+++ Emergenza CORONAVIRUS: Tutti i concerti annullati e le nuove date nel 2021 (lista in aggiornamento)

+++ Emergenza CORONAVIRUS: Tutti i concerti annullati e le nuove date nel 2021 (lista in aggiornamento)

Ecco la lista delle comunicazioni ufficiali di annullamento in costante aggiornamento e le modalità per il recupero dei biglietti (in continuo aggiornamento).

POST MALONE

In seguito alle disposizioni ministeriali, il live di POST MALONE, previsto per mercoledì 17 giugno 2020 all’Ippodromo SNAI San Siro di Milano, è annullato.

I possessori dei biglietti già acquistati potranno richiedere un voucher per un importo pari alla cifra d’acquisto del biglietto. L’importo dei servizi accessori correlati ai pacchetti VIP verrà direttamente rimborsato.

Tutte le info per richiedere voucher e rimborsi al sito di vivoconcerti.com

JEHNNY BETH

 il concerto di Jehnny Beth previsto al Circolo Magnolia di Milano il 9 Giugno 2020 è stato cancellato.

I biglietti già acquistati rimangono validi per la nuova data. Chi desiderasse, in ogni caso, avere il rimborso, in base all’art. 88 del Decreto Legge 18 del 17 marzo 2020 (convertito in legge il 24 Aprile 2020), potrà ottenerlo richiedendo un “voucher”.

Il voucher sarà di pari valore a quello indicato sul biglietto precedentemente acquistato e comprensivo, dunque, del diritto di prevendita. Il voucher potrà essere richiesto entro il 20 giugno 2020.

Per maggiori informazioni sull’ottenimento dei voucher e sulla lista degli show per cui il voucher richiesto sarà spendibile, visitare le pagine:

TOVE LO

In seguito all’emergenza COVID-19, TOVE LO annulla tutto il tour e, di conseguenza, anche il live originariamente previsto per martedì 7 luglio 2020 al Circolo Magnolia di Segrate, Milano.

I possessori dei biglietti già acquistati riceveranno un voucher per un importo pari alla cifra dell’acquisto del biglietto. Ulteriori informazioni sul sito di vivoconcerti.com

LANA DEL REY

il concerto di LANA DEL REY previsto all’Arena di Verona il 9 Giugno 2020 è stato cancellato.
 
La data non potrà purtroppo essere riprogrammata nel 2021, pertanto i biglietti saranno rimborsati in base all’art. 88 del Decreto Legge 18 del 17 marzo 2020 (convertito in legge il 24 Aprile 2020) per cui gli acquirenti avranno la facoltà di richiedere un “voucher” di pari valore a quello indicato sul biglietto precedentemente acquistato e comprensivo, dunque, del diritto di prevendita.
Il voucher potrà essere richiesto entro il 19 giugno 2020.
 
Per maggiori informazioni sull’ottenimento dei voucher e sulla lista degli show per cui il voucher richiesto sarà spendibile, visitare le pagine:

FONTAINES D.C.

l concerto dei FONTAINES D.C. previsto per MERCOLEDÌ 15 LUGLIO al  MAGNOLIA di MILANO è stato cancellato.

I biglietti già acquistati rimangono validi per la nuova data. Chi desiderasse invece avere il rimborso, avrà la facoltà di richiedere un “voucher” di pari valore a quello indicato sul biglietto precedentemente acquistato e comprensivo, dunque, del diritto di prevendita entro il 19 giugno 2020.

  • Il voucher sarà spendibile entro 12 mesi dalla sua emissione sulla piattaforma di biglietteria dove si è effettuato l’acquisto originario ed unicamente per gli show dello stesso organizzatore.
  • Il voucher di per sé non dà diritto di accesso nel luogo dello spettacolo, ma dovrà essere convertito in un regolare biglietto.
  • Lo stesso voucher può essere utilizzato più volte fino al raggiungimento del credito indicato ed eventualmente integrato per completare ulteriori acquisti.
  • La richiesta del voucher va effettuata entro e non oltre il 19 giugno 2020 con le modalità riassunte ai link che seguono, a seconda di dove si è effettuato l’acquisto:

Ticketmaster: https://bit.ly/2LBKPeF 

Ticketone: https://bit.ly/2yZ2tqb

COEZ

In seguito alle disposizioni ministeriali, i live di COEZ del TOUR 2020, previsti per l’estate del 2020 sono annullati.

I possessori dei biglietti già acquistati riceveranno un voucher per un importo pari alla cifra d’acquisto del biglietto.

L’organizzatore declina ogni responsabilità in caso di acquisto di biglietti fuori dai circuiti di biglietteria autorizzati non presenti nei nostri comunicati ufficiali

 Questi i circuiti di biglietteria autorizzatiTicketOne, e i canali secondari Viva Ticket per la data di Marostica, Ciao Ticket per la data di Pescara e Box Office Lazio per la data di Roma.

Tutte le info sul sito di vivoconcerti.com

FIRENZE ROCKS

A seguito della pubblicazione sulla GU del DL n.33 del 16/5/2020 che, per fronteggiare l’emergenza epidemiologica scaturita dal virus Covid-19 , vieta gli assembramenti di persone fino al 31 luglio 2020, l’edizione 2020 del festival FIRENZE ROCKS che avrebbe dovuto avere luogo dal 10 al 13 giugno alla Visarno Arena è cancellata.
 
Live Nation sta lavorando per poter annunciare quanto prima l’edizione del 2021, siamo fiduciosi di poter confermare la stessa line-up del 2020 e vicini ad una comunicazione ufficiale.
 
I biglietti dell’edizione 2020 saranno validi per l’edizione 2021.
Chi desiderasse, in ogni caso, avere il rimborso, avrà la facoltà di richiedere un “voucher” di pari valore a quello indicato sul biglietto precedentemente acquistato e comprensivo, dunque, del diritto di prevendita. Il voucher potrà essere richiesto entro il 18 Giugno 2020.
Per maggiori informazioni sull’ottenimento dei voucher, visitare le pagine:
 
 
Live Nation Italia desidera ringraziare i propri team, gli artisti, gli sponsor e tutti i partner che lavorano duramente ogni anno nella produzione del festival e naturalmente i fan per il loro supporto, entusiasmo e pazienza.  

TOM WALKER

A seguito della pubblicazione sulla G.U. del D.L. n. 33 del 16/05/2020 che, per fronteggiare l’emergenza epidemiologica scaturita dal virus Covid-19, vieta gli assembramenti di persone fino al 31 luglio 2020,

siamo spiacenti di comunicare l’annullamento del tour estivo in Italia di TOM WALKER.

Annullati i seguenti concerti:

Domenica 12 Luglio – Roma, Auditorium Parco Della Musica

Informazioni sulle modalità di rimborso su www.auditorium.com

Lunedì 13 Luglio – Genova, Arena Del Mare

Informazioni sulle modalità di rimborso su www.aluha.it

Martedì 14 Luglio – Sesto Al Reghena (PN), Piazza Castello

Informazioni sulle modalità di rimborso su www.sextonplugged.com

Giovedì 16 Luglio – Ancona, Corte Mole Vanvitelliana

Informazioni sulle modalità di rimborso su www.spillafestival.it

NICCOLÒ FABI

A causa delle restrizioni legate alla pandemia di Covid-19 e alla luce delle disposizioni governative in tema di salute pubblica che vietano assembramenti di persone, rinviato al 2021 il tour estivo di NICCOLÒ FABI.

 Queste le nuove date del tour:

 24 giugno 2021 al Teatro Romano di Ostia Antica a Roma in occasione del Rock in Roma (recupero del 24 giugno 2020)

 26 giugno 2021 al Teatro Romano di Fiesole (FI) in occasione dell’Estate Fiesolana (recupero del 26 giugno 2020)

 18 luglio 2021 all’Anfiteatro del Vittoriale di Gardone Riviera (BS) in occasione di Tener-A-Mente (recupero del 26 luglio 2020)

 23 luglio 2021 Sarzana (SP) in occasione del Moonland Festival (recupero del 24 luglio 2020)

 28 luglio 2021 all’Arena Flegrea di Napoli in occasione del Noisy Naples Fest (recupero del 16 luglio 2020)

31 luglio 2021 Locorotondo (BA) in occasione del Locus Festival (recupero dell’8 agosto 2020)

 9 settembre 2021 al Magnolia di Milano (recupero del 10 settembre 2020)

 Entro il 31 luglio verranno comunicati anche gli spostamenti delle date previste nelle seguenti città: VERONABOLOGNA. GRUGLIASCO (TO), CESENA e FORDONGIANUS (OR).

 I biglietti già acquistati in prevendita rimango validi per le nuove date corrispondenti.

È possibile rivendere i biglietti utilizzando la piattaforma Fansale di TicketOne: https://www.fansale.it/fansale/ e altre piattaforme da cui sono stati acquistati i biglietti.

Sarà possibile acquistare i biglietti per i concerti riprogrammati direttamente sui circuiti di biglietteria ufficiale. Per maggiori informazioni consultare il sito www.magellanoconcerti.it

VENDITTI & DE GREGORI

La data del concerto di ANTONELLO VENDITTI e FRANCESCO DE GREGORI allo STADIO OLIMPICO di ROMA, l’evento unico nel cuore della Capitale, prevista il 5 settembre 2020 non può essere al momento confermata in ragione della situazione dell’emergenza sanitaria in atto e alla luce delle relative disposizioni governative. La data definitiva verrà comunicata quanto prima e comunque non oltre il 31 luglio 2020.

VENDITTI & DE GREGORI cominciano a collaborare poco più che ventenni durante un viaggio in Ungheria, scrivono le loro prime canzoni insieme, per arrivare al comune esordio discografico con Theorius Campus dove Antonello incide “Roma Capoccia”, subito grandissimo successo, e Francesco “Signora Aquilone”. Un disco che sancì per entrambi l’inizio del proprio percorso artistico…. il resto è storia!

Due personalità differenti, ma affini. Due stature artistiche diverse, ognuna con la sua poetica. Dopo 50 anni VENDITTI & DE GREGORI torneranno insieme protagonisti sul palco dello Stadio Olimpico di Roma, nella loro città, là dove tutto iniziò.

I biglietti già acquistati in prevendita rimangono validi.

Per tutte le informazioni: www.friendsandpartners.it

 5 SECONDS OF SUMMER

Il tour è spostato al 2021
Nuove date:
29 aprile 2021 – Milano (Lorenzini District)
1 maggio – Padova (Kioene Arena)
A seguito dello spostamento dei concerti dei 5 SECONDS OF SUMMER comunicato qualche giorno fa con il seguente calendario:

•    29 Aprile 2021 MILANO – Lorenzini District
•    1 Maggio 2021 PADOVA – Kioene Arena

Si conferma che i biglietti precedentemente acquistati rimarranno validi per le nuove date.

