Dark Mode Light Mode

LAILA AL HABASH ascolta live a NPR World Café Il nuovo singolo “Tuareg”

LAILA-AL-HABASH-2025-

Laila Al Habash è stata la nuova protagonista di NPR World Café, format live dell’emittente pubblica statunitense, punto di riferimento per la musica indipendente internazionale.

La sua esibizione è stata trasmessa in contemporanea da oltre 300 radio americane. 

In scaletta, Laila ha presentato “Tuareg”, un brano inedito prodotto da Niccolò Contessa, che anticipa il nuovo album. Un progetto di cui è già disponibile il primo singolo “Fumantina”, uscito lo scorso 28 maggio.

Cantautrice pop con una visione cosmopolita, Laila Al Habash mescola riferimenti iconici come Raffaella Carrà e Mina a una traiettoria musicale che l’ha portata ben oltre i confini italiani: dal Brasile agli Emirati, passando per il Marocco. Ha collaborato con Coez, Studio Murena, Maria Antonietta e Stabber, e aperto i concerti di Coldplay e Lana Del Rey. Nata a Roma da padre palestinese, oggi ha trovato un nuovo centro gravitazionale a Milano — “contro ogni previsione”, come ama dire lei stessa.

Advertisement

LA SETLIST DEL LIVE 

“Sottobraccio”
“Oracolo”
“Paranoia”
“Tuareg”

IL LIVE

WEB & SOCIAL 

https://www.instagram.com/lailaalabastro/

Previous Post

THE CHEMICAL BROTHERS in concerto per i 30 anni dei MAGAZZINI GENERALI di Milano

Next Post

Recensione concerto: MARRACASH Il rap al livello superiore [Scaletta e Gallery

Advertisement