La League del rap old style. Il team di SNOOP DOGG nel video di “Murder Music”

La League del rap old style. Il team di SNOOP DOGG nel video di “Murder Music”

Murder Music è la nuova traccia della super league del rap old style che vede in prima linea Snoop Dogg questa volta insieme a Benny the Butcher, Jadakiss e Busta Rhymes. 

Il visual vede tutti e quattro i rapper mentre, a turno, rappano i loro versi su sfondi inquietanti e luci ispirate al noir.

IL VIDEO 

La traccia prodotta da Nottz è tratta dal prossimo album di Snoop Dogg, The Algorithm, in uscita il 19 novembre.

Il mese scorso, Snoop ha invitato Jane Handcock a onorare la sua nuova compilation. “Like My Weed” di Handcock è l’ultimo assaggio di The Algorithm.

A settembre, Snoop ha presentato The Algorithm con l’uscita di un nuovo singolo e video – per il suo 50° compleanno – “Big Subwoofer” dei Mount Westmore, il nuovo supergruppo composto dalle leggende del rap della costa occidentale Snoop, Ice Cube, E-40 e Too Corto.

“Big Subwoofer” è la prima canzone di The Algorithm, un nuovo progetto onnicomprensivo che presenta artisti del passato, del presente e del futuro della leggendaria etichetta Def Jam. La missione di Snoop è cambiare l’attuale algoritmo di ciò che ascoltiamo oggi, riportando il sentimento nella musica con l’uscita del suo nuovo progetto.

WEB & SOCIAL 

Facebook: http://facebook.com/snoopdogg 
Instagram: http://instagram.com/snoopdogg 
Twitter: http://twitter.com/snoopdogg 
Snapchat: https://www.snapchat.com/add/snoopdogg 
TikTok: https://vm.tiktok.com/ZM8hmgkND

Related Posts