Per la data di Milano il cambio di location dal Mediolanum Forum al Lorenzini District, dove non sono disponibili posti a sedere, prevede i seguenti adattamenti:

•    i possessori di biglietti “Soundcheck Seated Experience” riceveranno un upgrade alla categoria “Soundcheck STANDING Experience” 
•    i possessori di biglietti di parterre e di primo settore premium numerato avranno diritto all’accesso Early Entry nel parterre della nuova location
•    i possessori di biglietti secondo settore numerato anello C avranno diritto all’accesso di posto unico anche se di prezzo superiore
•    i possessori di biglietti primo settore numerato anello B avranno diritto all’accesso di posto unico dello stesso prezzo

Unicamente per la data di Milano, per chi non fosse soddisfatto dell’assegnamento della nuova categoria di posto è previsto il rimborso tramite “voucher” di pari valore a quello indicato sul biglietto precedentemente acquistato e comprensivo, dunque, del diritto di prevendita. 
Il voucher potrà essere richiesto entro il 17 giugno 2020.
Per maggiori informazioni sull’ottenimento dei voucher, visitare le pagine: 

FRANCESCO DE GREGORI

A causa delle restrizioni legate alla pandemia di Covid-19 e in ottemperanza alle disposizioni governative, rinviato al 2021 il tour “DE GREGORI & BAND LIVE – THE GREATEST HITS” di FRANCESCO DE GREGORI.

 Queste le nuove date del tour:

10 luglio 2021 all’Anfiteatro Il Vittoriale di Gardone Riviera – BS (recupero dell’11 luglio 2020)

12 luglio 2021 in Piazza Duomo a Pistoia (recupero del 13 luglio 2020)

24 luglio 2021 in Piazza Garibaldi a Cervia – RA (recupero del 25 luglio 2020)

13 agosto 2021 Villa Bertelli Forte dei Marmi – LU (recupero del 13 agosto 2020)

 Entro il 31 luglio verranno comunicati gli spostamenti delle seguenti date: 20 giugno Mantova – Esedra di Palazzo Te, 6 luglio a Cervere (CN) – Anfiteatro dell’Anima, 15 luglio Molfetta (BA) – Banchina San Domenico, 19 luglio Locarno – Piazza Duomo (Moon & Stars), 9 agosto Lecce – Piazza Libertini, 12 agosto Macerata – Sferisterio.

I biglietti già acquistati in prevendita rimangono validi per le nuove date corrispondenti.

 È possibile rivendere i biglietti utilizzando la piattaforma Fansale di TicketOne:

https://www.fansale.it/fansale/

Per tutte le informazioni: www.friendsandpartners.it

CLAUDIO BAGLIONI

A causa del perdurare dello stato di emergenza legato alla pandemia di Covid-19, i concerti per voce, solisti, orchestra e coro “DODICI NOTE” – 12 serate di CLAUDIO BAGLIONI alle Terme di Caracalla di Roma – sono rinviati al prossimo anno. I concerti si terranno da venerdì 4 a venerdì 18 giugno 2021.

Sarà la prima volta in assoluto che la stagione estiva dell’Opera di Roma alle Terme di Caracalla ospiterà dodici serate consecutive dello stesso artista.

Un concerto di pop-rock sinfonico, che spazia dalle sonorità della grande orchestra classica con coro lirico a quelle di una poderosa big band con voci moderne. Un insieme, a volte sperimentale, che fonde i molteplici linguaggi musicali alla cui base ci sono 12 note: i 12 mattoncini con i quali riedificare, in un luogo simbolo di bellezza e arte millenaria, una casa virtuale di musica e parole.

Queste le date di “DODICI NOTE”, prodotte e organizzate da Friends & Partners e in collaborazione con il Teatro dell’Opera di Roma per le date alle Terme di Caracalla:

   4 giugno 2021 – Terme di Caracalla – ROMA (recupero    6 giugno 2020)

   5 giugno 2021 – Terme di Caracalla – ROMA (recupero    7 giugno 2020)

   6 giugno 2021 – Terme di Caracalla – ROMA (recupero    8 giugno 2020)

   8 giugno 2021 – Terme di Caracalla – ROMA (recupero    9 giugno 2020)

   9 giugno 2021 – Terme di Caracalla – ROMA (recupero  10 giugno 2020)

10 giugno 2021 – Terme di Caracalla – ROMA (recupero 11 giugno 2020)

12 giugno 2021 – Terme di Caracalla – ROMA (recupero 13 giugno 2020)

13 giugno 2021 – Terme di Caracalla – ROMA (recupero 14 giugno 2020)

14 giugno 2021 – Terme di Caracalla – ROMA (recupero 15 giugno 2020)

15 giugno 2021 – Terme di Caracalla – ROMA (recupero 16 giugno 2020)

17 giugno 2021 – Terme di Caracalla – ROMA (recupero 17 giugno 2020)

18 giugno 2021 – Terme di Caracalla – ROMA (recupero 18 giugno 2020)

BIAGIO ANTONACCI

Le date del tour stanziale al Teatro Carcano di Milano di Biagio Antonacci, già previste in partenza il 29 settembre 2020, non possono essere al momento confermate in ragione della situazione dell’emergenza sanitaria in atto e alla luce delle relative disposizioni governative.

Le date definitive verranno comunicate quanto prima e comunque non oltre il 31 luglio 2020.

 I biglietti già acquistati in prevendita rimangono validi.

Spettacoli unici, esclusivi e stanziali che Biagio Antonacci desidera regalare ai propri fan con un’esperienza inedita e imperdibile che permetterà di conoscerlo in una veste più raccolta e personale. Per il suo ultimo album, Chiaramente visibili dallo spazio, l’artista non ha optato per un tradizionale tour, ma si esibirà da solo e unicamente con gli strumenti musicali con i quali, durante la sua strepitosa carriera di raffinato autore e di intenso interprete, ha scritto tutti i suoi più grandi successi. In questa nuova e insolita dimensione, il cantautore milanese dedicherà al suo pubblico atmosfere intime in grado di spogliare le sue canzoni più note da tutti i loro ornamenti, permettendo di apprezzarle proprio come sono nate e come sono state concepite in fase di composizione.

Per tutte le informazioni: www.friendsandpartners.it

ZUCCHERO “SUGAR” FORNACIARI

Le 14 date di ZUCCHERO “SUGAR” FORNACIARI previste nei mesi di settembre e ottobre 2020 all’ARENA DI VERONA (22, 23, 24, 25, 26, 27, 29, 30 settembre e 1, 2, 3, 4, 6 e 7 ottobre 2020) non possono essere al momento confermate in ragione della situazione dell’emergenza sanitaria in atto e alla luce delle relative disposizioni governative. Le date definitive verranno comunicate quanto prima e comunque non oltre il 31 luglio 2020.

I biglietti già acquistati in prevendita rimangono validi.

Per tutte le informazioni: www.friendsandpartners.it

TIZIANO FERRO 

A seguito della pubblicazione sulla GU del DL n.33 del 16/5/2020 che,  per fronteggiare l’emergenza epidemiologica scaturita dal virus Covid-19 , vieta gli assembramenti di persone fino al 31 luglio 2020, Live Nation comunica che il tour negli stadi di Tiziano Ferro previsto per quest’estate sarà posticipato all’anno prossimo.

I biglietti precedentemente acquistati rimarranno validi per le nuove date 2021.

Live Nation sta lavorando con le autorità e gli stadi di ogni città toccata dal tour ed è in attesa delle ultime risposte per definire tutti i dettagli e comunicare così le nuove date. Le vendite saranno momentaneamente sospese e riaperte non appena sarà pubblicato il calendario definitivo. Si ringraziano tutti per l’attesa e la pazienza.  

CESARE CREMONINI

A seguito della pubblicazione sulla GU del DL n.33 del 16/5/2020 che,  per fronteggiare l’emergenza epidemiologica scaturita dal virus Covid-19 , vieta gli assembramenti di persone fino al 31 luglio 2020, Live Nation comunica che il tour negli stadi di Cesare Cremonini previsto per quest’estate sarà posticipato al prossimo anno.

I biglietti precedentemente acquistati rimarranno validi per le nuove date 2021.

Live Nation sta lavorando con le autorità e gli stadi di ogni città toccata dal tour ed è in attesa delle ultime risposte per definire tutti i dettagli e comunicare così le nuove date. Le vendite saranno momentaneamente sospese e riaperte non appena sarà pubblicato il calendario definitivo. Si ringraziano tutti per l’attesa e la pazienza.  

UNA. NESSUNA. CENTOMILA. IL CONCERTO 

La data dell’evento “UNA. NESSUNA. CENTOMILA. IL CONCERTO”, il più grande evento musicale di sempre contro la violenza di genere, alla RCF ARENA REGGIO EMILIA (Campovolo) prevista il 19 settembre 2020 non può essere al momento confermata in ragione della situazione dell’emergenza sanitaria in atto e alla luce delle relative disposizioni governative. La data definitiva verrà comunicata quanto prima e comunque non oltre il 31 luglio 2020.

FIORELLA MANNOIA, EMMA, ALESSANDRA AMOROSO, GIORGIA, ELISA, GIANNA NANNINI, LAURA PAUSINI sono le 7 grandi artiste protagoniste del concerto “UNA. NESSUNA. CENTOMILA. IL CONCERTO, le 7 grandi voci unite per raccogliere fondi destinati ai centri antiviolenza sul palco della RCF Arena Reggio Emilia (Campovolo).

Con già oltre 85.000 biglietti venduti, “UNA. NESSUNA. CENTOMILA. IL CONCERTO” è uno spettacolo che nasce per dare un aiuto concreto ai centri e alle organizzazioni che sostengono e supportano le vittime di violenza. I proventi del concerto verranno erogati a strutture selezionate sulla base di criteri di trasparenza e tracciabilità, strutture in grado di fornire un supporto solido e duraturo alle vittime e garantire e assicurare la sostenibilità nel tempo delle attività da loro realizzate.

I biglietti già acquistati in prevendita rimangono validi.

Per tutte le informazioni: www.friendsandpartners.it

GIANNA NANNINI 

A causa del perdurare dello stato d’emergenza dovuto alla pandemia di Covid-19, si conferma che il live speciale di GIANNA NANNINI previsto il 30 maggio 2020 allo Stadio Artemio Franchi di Firenze, viene posticipato al 29 maggio 2021.

 I biglietti acquistati per lo show del 30 maggio 2020 rimangono validi per lo show del 29 maggio 2021.

È possibile rivendere i biglietti utilizzando la piattaforma Fansale di TicketOne: www.fansale.it/fansale/.

È possibile, inoltre, modificare il nominativo sul biglietto in proprio possesso, seguendo la procedura di cambio nominativo disponibile all’interno dell’area MyTicketOne sul sito www.ticketone.it.

