“Big Subwoofer” il primo brano del super gruppo MOUNT WESTMORE con SNOOP DOGG, ICE CUBE, E40. [Guarda il Video]

“Big Subwoofer” il primo brano del super gruppo MOUNT WESTMORE con SNOOP DOGG, ICE CUBE, E40. [Guarda il Video]

Snoop Dogg ha annunciato oggi – giorno del suo 50° compleanno – il primo progetto del suo incarico esecutivo alla Def Jam. “SNOOP DOGG PRESENT: ALGORITHM” è una compilation con artisti del passato, presente e futuro della leggendaria etichetta.

Ad anticipare il disco arriva Big Subwoofer un nuovo singolo e video dei Mount Westmore, il nuovo supergruppo composto da leggende rap della costa occidentale come Snoop, Ice Cube, E-40 e Too Short.

“Big Subwoofer” primo estratto da THE ALGORITHM, è un nuovo progetto onnicomprensivo che include artisti del passato, presente e futuro della leggendaria etichetta Def Jam. La missione di Snoop con l’uscita del suo nuovo progetto è quella di cambiare l’attuale algoritmo di ciò che ascoltiamo oggi, rimettendo il sentimento nella musica.

C’è così tanto talento in questo disco”, ha detto Snoop, “così tanti stili di musica che rompono l’algoritmo. In questo momento, gli algoritmi ci stanno dicendo che devi rappare in questo modo, devi suonare in questo modo, ma non ti stanno dicendo come ci si dovrebbe sentire. Il mio algoritmo ti darà una sensazione, non un suono. E volevo cambiare il gioco rimettendo un po’ di sentimento nella musica e far sentire bene la gente e non solo voler ascoltare un disco perché ti fa ballare e suona bene, ma farti voler ascoltare un disco perché ti fa sentire bene. Ecco perché ho chiamato questo disco “THE ALGORITHM”.

IL VIDEO 

Quando lo scorso giugno Snoop Dogg si è unito a Def Jam Recordings – divisione di Universal Music Group (UMG) -, ha assunto un nuovo ruolo che gli permetterà di lavorare strategicamente grazie al team esecutivo dell’etichetta e il suo roster di artisti.  Nel video che accompagna l’annuncio, Snoop ha definito Def Jam come “il santo graal dell’hip-hop”. 

WEB & SOCIAL 

Facebook: http://facebook.com/snoopdogg 
Instagram: http://instagram.com/snoopdogg 
Twitter: http://twitter.com/snoopdogg 
Snapchat: https://www.snapchat.com/add/snoopdogg 
TikTok: https://vm.tiktok.com/ZM8hmgkND

Related Posts