Live report: I NEGRAMARO in streaming su LIVENow!

Live report: I NEGRAMARO in streaming su LIVENow!

Considerare queste produzioni concerti in streaming è piuttosto limitativo. Il concerto dei negramaro su LIVENow è stato un vero e proprio show televisivo, qualcosa di diverso da un semplice streaming, qualcosa di diverso da un live. 

“Primo Contatto”  è un vero e proprio evento complementare al tour dal vivo, annunciato alcune settimane fa e che partirà ( si spera) il prossimo autunno.

Il concerto trasmesso on line sulla piattaforma pay-per-view di LIVENow in diretta dalla venue romana “La Lanterna” è stato qualcosa, a suo modo emozionante. 

Poco più di un’oretta, dove la band ha presentato una sorta di anteprima di quello che metterà live nel tour, suonando canzoni del nuovo album e qualche canzone tratta dalla discografia della band.
Effetti luminosi, riprese in esterno tramite drone, regia ed effetti speciali per una vera e propria produzione di grande qualità. 

Forse è proprio questo il lato positivo di questi eventi. Magari una nuova forma sonora che, anche in futuro, potrà convivere con il contatto e le insostituibili emozioni di un live.  

Sarà inoltre possibile rivedere l’evento on demand per una settimana dopo il live, fino alla mezzanotte del 27 Marzo!

LA GALLERY DELLO SHOW 

ALTRI CONCERTI 

Tra le novità, LIVENow offre la possibilità di rivedere Dua Lipa “Studio 2054”, lo stravagante concerto in streaming che ha raccolto ben oltre cinque milioni di spettatori in tutto il mondo. Insieme al concerto è disponibile il documentario “The Story Behind The Show”, un tuffo dietro le quinte di questo rivoluzionario evento musicale, che include filmati di backstage mai visti prima e interviste inedite a Dua Lipa, Angèle, The Blessed Madonna, Elton John e altri.

WEB & SOCIAL

Instagram: https://www.instagram.com/negramaroof…
Facebook: https://www.facebook.com/negramaroOff…
Twitter: https://twitter.com/Negramaro

 

Related Posts