Per tutte le informazioni: friendsandpartners.it

WILLIE PEYOTE

A causa del perdurare dello stato di emergenza e alla luce delle ultime disposizioni governative, è stato rinviato all’estate 2021 il tour estivo di Willie Peyote.
Queste le nuove date del tour:

17.04.2021 @ Dis_Play – Brescia (recupero del 9 luglio 2020)

18.06.2021 @ Sherwood – Padova (recupero del 19 giugno 2020)

16.07.2021 @ Rock In Roma (recupero del 21 luglio 2020)

29.07.2021 @ Arena Flegrea – Napoli (recupero del 31 luglio 2020)

07.08.2021 @ Locus Festival – Locorotondo (recupero del 1° agosto 2020)

Entro il 31 luglio verranno comunicate le date di recupero dei seguenti spettacoli:

Acieloaperto @ Rocca Malatestiana, Cesena (recupero del 20 giugno 2020)

Sequoie Music Park @ Bologna (recupero del 2 luglio 2020)

Rugby Sound @ Legnano (recupero del 5 luglio 2020)

Porto Antico @ Genova (recupero del 6 luglio 2020)

Collisioni @ Barolo (recupero del 18 luglio 2020)

Arena della Versilia @ Cinquale (MS) (recupero del 21 agosto 2020)

Piazza Duomo @ Prato (recupero del 2 settembre 2020)

I biglietti già acquistati in prevendita rimangono validi per le nuove date corrispondenti.
È possibile rivendere i biglietti utilizzando la piattaforma Fansale di TicketOne.

Per maggiori informazioni, visitare il sito www.magellanoconcerti.it.

 

PFM

A causa dello stato di emergenza e alla luce delle disposizioni governative, D&D Concerti, Ventidieci, Zed comunicano il rinvio di 3 concerti del tour “PFM canta De André – Anniversary” previsti per maggio nelle seguenti date:

25 SETTEMBRE 2020 Gran Teatro Morato BRESCIA

26 SETTEMBRE 2020 Gran Teatro Geox PADOVA

28 SETTEMBRE 2020 Teatro Dal Verme MILANO

I biglietti già acquistati per le date originarie restano validi alle medesime modalità di fruizione.

“PFM canta De André – Anniversary” come in precedenza avrà sul palco una formazione spettacolare con due ospiti d’eccezione: Flavio Premoli (fondatore PFM) con l’inconfondibile magia delle sue tastiere e Michele Ascolese, storico chitarrista di Faber. Ad impreziosire le serate ci sarà anche la videoproiezione delle fotografie storiche di GUIDO HARARI che ritraggono la band insieme all’amico Faber.

PARMA CITTÀDELLA MUSICA

A causa del perdurare dello stato di emergenza e alla luce delle ultime disposizioni governative, la seconda edizione del festival PARMA CITTÀDELLA MUSICA è stata rinviata al 2021. Sono disponibili le nuove date dei primi eventi confermati. 

L’appuntamento con i KRAFTWERK, che saranno i protagonisti di una speciale anteprima al Teatro Regio di Parma, inizialmente previsto per il 23 maggio, è stato posticipato al 6 aprile 2021. I pionieri della musica elettronica si esibiranno con il loro incredibile show multimediale, che fonde insieme musica e arte performativa, per una tappa speciale del tour “Kraftwerk 3-D”.

A luglio 2021, invece, si entrerà nel vivo del festival con il concerto di una delle più grandi star della musica internazionale: STING. L’artista britannico sarà per la prima volta nella città emiliana il 20 luglio 2021 (posticipo della data del 23 luglio 2020) nella storica cornice del Parco della Cittadella.

I biglietti precedentemente acquistati restano validi per le nuove date.

Per maggiori informazioni: 0521.993628 – [email protected]

Il Festival PARMA CITTÀDELLA MUSICA è organizzato da Puzzle Concerti ed Intersuoni, in collaborazione con la Fondazione Teatro Regio di Parma, coorganizzato con il Comune di Parma.

www.parmacittadellamusica.it

DAVIDE VAN DE SFROOS

A causa del perdurare dello stato di emergenza e alla luce delle disposizioni governative, i due concerti del cantautore e scrittore DAVIDE VAN DE SFROOS al Teatro Dal Verme di Milano, previsti inizialmente l’11 e il 12 maggio, sono stati rinviati.

I due importanti appuntamenti milanesi sono posticipati al 22 e 23 febbraio 2021 e rappresenteranno l’Anteprima Ufficiale del Tour 2021 (non più 2020 come precedentemente comunicato).

Per l’occasione, Davide Van De Sfroos eseguirà per la prima volta live i brani tratti dal nuovo album di inediti in uscita in autunno. A distanza di 6 anni da “Goga e Magoga” (2014), ultimo disco di inediti, l’artista è infatti al lavoro per definire e registrare le tracce che comporranno il suo nuovo album, che si promette già ricco di storie e trame particolarmente emozionanti.

I biglietti già acquistati per i due concerti di Milano rimangono validi per le nuove date corrispondenti.

Le prevendite delle nuove date saranno disponibili a partire dalle ore 10.00 di domani, mercoledì 13 maggio, su Ticketone.it.

Ulteriori informazioni su: www.mynina.live.

PIANO CITY MILANO

A causa del perdurare dello stato di emergenza e alla luce delle disposizioni governative, la nona edizione di Piano City Milano, che si sarebbe dovuta tenere dal 22 al 24 maggio, è stata rinviata a data da destinarsi.

Le nuove date del festival di pianoforte più atteso dell’anno, che porta oltre 400 concerti gratuiti in tutta la città milanese e non solo, saranno presto comunicate.

Intanto, l’organizzazione ha annunciato oggi, lunedì 11 maggio, tramite la condivisione di un post suoi canali social di Piano City che è al lavoro per realizzare un evento simbolico di anticipazione del festival che si terrà online nei giorni in cui avrebbe dovuto esserci la rassegna musicale, il 22, 23 e 24 maggio.

ROCCO HUNT

Alla luce delle disposizioni governative e a causa del perdurare dello stato di emergenza, il LIBERTÀ TOUR 2020 di ROCCO HUNT, la cui partenza era prevista il 14 maggio da Milano, viene rinviato in attesa di nuove disposizioni. Le date di recupero saranno comunicate entro il 31 luglio 2020.

I biglietti già acquistati in prevendita rimarranno validi per le nuove date corrispondenti. È possibile rivendere i biglietti utilizzando la piattaforma Fansale di TicketOne: www.fansale.it/fansale.

Ulteriori informazioni su: www.friendsandpartners.it e www.ticketone.it

PHILIP GLASS & FRIENDS

A causa dell’attuale situazione globale legata all’emergenza Covid-19, il concerto di Philip Glass & Friends previsto per il 19 giugno 2020 presso il Creberg Teatro di Bergamo, all’interno del Festival Contaminazioni Contemporanee, verrà rinviato a data da destinarsi nel mese di maggio o giugno 2021. In collaborazione con il direttore artistico del festival, Alessandro Bettonagli, e per decisione unanime di tutti i soggetti coinvolti, verrà comunicata quanto prima la nuova data prevista nel 2021.

La sicurezza degli artisti, della crew e di tutti coloro coinvolti è in questo momento la cosa più importante ed è quindi ragionevole prendere del tempo per valutare attentamente quando sarà appropriato e sicuro programmare una nuova data del concerto e la nuova edizione del festival. 

Per chi avesse acquistato il biglietto può procedere alla richiesta di rimborso contattando TicketOne (www.ticketone.it, Punti Vendita e Call Center al numero 892.101) e consultare la sezione del sito https://www.ticketone.it/campaign/covid-19/

NOTRE DAME DE PARIS

L’INTERA TOURNÈE 2020 È STATA POSTICIPATA A PARTIRE DA APRILE 2021

LA DATA DI PULA (CA) È ANNULLATA

CALENDARIO AGGIORNATO STAGIONE 2021:

Dal 31 luglio al 2 agosto 2020 – Pula (Ca) @ Forte Arena – ANNULLATA

Dal 9 aprile all’11 aprile 2021 – [email protected] PalaPrometeo – RIPROGRAMMATA

17 e 18 aprile 2021 – Eboli (SA) @ PalaSele – RIPROGRAMMATA

 Dal 22 al 25 aprile 2021 – Catania @ PalaCatania – RIPROGRAMMATA

Dal 7 al 9 maggio 2021 – Jesolo (VE) @ PalaInvent – RIPROGRAMMATA

 Dal 14 al 16 maggio 2021 – Firenze @ Nelson Mandela Forum – RIPROGRAMMATA

Dal 19 al 30 maggio 2021 – Milano @ Teatro degli Arcimboldi – RIPROGRAMMATA

23 e 24 luglio 2021 – Napoli @ Arena Flegrea – RIPROGRAMMATA

Dal 12 agosto al 14 agosto 2021 – San Pancrazio Salentino (BR) @ Forum Eventi – RIPROGRAMMATA

27 e 28 agosto 2021 – Soverato (CZ) @ Summer Arena – RIPROGRAMMATA

Dal 3 settembre al 9 settembre 2021 – Palermo @ Teatro di Verdura – RIPROGRAMMATA

TBA Mantova – RIPROGRAMMATA

TBA Nichelino (TO) – RIPROGRAMMATA

L’organizzatore declina ogni responsabilità in caso di acquisto di biglietti fuori dai circuiti di biglietteria autorizzati non presenti nei nostri comunicati ufficiali.

I biglietti precedentemente acquistati rimarranno validi per i nuovi spettacoli.

Per la data di Pula (CA) maggiori info su www.vivoconcerti.com

FAT FREDDY’S DROP

Siamo spiacenti di comunicare che, a causa del protrarsi delle misure di contenimento della diffusione del virus COID-19, i concerti dei Fat Freddy’s Drop previsti in un primo momento per lunedì 23 marzo all’Estragon di Bologna e martedì 24 marzo all’Alcatraz di Milano e in seguito rinviati a domenica 17 maggio (Milano) e lunedì 18 maggio (Bologna) sono definitivamente rinviati all’estate 2021 in nuove location. Si terranno quindi lunedì 12 luglio 2021 al Circolo Magnolia di Segrate (MI) e martedì 13 luglio al BOtanique di Bologna.
 
I biglietti già emessi sono validi per accedere alle nuove date, e i nuovi biglietti sono disponibili sui circuiti di vendita autorizzati Ticketone, Ticketmaster e Vivaticket. Chi fosse impossibilitato ad assistere alle nuove date può scegliere di richiedere al circuito di vendita che ha emesso il biglietto l’erogazione di un voucher di pari importo da spendere per l’acquisto di biglietti di altri eventi organizzati da Barley Arts sulla medesima piattaforma di vendita. Per maggiori informazioni, consultare i siti dei rispettivi circuiti.
 

5 SECONDS OF SUMMER

A causa dell’emergenza epidemiologica causata dal virus Covid-19, il tour italiano dei 5 Seconds of Summer, originariamente previsto venerdì 29 maggio 2020 al Mediolanum Forum di Milano e sabato 30 alla Kioene Arena di Padova, è riprogrammato nel 2021.
 
