BOB DYLAN torna in Italia per cinque concerti [Info e Biglietti]

BOB DYLAN torna in Italia per cinque concerti [Info e Biglietti]

Bob Dylan ha annunciato 5 concerti estivi che lo porteranno a presentare sui palcoscenici del nostro paese l’album “Rough and Rowdy Days”.

La scaletta del concerto vedrà protagonisti i brani di “Rough and Rowdy Ways”, l’album pubblicato da Dylan nel giugno 2020, descritto da gran parte della critica internazionale come uno dei migliori album pubblicati negli ultimi anni dal cantautore Premio Nobel.

LE DATE 

3 e 4 2023 luglio Milano, Teatro Arcimboldi
6 luglio 2023 Lucca, Piazza Napoleone – Lucca Summer Festival
7 luglio 2023 Perugia, Arena Santa Giuliana – Umbria Jazz
9 luglio 2023 Roma, Auditorium Parco Della Musica

INFO & BIGLIETTI 

Su richiesta dell’Artista, questo concerto è un “PHONE FREE SHOW”, ciò significa che i telefoni non sono ammessi in sala durante il concerto.

– Come funziona?

Una volta arrivato sul posto, Yondr (la compagnia di custodia per telefono impegnata in questo concerto) avrà il suo personale dedicato a disposizione per aiutarti a mettere il tuo telefono in una custodia chiusa e sicura, che manterrai con te per tutta la serata.

– Cosa devo fare se ho un’emergenza e ho bisogno di accedere al mio telefono?

Puoi sbloccare la custodia del telefono in qualsiasi momento recandoti in un’area dedicata e segnalata, destinata all’uso del telefono. Non esitare a chiedere aiuto a un membro dello staff di Yondr.

– Perché lo stiamo facendo ed è obbligatorio?

Avendo sperimentato questa modalità senza telefono durante i tour recenti, crediamo che crei un’esperienza migliore per tutti i presenti. I nostri occhi si aprono un po’ di più e i nostri sensi sono leggermente più acuti quando perdiamo la stampella tecnologica a cui ci siamo abituati. E sì, è obbligatoria e non negoziabile.

Biglietti in vendita dalle ore 10.00 di sabato 18 marzo.

Clicca per acquistare i biglietti 

Related Posts