LA RAPPRESENTANTE DI LISTA in aprile esce “LRDL – LIVE WITH ORCHESTRA”

LA RAPPRESENTANTE DI LISTA in aprile esce “LRDL – LIVE WITH ORCHESTRA”

Nuovo episodio discografico per LA RAPPRESENTANTE DI LISTA. Il duo ha annuncia l’uscita il 14 aprile di “LRDL – LIVE WITH ORCHESTRA”.

Il disco è una speciale release registrata al Ravenna Festival la scorsa estate, quando la band di Veronica Lucchesi e Dario Mangiaracina ha portato il suo repertorio dal vivo completamente riarrangiato per l’occasione in versione sinfonica.

Si è trattato di un appuntamento unico nel suo genere, una veste insolita per La Rappresentante di Lista, accompagnata per l’occasione dall’Orchestra Arcangelo Corelli, avvezza alle contaminazioni e diretta dal Maestro Carmelo Emanuele Patti, composer affermato tra etichette internazionali e piattaforme universali (Netflix su tutte).

La tracklist ripercorre parte del vasto repertorio di LRDL, dalle hit Amare e Ciao Ciao, ai pezzi più evocativi come Religiosamente, Paesaggi Stranieri e Questo Corpo, fino a brani più uptempo come V.G.G.G. e Alieno. Per tutti, un deciso cambio di atmosfera rispetto alla versione in studio, attraverso l’arrangiamento di Patti e l’intervento dell’Orchestra Corelli e nuova linfa ed energia nell’elemento tratta dalla dimensione più cara a LRDL, quella live.

I FORMATI 

L’album è disponibile in doppio vinile, cd e digitale.

LA TRACKLSIT DI LRDL – LIVE WITH ORCHESTRA

LATO A

1.     Religiosamente
2.     Sarà
3.     Gloria
4.     V.G.G.G.
5.     Alieno
6.     Invasione

LATO B

1.     Giovane Femmina
2.     Woow
3.     Fragile
4.     Questo Corpo

LATO C

1.     Amare
2.     Paesaggi Stranieri
3.     Panico
4.     Mai Mamma
5.     Panico
6.     Maledetta tenerezza

LATO D

1.     Diva
2.     Ciao Ciao
3.     Resistere
4.     Oh Ma Oh Pa

WEB & SOCIAL 

lrdl.it
instagram.com/rappresentantelista

 

Photo rilasciata dall’artista – ph. by Lucas Possiede

Related Posts