Le nuove date sono:
 
29 aprile 2021 – Milano (Lorenzini District)
1 maggio 2021 – Padova (Kioene Arena)
 
I biglietti precedentemente acquistati rimangono validi per le nuove date, seguiranno nei prossimi giorni maggiori informazioni sulla loro riallocazione.

FASMA

In seguito alle disposizioni ministeriali, Vivo Concerti posticipa i live di FASMA. I concerti, previsti il 15 maggio a Roma e il 16 maggio a Milano, sono riprogrammati per venerdì 19 marzo 2021 al Teatro Centrale di Roma e domenica 21 marzo 2021 ai Magazzini Generali di Milano. I biglietti già acquistati resteranno validi per le nuove date.

FASMA, al secolo Tiberio Fazioli, nasce il 17 dicembre 1996 a Roma. 
Nel 2016 fonda la crew WFK insieme al suo attuale produttore GG, Barak da Baby e il suo manager Tommy, dando vita ad uno stile musicale non classificabile in alcun genere. L’artista definisce la musica come un pennello che non ha regole, il microfono come una fotocamera con cui rievocare momenti passati e significativi della propria vita.

Nel 2017 FASMA pubblica ‘Marylin M.’, singolo certificato disco d’oro dalla FIMI/Gfk e che conta ad oggi 19 milioni di stream su Spotify e 12 milioni di visualizzazioni su YouTube, ‘M. Manson’ e ‘Lady D’, brani che anticipano l’EP, rilasciato l’anno successivo, dal titolo ‘WFK.1’. Nell’estate 2018 FASMA, grazie al successo dei suoi brani che registrano milioni di ascolti, viene notato e invitato ad esibirsi insieme ad altri cinque artisti emergenti al Wind Summer Festival a Roma. Il suo album d’esordio, dal titolo ‘Moriresti per vivere con me?’, pubblicato il 2 Novembre 2018, ad oggi ha raccolto 50 milioni di stream su Spotify.

Nel mese di febbraio 2020 FASMA partecipa al Festival di Sanremo tra le Nuove Proposte con il brano ‘Per sentirmi vivo’, certificato disco d’oro, facendo innamorare pubblico e critica e raggiungendo oltre 24,2 milioni di stream totali sulle piattaforme digitali. Il singolo è incluso nel nuovo album ‘Io sono Fasma’, uscito venerdì 28 febbraio, che nasce dalla voglia di mostrare cosa si ha dentro, in modo libero e senza restare prigionieri di un determinato genere, che ha già raccolto oltre 29,4 milioni di stream. Il 23 marzo è uscito il videoclip di ‘Tommy’ + ‘BASTA!’, due delle quattordici tracce contenute nel nuovo disco.

A oggi Fasma ha all’attivo oltre 110 milioni di stream, numeri da capogiro per il giovane artista romano che, durante il Festival di Sanremo, ha fatto innamorare pubblico e critica con la sua musica e le sue performance.

DETTAGLI DATE:

VENERDÌ 19 MARZO 2021 @ ROMA, TEATRO CENTRALE

Orari:

Apertura Porte: 19.30

Inizio Live: 20.30

Prezzo Biglietto:

Posto Unico: € 15,00 + € 2,25 diritti di prevendita

DOMENICA 21 MARZO 2021 @ MILANO, MAGAZZINI GENERALI

Orari:

Apertura Porte: 19.30

Inizio Live: 20.30

Prezzo Biglietto:

Posto Unico: € 15,00 + € 2,25 diritti di prevendita

 

JOE SATRIANI

In seguito alle disposizioni ministeriali, Vivo Concerti riprogramma il THE SHAPESHIFTING TOUR  di JOE SATRIANI per la primavera del 2021. I biglietti già acquistati resteranno validi per le nuove date.

Gli spettacoli di JOE SATRIANI, una delle figure più prestigiose nella storia della musica rock, sono previsti nuovamente per venerdì 21 maggio 2021 al Teatro Augusteo di Napoli, sabato 22 maggio 2021 al Teatro Politeama Greco di Lecce, domenica 23 maggio 2021 all’Auditorium Conciliazione di Roma, lunedì 24 maggio 2021 al Teatro Europauditorium di Bologna, martedì 25 maggio 2021 al Teatro dal Verme di Milano e mercoledì 26 maggio 2021 al Teatro Verdi di Firenze.

Gli appuntamenti italiani saranno un’occasione incredibile per tutti i fan del genere e per scoprire ancora una volta la potenza e la forza di una delle migliori chitarre della storia del rock.

CALENDARIO DATE:

Venerdì 21 Maggio 2021 || NAPOLI @ TEATRO AUGUSTEO

Sabato 22 Maggio 2021 || LECCE @ TEATRO POLITEAMA GRECO

Domenica 23 Maggio 2021 || ROMA @ AUDITORIUM CONCILIAZIONE

Lunedì 24 Maggio 2021 || BOLOGNA @ TEATRO EUROPAUDITORIUM

Martedì 25 Maggio 2021 || MILANO @ TEATRO DAL VERME

Mercoledì 26 Maggio 2021 || FIRENZE @ TEATRO VERDI

RADIO ITALIA LIVE – IL CONCERTO

Come la gran parte di tutti gli eventi live, non potrà tenersi, come previsto, il 28 giugno prossimo a Palermo.

La decisione, condivisa con il Comune di Palermo, è legata all’emergenza sanitaria in corso e ai necessari provvedimenti disposti per contenere la diffusione del Coronavirus.

L’intento del Sindaco Leoluca Orlando condiviso con Mario Volanti, fondatore e presidente di Radio Italia, è quello di riprogrammare l’appuntamento non appena ci saranno le condizioni per ritornare tutti insieme al Foro Italico a festeggiare con la grande musica italiana.

ROCKIN’ 1000

Rockin’1000 non si esibirà live per un anno intero. Come già annunciato per la tappa francese, anche la data italiana – che doveva svolgersi domenica 12 luglio al Parco San Giuliano di Venezia, ospiti speciali della giornata di chiusura di Home Festival – viene posticipata al 2021.

I promotori di Home Festival hanno subito identificato le nuove date (9 – 10 – 11 luglio 2021), confermato la location e sono già al lavoro per la nuova edizione che celebra il decimo anniversario della manifestazione. Tutti i biglietti verranno rimborsati tramite Ticketmaster.

I musicisti che intendono candidarsi per le due esibizioni di Parigi e Venezia posticipate al 2021, avranno un anno di tempo in più per prepararsi e studiare i brani: tutorial e spartiti verranno comunque condivisi con i partecipanti della Community. Coloro che vogliono partecipare possono farlo attraverso il sito www.rockin1000.com.

“Dopo il rinvio al 2021 del concerto allo Stade de France,” – dichiara Fabio Zaffagnini, fondatore di Rockin’1000 “ con grande rammarico anche Home Festival annuncia che l’edizione di luglio 2020 non andrà avanti per la sicurezza di tutti noi. E’ una notizia che ci aspettavamo ed è per questo che stiamo rivolgendo la nostra attenzione ad iniziative online per “mantenere viva la fiamma”. Certo è che il mondo dei live è imprescindibile per noi, come per centinaia di migliaia di operatori del mondo dello spettacolo, a cui rivolgiamo il nostro pensiero, con l’auspicio che si trovi una soluzione efficace a salvaguardare posti di lavoro e garantire la fruizione di beni importanti: quello della cultura e, nello specifico, della musica.”

HOME FESTIVAL 

“Quest’anno sarebbe stata la nostra decima edizione, un anniversario importante che avremmo voluto festeggiare insieme al nostro pubblico per celebrare 10 anni di grande musica”, dichiara Home Festival. “Purtroppo alla luce dell’emergenza COVID-19 e a seguito delle disposizioni ministeriali a salvaguardia della salute pubblica, siamo costretti a posticipare la manifestazione prevista dal 10 al 12 luglio 2020 all’anno prossimo. Tutto il team sta già lavorando per rendere il prossimo appuntamento per la decima edizione indimenticabile e la festa ancora più grande. Quello che è arrivato in questo momento a tutto il mondo degli eventi crea incertezza e difficoltà ma per noi vuole essere uno stimolo aggiuntivo ad andare avanti e ci sprona a non perdere lo spirito del festival che da sempre è incentrato su energia e positività.”

Una line-up in fase di lavorazione, una location ancora più ospitale e Venezia, la città più bella del mondo come scenario, animano già l’inizio della prossima kermesse musicale: tutto all’insegna di HOME FESTIVAL il 9.10.11 LUGLIO 2021.

Home Festival, per trasparenza e chiarezza nei confronti dei propri ospiti, ha deciso di comunicare subito lo spostamento di date al 2021 e di dare a tutti la possibilità di ottenere il rimborso totale di biglietti e abbonamenti acquistati in prevendita tramite il circuito ufficiale di Ticketmaster. www.ticketmaster.it

La società organizzatrice rimane a disposizione di chiunque volesse approfondire quanto sopra al seguente indirizzo mail: [email protected] – www.homefestival.eu

THE MISSION

UN SOLO CONCERTO ITALIANO, IL 15 MARZO 2021

In ottemperanza ai provvedimenti emanati su scala mondiale per contrastare la diffusione del virus COVID-19, il tour dei The Mission si rinvia di un anno: i concerti che si sarebbero dovuti tenere sabato 21 e domenica 22 marzo 2020 si trasformano per esigenze di calendario in un solo show, lunedì 15 marzo 2021 al Legend Club di Milano.

Ecco la dichiarazione della band:
Where it was possible to do so we arranged to play two nights again in some select cities and we’re planning that the shows will follow again the format of the recent shows – one night songs from the odd albums and the other night songs from the even – and where we only play one show in a particular city then we will play a selection of songs from ALL of our albums. Hope that’s clear. And hope to see you next year. Until then please be safe and well and mindful of others. Keep the faith. 

 I biglietti già emessi sono validi per accedere al concerto e le vendite sono regolarmente aperte sui canali Ticketone e Vivaticket; chi avesse acquistato un abbonamento per i due concerti, avrà diritto a portare con sé un accompagnatore che entrerà gratuitamente.
 
themissionuk.com

LAUV

Il concerto italiano a Milano previsto per il 16 maggio è cancellato.  
LAUV ha annunciato oggi la cancellazione della data italiana del suo tour, prevista per il 16 maggio 2020 al Fabrique di Milano.
 
Di seguito le parole dell’artista:

“Con l’attuale situazione globale legata al Coronavirus, siamo dispiaciuti di dover annunciare che, per decisione unanime di tutti i soggetti coinvolti, il tour europeo di Lauv previsto per maggio non verrà effettuato.
La sicurezza dell’artista, della band, della crew, dei fan e di tutti coloro coinvolti è in questo momento la cosa più importante ed è quindi ragionevole prendere del tempo per valutare attentamente quando sarà appropriato e sicuro programmare nuove date, ma per favore rimanete sintonizzati sulle pagine social di Lauv per essere aggiornati su tutte le novità. Si prega di fare riferimento al proprio rivenditore per ulteriori dettagli sui biglietti acquistati”.

