KENDRICK LAMAR: “Mr. Morale & The Big Steppers” arriva a fine agosto in versione doppio vinile

KENDRICK LAMAR: “Mr. Morale & The Big Steppers” arriva a fine agosto in versione doppio vinile

Il 26 agosto verrà pubblicato in formato vinile “Mr. Morale & The Big Steppers” il nuovo disco di Kendrick Lamar (LEGGI LA RECENSIONE).

Il disco sarà pubblicato in formato LP colorato (beige) in esclusiva per il D2C Universal e in Doppio LP standard (nero) il 26 agosto e già pre-ordinabile.

L’album include le collaborazioni con Beth Gibbons dei Portishead, la nuova regina dell’Rnb Summer Walker, Sampha, Ghostface Killah, Blxst, Amanda Reifer, Taylour Paige, Kodak Black, Baby Keem, Sam Dew e Tanna Leone. Tra i produttori spiccano invece Pharrell Williams, Boi-1da e DJ Khalil. La cover è stata scattata dalla fotografa Renell Medrano.

Kendrick Lamar si è appena esibito in Italia in un concerto storico il 23 giugno 2022 all’Ippodromo Snai all’interno del Milano Summer Festival.

A giugno è uscita anche “The Butterfly Effect”, la prima biografia del musicista statunitense, pubblicata in Italia da Il Castello marchio Chinaski Edizioni. Il libro, firmato dal giornalista Marcus J. Moore, raccoglie la vita del rapper, divenuto icona mondiale del conscious rap.

WEB & SOCIAL 

https://www.kendricklamar.com/
https://www.facebook.com/kendricklamar
https://www.instagram.com/kendricklamar/

Related Posts