LEWIS CAPALDI annulla tutti i prossimi spettacoli dal vivo. “Prendo tempo per la mia salute”

LEWIS CAPALDI annulla tutti i prossimi spettacoli dal vivo. “Prendo tempo per la mia salute”

Lewis Capaldi ha annunciato che annullerà tutti i prossimi spettacoli dal vivo, comprese le sue apparizioni programmate al Reading & Leeds.

Il cantautore ha condiviso l’aggiornamento tramite un post su Instagram questa mattina e ha confermato che si prenderà del tempo per concentrarsi sulla sua salute.

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

Un post condiviso da Lewis Capaldi (@lewiscapaldi)

La notizia segue il suo recente set a Glastonbury 2023, in cui si è interrotto più volte perché, a causa dei tic che gli provoca la sindrome di Tourette di cui soffre, non riusciva più a cantare.

Nel filmato del momento, si può vedere l’artista che cerca di perseverare con la performance e la folla che lo aiuta cantando insieme.

Prima di tutto, grazie a Glastonbury per avermi ospitato, per aver cantato insieme quando ne avevo bisogno e per tutti i fantastici messaggi successivi. Significa davvero il mondo “, ha iniziato.
Il fatto che questa probabilmente non sarà una sorpresa non rende più facile scrivere, ma mi dispiace molto informarti che mi prenderò una pausa dal tour per il prossimo futuro.

Le date del tour erano a sostegno del suo ultimo album in studio “Broken By Desire To Be Heavenly Sent” (leggi la recensione) e questa estate comprendeva numerosi set in Europa e in Asia.
Lewis si è di recente esibito in Italia a Milano il 31 maggio (Leggi la recensione del concerto).

Il primo spettacolo imminente doveva svolgersi in Svizzera domani (28 giugno) e includeva anche slot al festival di Reading & Leeds (26-27 agosto).

Gli organizzatori dei festival di Reading & Leeds hanno anche annunciato che stanno attualmente lavorando per trovare un sostituto per l’artista, dopo il suo ritiro. 

Siamo sventrati dal fatto che Lewis Capaldi non si esibirà all’R&L quest’anno, ma la salute viene prima di tutto e gli auguriamo una pronta guarigione”, si legge nell’aggiornamento.
Stiamo lavorando sodo per prenotare un sostituto, rimanete sintonizzati.”

Related Posts