ENRICO NIGIOTTI

A causa del perdurare dello stato di emergenza e alla luce delle ultime disposizioni governative, il tour teatrale di ENRICO NIGIOTTI, la cui partenza era prevista il 2 maggio 2020 da Bologna, è stato rinviato.

Il cantautore toscano tornerà live a partire dal 19 ottobre debuttando al Teatro Colosseo di Torino per presentare al pubblico i brani del suo ultimo album “Nigio” (Sony Music Italy), che contiene il brano sanremese “Baciami Adesso” e l’inedito “L’Ora Dei Tramonti” feat. Giorgio Panariello, e i suoi più grandi successi, come “L’amore è” (certificato doppio platino e presentato alla 11ª edizione di X Factor), “Complici” feat. Gianna Nannini (certificato oro e fra i dieci brani più trasmessi in radio) e l’ultimo singolo “Notturna”.

Di seguito le nuove date del tour di Enrico Nigiotti (prodotto e organizzato da Friends&Partners):

19 ottobre, Teatro Colosseo – TORINO (recupero del concerto del 11 maggio)

20 ottobre, Teatro Celebrazioni – BOLOGNA (recupero del concerto del 2 maggio)

22 ottobre, Teatro Verdi – FIRENZE (recupero del concerto del 4 maggio)

26 ottobre, Teatro Acacia – NAPOLI (recupero del concerto del 8 maggio)

Le date relative ai concerti di Milano, Roma e Livorno, inizialmente previste rispettivamente per il 5, il 19 e il 21 maggio, saranno comunicate entro il 29 maggio.

I biglietti già acquistati in prevendita rimangono validi per le nuove date corrispondenti.

È possibile rivendere i biglietti utilizzando la piattaforma Fansale di TicketOne: www.fansale.it/fansale.

Ulteriori informazioni su: www.friendsandpartners.it e www.ticketone.it.

NIALL HORAN

Niall Horan ha annunciato la cancellazione del suo ‘Nice To Meet Ya World Tour 2020’.
Anche le date italiane previste per l’11 novembre 2020 all’Unipol Arena di Bologna e il giorno seguente, il 12, al Mediolanum Forum di Milano sono annullate.
Tutte le richieste di rimborso dovranno pervenire entro e non oltre il 10 dicembre 2020.
Per tutte le informazioni sui rimborsi dei biglietti visitare: https://www.lntvglobal.com/it/article/rimborso-biglietti/

CLANNAD

In ottemperanza ai provvedimenti emanati su scala mondiale per contrastare la diffusione del virus COVID-19, il tour di addio dei Clannad è riprogrammato per il 2021. L’unica data italiana non si terrà più martedì 26 maggio 2020 come inizialmente comunicato, ma martedì 27 aprile 2021 al Phenomenon di Fontaneto d’Agogna (NO). I biglietti già emessi sono validi per accedere al concerto e le vendite sono regolarmente aperte sui canali Ticketone e Ciaotickets.
 
Dalla sua casa di Donegal, la vocalist Moya Brennan dichiara «Nelle ultime settimane stiamo vivendo uno sconvolgimento senza precedenti a causa della diffusione globale del virus COVID-19, e il risultato è che l’industria musicale sta subendo gravi danni. In ogni caso vogliamo rassicurare tutti i nostri fan e amici in tutti il mondo che ci impegneremo al 100% per completare il nostro Farewell Tour.»
 
Il membro fondatore Pól Brennan aggiunge «Siamo davvero felici che i promoter e il nostro agente in particolare siano riusciti nell’impresa titanica di riprogrammare l’intero tour europeo in appena due settimane. Non vediamo l’orda di portare In A Lifetime – The Farewell Tour in Europa tra marzo e aprile 2021 e adempiere ai nostri doveri nei riguardi dei numerosissimi fan dei Clannad, e dare a loro un caloroso addio.»
 
Martedì 26 Maggio 2020
Nuova data: Martedì 27 Aprile 2021
Fontaneto d’Agogna (NO), Phenomenon – SP 229, 10
 
Inizio concerti h. 21:00
 
Biglietti
Poltronissima numerata: € 40,00 + prev.
Poltrona numerata: € 35,00 + prev.
Galleria numerata: € 25,00 + prev.

GENERIC ANIMAL

In ottemperanza alle attuali disposizioni per il contenimento dell’emergenza sanitaria, le prossime tappe del tour di Generic Animal sono rimandate all’autunno 2020. I biglietti già acquistati rimangono validi per le nuove date. Di seguito il calendario aggiornato: 
 
26 settembre – Locomotiv Club – Bologna
02 ottobre – Monk – Roma
08 ottobre – Hiroshima Mon Amour – Torino
09 ottobre – New Age Club – Roncade (TV)
14 ottobre – Mangiadischi Live Club – Pescara
29 ottobre – Santeria Toscana 31 – Milano 
 
Info su www.bpmconcerti.com

DARDUST

In ottemperanza alle misure vigenti per il contenimento dell’emergenza sanitaria, le prossime tappe live di Dardust in Italia sono rimandate all’autunno 2020. I biglietti già acquistati rimangono validi per le nuove date. Di seguito il calendario completo: 

5 novembre – Magazzini Generali – Milano
6 novembre – Hiroshima Mon Amour – Torino
11 novembre – Spazio Rossellini – Roma
21 novembre – ABClub – Brussels
22 novembre – Café de la Danse – Parigi
26 novembre – Sala Shoko – Madrid
 
info su www.bpmconcerti.com

AURORO BOREALO 

In ottemperanza alle norme vigenti per combattere l’emergenza sanitaria, il concerto di Auroro Borealo previsto per il 16 aprile ai Magazzini Generali di Milano è rimandato al 3 dicembre. I titoli di ingresso già acquistati sono validi per la nuova data; i biglietti sono disponibili sul circuito ufficiale Ticketone. 
 
Dopo 90 concerti in due anni , proprio a Milano Auroro Borealo regalerà al pubblico un’esperienza unica e indimenticabile, tra ospiti e sorprese speciali, e con la solita travolgente energia, quella di un URAGANO SU MILANO.  
Due dischi acclamati dalla critica e dai fan (Rockit.it ha eletto Adoro Borealo come “disco del secolo”), due partecipazioni al Mi Ami 2018 e 2019 e il premio come Best New Live della Keepon Live Parade 2019 (classifica stilata dai direttori artistici e gestori dei club italiani aderenti al circuito KeepOn Live), il nuovo album annunciato e pubblicato a sorpresa, Implacabile, il cui master è stato venduto su subito.it. 
Si tratta di un disco punk composto da 8 canzoni veloci, sfrenate e taglienti, non a caso la durata totale è inferiore ai 13 minuti. Il disco è stato registrato in presa diretta insieme alla band di Auroro Borealo, I Capelli Lunghi Dietro, ed è cantato in numerose lingue tra cui inglese, italiano, francese, tedesco e spagnolo. 
Auroro Borealo è decisamente uno dei personaggi più irriverenti dell’attuale panorama musicale italiano, capace di unire generi e generazioni. 

AURORO BOREALO 
URAGANO SU MILANO
3 dicembre – Magazzini Generali – Milano
Biglietti disponibili sul circuito ufficiale Ticketone

MICHAEL FRANTI & SPEARHEAD

A seguito delle disposizioni in materia di contenimento della diffusione del virus COVID-19 emanate su scala mondiale, molti tour di artisti nazionali e internazionali stanno subendo rinvii e annullamenti. Il tour USA di Michael Franti & Spearhead inizialmente previsto per aprile si sposta a ottobre, facendo slittare di conseguenza i concerti europei ad inizio 2021. L’unica data italiana di giovedì 15 ottobre si posticipa quindi a lunedì 1° febbraio 2021, sempre all’Alcatraz di Milano.

Di seguito le parole di Franti:

Hey Europe Soulrockers!!! Here’s the great news first – we have rebooked all of our 2020 European tour dates and will see you in 2021!!! The not so great news is…wait, there’s only good news!!! We are returning to Europe to rock with you! Here’s all the new dates below. Until that time there will be lots of new music, videos and instagram fun!!! We love you!!!

I biglietti già emessi sono validi per il nuovo concerto. Consigliamo a chi fosse impossibilitato a partecipare alla nuova data di cedere il proprio biglietto con delega o, in caso di acquisto effettuato sul circuito Ticketone, di usufruire della piattaforma garantita e autorizzata fanSALE; in nessun caso è opportuno affidarsi a circuiti di Secondary Ticketing non autorizzati.

 
I nuovi biglietti sono già disponibili sui circuiti Ticketmaster, Ticketone e Vivaticket.

MARCO MASINI 

A causa del perdurare dello stato di emergenza e alla luce delle ultime disposizioni governative, è stato rinviato in autunno il tour teatrale di MARCO MASINI, inizialmente previsto per questa primavera.

Il tour avrà quindi inizio il 20 settembre, con l’imperdibile appuntamento all’ARENA DI VERONA insieme ad amici e colleghi, per poi proseguire nei principali teatri italiani ed europei.

Queste le nuove date del tour teatrale:

24 settembre – FIRENZE – Teatro Verdi (SOLD OUT) (recupero del 15 maggio)

25 settembre – FIRENZE – Teatro Verdi (SOLD OUT) (recupero del 16 maggio)

2 ottobre – TORINO – Teatro Colosseo (SOLD OUT) (recupero del 9 maggio)

8 ottobre – ZURIGO – Kaufleuten Club (recupero del 15 aprile)

9 ottobre – LIEGI – Forum de Liège (recupero del 4 aprile)

10 ottobre – MONS – Théâtre Royal de Mons (recupero del 3 aprile)

13 ottobre – BOLOGNA – EuropAuditorium (recupero del 30 aprile)

14 ottobre – VENEZIA – Teatro Goldoni (recupero del 12 maggio)

18 ottobre – GENOVA – Politeama Genovese (recupero del 19 maggio)

27 ottobre – PARMA – Teatro Regio (recupero del 18 maggio)

28 ottobre – BRESCIA – Dis_Play (recupero del 25 aprile)

7 novembre – ASSISI – Teatro Lyrick (recupero del 29 aprile)

8 novembre – FIRENZE – Teatro Verdi (recupero del 24 maggio)

13 novembre – LECCE – Teatro Politeama Greco (recupero del 22 maggio)

24 novembre – MILANO – Teatro degli Arcimboldi (SOLD OUT) (recupero del 16 aprile)

25 novembre – MILANO – Teatro degli Arcimboldi (recupero del 28 maggio)

Entro il 15 aprile verranno comunicate le date di recupero dei concerti al Teatro Mancinelli di ORVIETO (concerto inizialmente previsto l’8 aprile), al Teatro delle Muse di ANCONA (concerto inizialmente previsto il 18 aprile) e all’Auditorium Parco della Musica di ROMA (concerto inizialmente previsto il 2 maggio).

