DUA LIPA on demand il concerto “Studio 2054” arricchito da un documentario dedicato al behind the scenes

DUA LIPA on demand il concerto “Studio 2054” arricchito da un documentario dedicato al behind the scenes

Il live streaming di Dua Lipa “Studio 2054” è di nuovo disponibile on line su LiveNow insieme a un esclusivo documentario dietro le quinte intitolato “The Story Behind The Show”.

“Studio 2054” ha avuto un numero di spettatori senza precedenti quando è stato trasmesso per la prima volta il 27 novembre 2020, raccogliendo ben oltre cinque milioni di spettatori in tutto il mondo. Il live streaming ha battuto i record globali per un’esperienza musicale in live streaming a pagamento e ha spinto i confini creativi, mostrando al mondo come potrebbe essere il futuro del live streaming sia dal punto di vista creativo che commerciale.

Durante la diretta streaming, Dua ha portato il pubblico in una futuristica e nostalgica serata fuori con gli amici esordendo con un inno a restare a casa dall’ultimo bar rimasto sulla terra. Allo show hanno partecipato molti ospiti speciali tra cui Angèle, Bad Bunny, The Blessed Madonna, Elton John, FKA Twigs, J Balvin, Kylie Minogue, Miley Cyrus e Tainy. Girato in un enorme magazzino, con sofisticate scenografie e straordinarie sequenze cinematografiche, Studio 2054 è una celebrazione di tutto quello che è fuori dall’ordinario e unico.

La ri-trasmissione sarà anche l’occasione per il lancio di un esclusivo documentario sul making-of: un tuffo dietro le quinte in cui ci si addentra nella produzione, si conoscono le persone e si osserva l’impatto di questo rivoluzionario evento musicale in diretta streaming. Il documentario, “The Story Behind The Show”, presenta inedite riprese del backstage e altrettanto inedite interviste agli ospiti con Dua Lipa, Angèle, The Blessed Madonna, Elton John e altri.

Dua Lipa ha vinto un Grammy Award 2021 per il Best Pop Vocal Album.

Related Posts