach di Miami, si svolgerà di fronte a un pubblico dal vivo e in live streaming, American Express UNSTAGED con Lizzo, che chiuderà le esperienze musicali 2021 per i possessori di American Express e i fan con una performance unica accompagnata da giochi pirotecnici che daranno ancora più enfasi ai brani preferiti dai fan e alle sue nuove canzoni. 

American Express UNSTAGED con Lizzo verrà trasmesso in streaming esclusivamente su LIVENow e rimarrà disponibile in VOD per le 48 ore successive garantendo ai fan di tutto il mondo la possibilità di partecipare all’esperienza. 

ABOUT  LIZZO

La superstar vincitrice di tre GRAMMY Award Lizzo è diventata un’artista di fama internazionale con oltre 5 miliardi di stream globali e il raggiungimento della certificazione di platino per l’album di debutto. Lizzo ha pubblicato il suo album di debutto CUZ I LOVE YOU (Nice Life Recording Company/Atlantic Records) il 19 aprile 2019, debuttando nella sesta posizione della classifica degli album SoundScan/Billboard 200 e rimanendo 24 settimane consecutive nella Top 10 della classifica. Anche “Truth Hurts” è diventato il numero 1 più longevo di un’ artista rap solista nella storia dopo aver trascorso sette settimane in cima alle classifiche. Con successi internazionali come il 7 volte Platinum “Truth Hurts”, il 3 volte Platinum “Good As Hell”, il 2 volte Platinum “Juice” e il Platinum “Tempo (Feat. Missy Elliott)” già al suo attivo, Lizzo ha pubblicato un altro album di successo con il nuovissimo single “Rumors”. Dall’uscita di CUZ I LOVE YOU, Lizzo è stata nominata “Entertainer of the Year 2019” da TIME Magazine e Entertainment Weekly, oltre a onorare le copertine di Rolling Stone, Billboard’s GRAMMY® Preview Issue, British Vogue, Elle’s Women In Questione di musica, e molti altri. Inoltre, Lizzo ha dato il via al 2020 con una spettacolare performance all’apertura della 62° edizione del Annual GRAMMY Awards raggiungendo tre grandi vittorie, oltre ad essere l’artista più nominata ai Grammy dell’anno. Il 2020 l’ha vista anche vincere i premi come “Migliore artista R&B/Pop femminile” ai BET Awards 2020 e sia “Entertainer of the Year” che “Outstanding Video” ai NAACP Awards  2020. Ha partecipato anche a diversi programmi televisivi di alto profilo, gli American Music Awards 2019, gli MTV Video Music Awards, i BET Awards, il Saturday Night Live, oltre a CBS This Morning’s GRAMMY  e CBS Sunday Morning.

INFO & BIGLIETTI

I fan possono acquistare i biglietti su LIVENow mentre i Card Member avranno accesso all’acquisto di pacchetti esclusivi su fino ad esaurimento scorte. 

I fan possono guardare l’esibizione anche con un massimo di 3 amici e interagire tramite chat attraverso la funzione “Watch Together” di LIVENow. Inoltre, un numero limitato di membri Platinum Card di American Express avranno l’opportunità di acquistare i biglietti per essere tra il pubblico dello spettacolo a Miami, ulteriori dettagli verranno rilasciati in un secondo momento.

Dalla prevendita alle esperienze di musica dal vivo e virtuale, American Express si dedica da oltre 25 anni a mantenere i possessori di American Express connessi al mondo dello spettacolo. Per saperne di più sulle esperienze American Express, visita qui.

Related Posts