I biglietti già acquistati in prevendita rimangono validi per le nuove date corrispondenti.

È possibile rivendere i biglietti utilizzando la piattaforma Fansale di TicketOne: https://www.fansale.it/fansale/

Ulteriori informazioni su: www.friendsandpartners.it e www.ticketone.it

THE SCRIPT

I concerti italiani Pistoia e Milano previsti
rispettivamente per il 9 e 10 luglio sono cancellati
 
THE SCRIPT hanno annunciato oggi la cancellazione delle date italiane del loro tour, previste per il 9 luglio 2020 al Pistoia Blues Festival e il 10 a Milano (Ippodromo SNAI – San Siro)
 
Per tutte le informazioni sui rimborsi dei biglietti visitare: https://www.lntvglobal.com/it/article/rimborso-biglietti/

RAF TOZZI

A causa del perdurare dello stato di emergenza e alla luce delle ultime disposizioni governative, è stato rinviato in autunno il tour di RAF e UMBERTO TOZZI.

Queste le nuove date del tour:

27 ottobre – Teatro Rossetti – TRIESTE (recupero del 10 aprile)

30 ottobre – Auditorium Parco della Musica – ROMA (recupero del 29 aprile)

9 novembre – Teatro degli Arcimboldi – MILANO (recupero del 9 aprile)

10 novembre – Teatro Carlo Felice – GENOVA (recupero del 14 aprile)

12 novembre – Nuovo teatro Carisport – CESENA (recupero del concerto inizialmente previsto il 7 marzo e già posticipato al 16 maggio)

15 novembre – Teatro Colosseo – TORINO (recupero del concerto inizialmente previsto il 6 aprile e già posticipato al 10 maggio)

16 novembre – Teatro Colosseo – TORINO (recupero del 20 aprile)

17 novembre – Europauditorium – BOLOGNA (recupero del concerto inizialmente previsto il 2 marzo e già posticipato al 20 maggio)

20 novembre – Teatro Team – BARI (recupero del concerto inizialmente previsto il 2 aprile e già posticipato al 14 maggio)

3 dicembre – Teatro Creberg – BERGAMO (recupero del concerto inizialmente previsto il 25 marzo e già posticipato al 6 maggio)

4 dicembre – Teatro Creberg – BERGAMO (recupero del 21 aprile)

6 dicembre – Teatro Verdi – MONTECATINI (recupero del concerto inizialmente previsto il 4 aprile e già posticipato al 21 maggio)

7 dicembre – Teatro degli Arcimboldi – MILANO (recupero del 15 aprile)

8 dicembre – Pala Invent (configurazione teatrale) – JESOLO – VE (recupero del 17 aprile)

12 dicembre – Teatro Pala Bassano Due – BASSANO – VI (recupero del 18 aprile)

 

Entro il 15 aprile verranno comunicate le date di recupero dei concerti al Teatro Verdi di FIRENZE (concerto inizialmente previsto l’8 marzo e già posticipato al 17 maggio) e al Teatro Augusteo di NAPOLI (concerto inizialmente previsto il 31 marzo e già posticipato al 2 maggio).

FRANCESCO DE GREGORI

A causa del perdurare dello stato di emergenza e alla luce delle ultime disposizioni governative, si informa che i concerti di FRANCESCO DE GREGORI nei club italiani, previsti nei mesi di aprile e maggio, sono posticipati.

Di seguito le nuove date previste nei mesi di novembre e dicembre 2020:

27 novembre al VOX CLUB di Nonantola – MODENA

(recupero del concerto inizialmente previsto il 5 marzo e già  posticipato al 16 aprile)

30 novembre all’ALCATRAZ di MILANO

(recupero del concerto inizialmente previsto il 10 marzo già posticipato al 6 maggio)

1 dicembre alla SUPERSONIC ARENA di S.Biagio di Callalta – TREVISO

(recupero del concerto inizialmente previsto il 6 marzo e già posticipato al 18 aprile)

4 dicembre alla CASA DELLA MUSICA di NAPOLI

(recupero del concerto inizialmente previsto il 21 marzo e già posticipato all’8 maggio)

5 dicembre all’ATLANTICO LIVE di ROMA

(recupero del concerto inizialmente previsto il 20 marzo e già posticipato al 9 maggio)

I biglietti già acquistati per le date nei club italiani rimarranno validi per le nuove date (è possibile rivendere i biglietti utilizzando la piattaforma Fansale di TicketOne). Per informazioni e ulteriori dettagli consultare il sito: www.friendsandpartners.it.

ELODIE 

A causa della situazione italiana attuale, dovuta all’emergenza coronavirus, Vivo Concerti comunica lo spostamento delle date live di Elodie, previste a Milano e Roma il 16 e il 18 aprile, rispettivamente al 30 settembre presso la Santeria Toscana 31 e al 3 ottobre presso il Teatro Centrale. 

In occasione dei due concerti, i primi della carriera musicale di Elodie, la giovane cantante romana porterà sul palco le canzoni contenute nel nuovo disco “THIS IS ELODIE”, tra le quali “Andromeda”, certificato disco d’oro e attualmente uno dei brani più ascoltati in radio, e le hit con cui ha già fatto ballare tutta l’Italia, come “Nero Bali” e “Margarita”, entrambi certificati doppio disco di platino. 

DUA LIPA

l concerto italiano del 30 aprile 2020 è ora riprogrammato il 10 febbraio 2021 al Mediolanum Forum di Milano.
I biglietti precedentemente acquistati resteranno validi per la nuova data.

Dua ha raccontato che posticiperà il suo nuovo tour mondiale:
Sfortunatamente vista la situazione attuale nel mondo, la priorità è tutelare la salute di ciascuno e abbiamo dovuto posticipare le date inglesi ed europee del mio Future Nostalgia Tour. I biglietti precedentemente acquistati rimarranno validi per le nuove date. Annuncerò presto anche nuovi show in tutto il mondo. Voglio esibirmi in tantissimi Paesi!”. 

NAMELESS MUSIC FESTIVAL

A seguito dei recenti sviluppi NAMELESS MUSIC FESTIVAL ha deciso di rimandare il suo svolgimento all’ultima settimana di agosto, una scelta difficile ma necessaria per garantire la sicurezza di tutti.
L’ottava edizione del festival si svolgerà dal 27 al 30 di agosto 2020 ad Annone Brianza.
I biglietti già acquistati resteranno validi per le nuove date mentre chi non potrà partecipare riceverà un biglietto per l’edizione 2021.

Queste le parole degli organizzatori:

É una situazione a cui non saremmo mai voluti arrivare, ma ci troviamo costretti ad affrontarla per rispetto verso tutti voi. Il nostro obiettivo primario è quello di garantire la massima sicurezza possibile a tutti i partecipanti, artisti, fornitori, dipendenti e collaboratori.

In un momento così difficile vogliamo esprimere tutta la nostra vicinanza a chi sta lottando contro questo subdolo nemico e a chi non ce l‘ha fatta. Un pensiero va anche a tutti i festival, club, concerti e ogni categoria di eventi duramente colpiti da questa situazione: insieme ce la faremo. Consapevoli di tutte le difficoltà legate a questa scelta dovuta, vi ringraziamo e speriamo di ricevere, oggi più che mai, la vostra comprensione e la vostra pazienza.

Tutti i biglietti acquistati saranno automaticamente validi per il 27, 28, 29 e 30 Agosto 2020. Lo stesso accadrà per chi ha prenotato alloggi (alberghi, camping, appartamenti) tramite il sito  lakemusictravel.com. In caso siate impossibilitati a partecipare, potrete ricevere un biglietto valido per l‘edizione 2021. Vi forniremo tutti i dettagli via mail nei prossimi giorni.

Stiamo lavorando per completare la lineup e confermare tutti gli artisti già annunciati; comunicheremo il prima possibile tutti gli ospiti.

Affrontiamo questa battaglia uniti, dimostriamo di essere più forti di ogni avversità e, quando sarà il momento, festeggeremo insieme come non abbiamo mai fatto!
Ci vediamo a fine Agosto!”

SUBSONICA

A seguito della situazione creatasi con la diffusione del Coronavirus, il “Microchip Temporale Club Tour” dei Subsonica è rinviato al prossimo autunno.

I biglietti acquistati saranno validi per le nuove date. Per tutti i concerti è possibile rivendere i biglietti utilizzando la piattaforma Fansale di TicketOne.

La tournée, prodotta da Vertigo, partirà il 14 ottobre 2020 dal Tuscany Hall di Firenze per poi fare tappa a Perugia (16 ottobre), Marghera (17 ottobre), Padova (sold out, 22 ottobre), Nonantola (sold out 23 e 24 ottobre), Roma (28 e 29 ottobre), Senigallia (30 ottobre), Pordenone (sold out, 6 novembre), Trezzo Sull’Adda (sold out, 7 novembre), Napoli (12 novembre), Teramo (13 novembre), Bari (14 novembre), per arrivare a Milano il 17 (sold out) e 18 novembre e concludersi a Torino, città d’origine della band, con tre concerti previsti per il 20, 21 (sold out) e 22 novembre (sold out) al Teatro della Concordia di Venaria Reale.

Lo show in programma a Brescia è in via di riprogrammazione. Seguiranno a breve maggiori informazioni.

CALENDARIO AGGIORNATO MICROCHIP TEMPORALE CLUB TOUR

14.10 FIRENZE, Tuscany Hall

16.10 PERUGIA, Afterlife 

17.10 MARGHERA (VE), Centro Sociale Rivolta

22.10 PADOVA, Hall – SOLD OUT

23.10 NONANTOLA (MO), Vox – SOLD OUT (biglietti del 6 marzo validi per questa data)

24.10 NONANTOLA (MO), Vox – SOLD OUT (biglietti del 27 marzo validi per questa data)

28.10 ROMA, Atlantico (biglietti del 24 marzo validi per questa data)

29.10 ROMA, Atlantico (biglietti del 25 marzo validi per questa data)

30.10 SENIGALLIA (AN), Mamamia

06.11 PORDENONE, Capitol – SOLD OUT

07.11 TREZZO SULL’ADDA (MI), Live Club – SOLD OUT

12.11 NAPOLI, Common Ground

13.11 MOSCIANO STAZIONE (TE), Pin Up

14.11 MODUGNO (BA), Demodé Club

17.11 MILANO, Alcatraz – SOLD OUT (biglietti dell’8 aprile validi per questa data)

18.11 MILANO, Alcatraz (biglietti del 9 aprile validi per questa data)

20.11 VENARIA REALE (TO), Teatro della Concordia (biglietti del 31 marzo validi per questa data)

21.11 VENARIA REALE (TO), Teatro della Concordia – SOLD OUT (biglietti del 14 marzo validi per questa data)

22.11 VENARIA REALE (TO), Teatro della Concordia – SOLD OUT (biglietti del 15 marzo validi per questa data)

JAMES BLUNT

A seguito delle nuove disposizioni della Presidenza del Consiglio dei Ministri che sospendono gli eventi e le manifestazioni di qualsiasi natura fino al 3 aprile 2020 per far fronte all’emergenza epidemiologica da COVID-19, Live Nation Italia comunica che gli show di JAMES BLUNT, originariamente previsti per il 25 marzo 2020 al Mediolanum Forum di Milano, il 27 marzo alla Kioene Arena di Padova e il 28 marzo al Palazzo dello Sport di Roma, sono spostati a quest’autunno.
 
