LANA DEL REY il nuovo singolo dalle sonorità gospel “THE GRANTS” [Ascolta il brano]

LANA DEL REY il nuovo singolo dalle sonorità gospel “THE GRANTS” [Ascolta il brano]

The Grants è il nuovo singolo di Lana Del Rey, il terzo estratto dal suo nono album in studio “Did you know that there’s a tunnel under Ocean Blvd”, in uscita il 24 marzo 2023.

Il singolo, dalle atmosfere gospel, è stato co-scritto da Lana con Mike Hermosa e contiene nei cori le voci di Melodye Perry, Pattie Howard e Shikena Jones, apparse nel documentario musicale del 2013, ‘20 Feet From Stardom’.

Il primogenito di mia sorella, porterò anche lui con me. L’ultimo sorriso di mia nonna, porterò anche quello con me», canta Lana nel brano. «Questa vita è bellissima. Ricordatelo anche per me».

“The Grants” ha avuto la sua première come “Hottest Record” su BBC Radio 1 e segue la pubblicazione dei precedenti singoli Did you know that there’s a tunnel under Ocean Blvd.’ e ‘A&W’.

“The Grants” fa riferimento alla famiglia di Lana (il cui cognome è appunto Grant):

ASCOLTA IL SINGOLO ‘THE GRANTS’ 

IL DISCO 

L’album sarà disponibile in Italia, oltre che in digitale, anche in formato CD, CD Standard, Doppio LP Standard, CD con cover alternativa, Doppio LP Verde con cover alternativa, CD con cover alternativa, Doppio LP Dark-Pink con cover alternativa (questi ultimi tre in esclusiva per Discoteca Laziale), Doppio LP Light Pink (esclusiva per Amazon), Doppio LP bianco (esclusiva per lo shop Universal Music Italia).

WEB & SOCIAL 

http://lanadelrey.com
https://www.instagram.com/lanadelreybr

 

Photo rilasciata dall’artista Photo Credit, Chuck Grant

Related Posts