Le nuove date sono:
 
30 settembre 2020 – Roma – Palazzo dello Sport
2 ottobre 2020 – Padova- Kioene Arena
3 ottobre 2020 – Milano – Mediolanum Forum
 
I biglietti acquistati in precedenza resteranno validi per la nuova data, ma solo nella medesima location e città in cui si era scelto di andare (non sarà pertanto possibile assistere al concerto in un’altra città o venue diversa da quella indicata sul biglietto o sull’email di conferma dell’acquisto).
I biglietti per le nuove date sono disponibili per l’acquisto sulle piattaforme ufficiali di Ticketmaster Italia, Ticketone e in tutti i punti vendita autorizzati.

SALMO 

In seguito alle disposizioni ministeriali, Vivo Concerti riprogramma il “PLAYLIST WORLD TOUR 2020” di SALMO al prossimo autunno 2020. I biglietti già acquistati resteranno validi per le nuove date.

Dopo il live evento previsto per il 14 giugno allo stadio San Siro di Milano, SALMO suonerà live nella sua prima tournée mondiale che lo vedrà protagonista sui palchi di sedici città negli Stati Uniti e in Europa. Il tour partirà il 9 ottobre 2020 da Miami, Florida, e si concluderà il 30 novembre 2020 a Monaco, Germania, passando per New York (Stati Uniti), Los Angeles (Stati Uniti), Losanna (Svizzera), Zurigo (Svizzera), Madrid (Spagna),  Barcellona (Spagna), Parigi (Francia), Lussemburgo (Lussemburgo), Bruxelles (Belgio), Amsterdam (Olanda), Londra (Inghilterra), Stoccarda (Germania), Amburgo (Germania) e Lugano (Svizzera).

CALENDARIO DATE AGGIORNATO PLAYLIST WORLD TOUR 2020

Venerdì 9 ottobre 2020 || MIAMI @Blackbird Ordinary

Lunedì 12 ottobre 2020 || NEW YORK @Le Poisson Rouge

Mercoledì 14 ottobre 2020 || LOS ANGELES @Whisky a go-go

Venerdì 23 ottobre 2020 || LOSANNA @Les Docks

Sabato 24 ottobre 2020 || ZURIGO @Club Plaza

Lunedì 26 ottobre 2020 || [email protected] But

Martedì 27 ottobre 2020 || BARCELLONA @Razzmatazz 2

Giovedì 29 ottobre 2020 || PARIGI @Cafè de la Danse

Mercoledì 4 novembre 2020 || LUSSEMBURGO @Rockhal Club

Giovedì 5 novembre 2020 || BRUXELLES @La Madeleine

Domenica 8 novembre 2020 || AMSTERDAM @Melkweg

Lunedì 9 novembre 2020 || LONDRA @O2 Forum Kentish Town

Giovedì 12 novembre 2020 || STOCCARDA @Proton

Martedì 17 novembre 2020 || AMBURGO @ Knust

Sabato 21 novembre 2020 || LUGANO @Padiglione Conza

Lunedì 30 novembre 2020 || MONACO @Technikum

KETAMA 126 

In seguito allo stop del tour di Ketama126 e alla necessaria salvaguardia della salute del pubblico  comunichiamo che i concerti previsti per aprile non si terranno, Ketama126 tornerà dal vivo in estate: le prime date annunciate sono 13 luglio, Rock in Roma, 21 luglio Bologna BOtanique Festival, 28 agosto Urban Park MIlano. 

I biglietti delle date indoor annullate di Roma (14 marzo), Bologna (6 aprile) e Milano (5 aprile) restano validi per i relativi concerti del tour estivo. 

Annullato anche il live al Palazzo dello sport di Roma, tutti i biglietti acquistati per il concerto del 18 dicembre 2020 saranno rimborsati o potranno essere convertiti per il concerto di Rock in Roma del 13 luglio.

MAHMOOD 

Con uno spostamento già precedentemente annunciato, il tour europeo di MAHMOOD organizzato da Friends & Partners, è rinviato al 2021 con partenza il 12 febbraio da Losanna.

Di seguito il nuovo calendario:

12 febbraio LOSANNA – LES DOCKS (recupero del 15.05.20)

13 febbraio ZURIGO – KOMPLEX 457 (recupero del 16.05.20)

16 febbraio LONDRA – 02 SHEPERD’S BUSH EMPIRE (recupero del 21.04.20)

18 febbraio AMSTERDAM – MELKWEG (recupero del 20.04.20)

20 febbraio ANVERSA – DE ROMA (recupero del 15.04.20)

21 febbraio PARIGI – BATACLAN (recupero del 19.04.2020)

25 febbraio MADRID – SALA BUT (recupero del 27.04.20)

05 marzo VARSAVIA – PALLADIUM (recupero del 24.05.2020)

** Le date in Germania e a Murcia non verranno recuperate

*** I biglietti già acquistati rimangono validi per la nuova data. Per ulteriori informazioni sui biglietti consultare www.friendsandpartners.it  oppure rivolgersi alle ticketing company attraverso le quali è stato acquistato il biglietto.

Le date in Europa vanno a sommarsi al nuovo calendario del tour italiano già diffuso e rinviato al prossimo autunno:

3 novembre MILANO – ALCATRAZ (recupero del 14 aprile)

4 novembre FIRENZE – TUSCANY HALL
9 novembre MILANO – ALCATRAZ
13 novembre NAPOLI – CASA DELLA MUSICA
14 novembre ROMA – ATLANTICO LIVE
17 novembre TORINO/VENARIA – CONCORDIA
19 novembre NONANTOLA (MO) – VOX CLUB
21 novembre S. BIAGIO DI CALLALTA (TV) – SUPERSONIC ARENA

I biglietti precedentemente acquistati rimarranno validi per i nuovi spettacoli.

È possibile rivendere i biglietti utilizzando la piattaforma Fansale di TicketOne.

Ulteriori informazioni su: www.friendsandpartners.it e www.ticketone.it

BRUNORI  SAS

Date le recenti disposizioni governative, che non lasciano prevedere con certezza l’evolversi della situazione per quanto riguarda gli spettacoli live,Vivo Concerti comunica che l’interotour nei palazzetti di Brunori Sasverrà posticipato alla stagione invernale 2020.

Per le date posticipate i biglietti già acquistati rimangono validi. Tutte le informazioni disponibili subit.ly/InfoTourBrunoriSas

Di seguito il calendario aggiornato completo:

Sabato 14 novembre 2020 || Reggio Calabria @ PalaCalafiore

Mercoledì 18 novembre 2020 || Ancona @ PalaPrometeo

Venerdì 20 novembre 2020 || Jesolo (VE) @ PalaInvent

Domenica 22 novembre 2020 || Assago (MI) @ Mediolanum Forum – SOLD OUT

Martedì 24 novembre 2020 || Casalecchio di Reno (BO) @ Unipol Arena

Giovedì 26 novembre 2020 || Firenze @ Nelson Mandela Forum – SOLD OUT

Domenica 29 novembre 2020 || Torino @ Pala Alpitour

Martedì 1dicembre 2020 || Roma @ Palazzo dello Sport – SOLD OUT

Giovedì 3 dicembre 2020 || Napoli @ Teatro PalaPartenope

Sabato 5 dicembre 2020 || Bari @ PalaFlorio

Le date estive restano al momento confermate, qui il calendario completo:

Giovedi 25 giugno 2020 || Milano @ Milano Summer Festival

Lunedi 13 luglio 2020 || Roma @ Rock in Roma – Cavea Auditorium

Sabato 18 luglio 2020 || Barolo (CN) @ Collisioni Festival

Domenica 26 luglio 2020 || Lucca @ Lucca Summer Festival

FASMA

In seguito alle disposizioni ministeriali, Vivo Concerti riprogramma i live di FASMA. I concerti, originariamente previsti il 3 aprile a Roma e il 5 aprile a Milano, sono posticipati per venerdì 15 maggio al Teatro Centrale di Roma e sabato 16 maggio ai Magazzini Generali di Milano. I biglietti già acquistati resteranno validi per le nuove date.

LUCIANO LIGABUE

 Alla luce dei recenti avvenimenti e delle vigenti disposizioni governative, vengono rinviate a maggio 2021 le date di “EUROPE 2020”, il tour europeo di LUCIANO LIGABUE.

Queste le nuove date del tour:

il 16 maggio 2021 al LKA Longhorn di Stoccarda (recupero del 7 maggio 2020)

il 18 maggio 2021 alla Muffathalle di Monaco di Baviera (recupero del 5 maggio 2020)

Il 21 maggio 2021 allo Shepherd’s Bush Empire di Londra (recupero del 26 aprile 2020)

il 23 maggio 2021 alla Melkweg di Amsterdam (recupero del 23 aprile 2020)

il 26 maggio 2021 al Cirque Royal di Bruxelles (recupero del 1 maggio 2020)

il 27 maggio 2021 al Bataclan di Parigi (recupero del 28 aprile 2020)

il 29 maggio 2021 al Razzmatazz di Barcellona (recupero del 9 maggio 2020)

 

I biglietti già acquistati in prevendita rimangono validi per le nuove date corrispondenti.

Ulteriori informazioni su: http://www.friendsandpartners.it e http://www.ticketone.it

DENTE

Alla luce dei recenti avvenimenti e delle vigenti disposizioni governative, Baobab Music & Ethics è costretta a rinviare le date del “Dente club tour 2020” di Dente, la cui partenza era prevista il 13 marzo da Brescia.

Questo il nuovo calendario della tournée: 17 aprile Montemarciano – AN (Teatro Alfieri), 18 aprile Napoli (Common Ground), 24 aprile Genova (Balena Festival), 25 aprile Torino (Omega per Resistenza c/o Spazio 211), 9 maggio Ravenna (Bronson), 15 maggio Bologna (Locomotiv), 16 maggio Brescia (Latteria Molloy), 22 maggio Conversano – BA (Casa delle Arti), 23 maggio Lecce (Officine Cantelmo).

I biglietti precedentemente acquistati rimarranno validi per i nuovi spettacoli.

Sono annullati i concerti del 3 aprile a Padova (Hall), del 4 aprile a Firenze (Hall) e del 14 aprile a Roncade (New Age), per informazioni e modalità di rimborso rivolgersi ai canali di prevendita e dei locali stessi.

Il tour è prodotto Massimo Levantini per Baobab Music & Ethics; per tutte le info e gli aggiornamenti di calendario: www.baobabmusic.it. RADIO ZETA è partner ufficiale della tournée.

AMICI

E’ stata invece rimandata l’uscita fisica dei dischi, prevista inizialmente per il 27 marzo, in accordo con le major discografiche e con le etichette indipendenti. CONFERMATA L’USCITA SUL DIGITALE IL 20 MARZO 2020

Come segno di rispetto alle nuove direttive indette dal Governo riguardanti il nostro paese in emergenza sanitaria per il dilagarsi del coronavirus e per la tutela della salute delle persone, non vogliamo si esca da casa per comprare gli album finché non si avranno notizie ufficiali più confortanti. Vi aggiorneremo al più presto sulle tempistiche di uscita dei loro progetti discografici ”.

NICCOLO FABI’

Alla luce dei recenti avvenimenti e dell’ordinanza emanata dal governo, il tour europeo di NICCOLÒ FABI viene interamente rinviato a data da destinarsi.

La riprogrammazione del calendario e le informazioni relative ai biglietti verranno comunicati nei prossimi giorni sui canali ufficiali dell’artista e di Magellano Concerti (www.magellanoconcerti.it).

 Prevedibile e inevitabile. Motivazioni organizzative, di buon senso e di stato d’animo tutte verso l’unica amara scelta possibile – scrive Niccolò Fabi sui suoi social – Non vorrei aggiungere altro su questa esperienza di vita che ci unisce tutti, perché ho bisogno di tempo per rendere concreta una sensazione travolgente ma ancora quasi irreale. Se c’è una cosa che questo momento può insegnarci è anche il valore della sospensione, della pausa, del silenzio, dell’ascolto, persino della noia. Magari per capire, imparare, correggere e migliorare. Per il resto le canzonimie sono sempre lì a disposizione di chi voglia trovarci un sorriso o un conforto. Ci vediamo dopo».

 

 Confermato invece il tour estivo in Italia che da giugno vedrà Niccolò Fabi protagonista sui palchi delle prestigiose e storiche location outdoor e delle principali rassegne musicali della nostra penisola.

Ad accompagnare Niccolò Fabi in tour gli amici e colleghi Roberto Angelini, Pier Cortese, g Bianco, Daniele “mf coffee” Rossi e Filippo Cornaglia.

 Queste le prime date del tour estivo di “TRADIZIONE E TRADIMENTO” (calendario del tour in aggiornamento):

24 GIUGNO – ROMA – TEATRO ROMANO DI OSTIA ANTICA (Rock in Roma)

26 GIUGNO – FIESOLE (FI) – TEATRO ROMANO (Estate Fiesolana)

27 GIUGNO – VERONA – TEATRO ROMANO (Rumors Festival)

10 LUGLIO – BOLOGNA – SEQUOIE MUSIC PARK

11 LUGLIO – GRUGLIASCO (TO) – GRUVILLAGE

16 LUGLIO – NAPOLI – ARENA FLEGREA (Noisy Naples Fest)

24 LUGLIO – SARZANA (SP) – MOONLAND FESTIVAL

25 LUGLIO – CESENA – ROCCA MALATESTIANA (Acieloaperto)

26 LUGLIO – GARDONE RIVIERA (BS) – ANFITEATRO DEL VITTORIALE (Tener-A-Mente)

5 AGOSTO – FORDONGIANUS (OR) – ANTICHE TERME ROMANE (Dromos Festival)

8 AGOSTO – LOCOROTONDO (BA) – LOCUS FESTIVAL

10 SETTEMBRE – MILANO – MAGNOLIA

 I biglietti per le date del tour sono disponibili in prevendita su www.ticketone.it e nei punti vendita e di prevendita abituali. I biglietti per il live del 5 agosto a Fordongianus saranno invece disponibili a breve.

THE SISTERS OF MERCY

In ottemperanza al Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri emanato mercoledì 4 marzo che sospende tutti gli spettacoli programmati fino al 3 aprile 2020, il concerto dei The Sisters of Mercy previsto per giovedì 26 marzo all’Alcatraz di Milano è rinviato a mercoledì 16 settembre presso la stessa venue. I biglietti già emessi sono validi per accedere alla nuova data, mentre i nuovi saranno disponibili sui circuiti Ticketone, Ticketmaster e Vivaticket dalle 10 di venerdì 13 marzo.

 Le buone notizie per i fan non finiscono: la gothic band inglese aggiunge una nuova data all’Orion Club di Ciampino (RM) martedì 15 settembre. Anche per questo concerto, i biglietti saranno disponibili da venerdì su Ticketone.

MAHMOOD

Alla luce dei recenti avvenimenti e dell’ordinanza emanata dal governo, “MAHMOOD 2020” di MAHMOOD, organizzato da Friends & Partners, viene interamente rinviato in autunno secondo il seguente calendario:

3 novembre MILANO – ALCATRAZ (recupero del 14 aprile)

4 novembre FIRENZE – TUSCANY HALL
9 novembre MILANO – ALCATRAZ
13 novembre NAPOLI – CASA DELLA MUSICA
14 novembre ROMA – ATLANTICO LIVE
17 novembre TORINO/VENARIA – CONCORDIA
19 novembre NONANTOLA (MO) – VOX CLUB
21 novembre S. BIAGIO DI CALLALTA (TV) – SUPERSONIC ARENA

I biglietti precedentemente acquistati rimarranno validi per i nuovi spettacoli.

È possibile rivendere i biglietti utilizzando la piattaforma Fansale di TicketOne.

Ulteriori informazioni su: www.friendsandpartners.it e www.ticketone.it

EROS RAMAZZOTTI 

Eros Ramazzotti rinuncia al gran finale del VITA CE N’È WORLD TOUR previsto a Los Angeles per il 13 marzo prossimo. Il tour che ha debuttato il 14 febbraio 2019 e che in questi 14 mesi ha conquistato tutto il mondo è in buona parte italiano, suonato, realizzato e organizzato da professionisti italiani ed Eros Ramazzotti, RadioRama e Vertigo non hanno voluto chiedere alle decine di persone di rimandare oltre il loro rientro in Italia.

“Per questo ultimo leg in Nord e Sud America, siamo fuori da gennaio” – ha dichiarato Ramazzotti – “Sono settimane che qui oltre oceano si rincorrono le voci di quanto sta accadendo in Italia. Adesso che con il nuovo decreto le misure di contenimento si sono ulteriormente inasprite, non ce la siamo sentiti di chiedere a tutti i nostri di restare ancora fuori. E’ un sacrificio troppo grande stare a migliaia di chilometri dai nostri cari. Purtroppo il nostro VITA CE N’È WORLD TOUR non farà tappa a Los Angeles il prossimo venerdì. Tutti desideriamo tornare a casa per stare insieme alle nostre famiglie, ai nostri concittadini per lottare contro questa situazione allucinante. Ci dispiace tanto ma torneremo presto e grazie per la vostra comprensione”. 

“E’ stato un giro meraviglioso, e colgo l’occasione per ringraziare tutti quelli che lo hanno reso possibile” – continua Eros Ramazzotti – “Ringrazio il Direttore Musicale Luca Scarpa, Giovanni Boscariol, Giorgio Secco, Chris Lavoro, Paolo Costa, Corey Sanchez, Eric Moore, Scott Paddock, Monica Hill e Giorgia Galassi. Ringrazio tutto lo staff tecnico e di produzione. Ringrazio Andrea Pieroni che con Vertigo/EvenTim ha organizzato il tour nel mondo. Ringrazio tutto il gruppo di lavoro di RadioRama e il mio manager Gaetano Puglisi per questa magnifica avventura! Il mio desiderio di rientrare è legato a loro, per dare a tutte queste belle persone che hanno fatto tanto per la mia musica, la possibilità di tornare dalle proprie famiglie, per stare tutti insieme ai nostri affetti più cari. E con questo gesto vogliamo dire anche a tutti quelli che ci seguono e che ci vogliono bene, che noi italiani siamo speciali. E quando suona un allarme come quello di questa subdola malattia, dobbiamo essere tutti compatti per combattere insieme, seguendo le indicazioni dei sanitari che si stanno destreggiando in mezzo a mille difficoltà per curare chi sta male. A loro il più sincero sentimento di vicinanza e gratitudine in questo momento difficile. Torniamo a casa. Grazie a tutti!”

ALFA 

Alla luce dei recenti avvenimenti e delle vigenti disposizioni ministeriali, il calendario live di ALFA subisce le seguenti variazioni:

16.05 FIRENZE al Viper Theatre – recupero del concerto dell’8 marzo
17.05 GENOVA al Politeama Genovese – recupero del concerto del 22 marzo
23.05 BRESCIA al LattePiù Live – recupero del concerto del 3 aprile
24.05 RONCADE al New Age Club – recupero del concerto del 7 marzo
30.05 BOLOGNA al Locomotiv Club – recupero del concerto del 6 marzo

Le date di FERRARA (28 marzo) e di BARI (10 aprile) sono state annullate.

I biglietti acquistati rimarranno validi per le nuove date.
Per la data di Ferrara, è possibile richiedere il rimborso da oggi
, martedì 10 marzo, fino al 30 aprile.
Per la data di Bari, è possibile richiedere il rimborso da oggi
, martedì 10 marzo, fino al 31 maggio.

Se l’acquisto è stato fatto presso il punto vendita Ticketone è possibile chiedere il rimborso del biglietto presso lo stesso Punto Vendita consegnando i biglietti in originale.
Se l’acquisto è stato fatto con ritiro sul luogo dell’evento, vengono processati automaticamente.
Se, invece, l’acquisto è stato fatto con spedizione con corriere espresso, bisogna spedire i biglietti tramite raccomandata con ricevuta di ritorno entro e non oltre il 15/04/2020 (data timbro postale) presso: TicketOne S.p.A., Via Vittor Pisani 19, 20124 Milano, C.a. Divisione Commercio Elettronico.

FAT FREDDY’S DROP

In ottemperanza al Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri emanato mercoledì 4 marzo che sospende tutti gli spettacoli programmati fino al 3 aprile 2020, i concerti dei Fat Freddy’s Drop previsti per lunedì 23 marzo all’Estragon di Bologna e martedì 24 marzo all’Alcatraz di Milano sono rinviati a domenica 17 maggio (Milano) e lunedì 18 maggio (Bologna) presso le stesse venue. I biglietti già emessi sono validi per accedere alle nuove date.

I nuovi biglietti saranno presto disponibili sui circuiti di vendita autorizzati Ticketone, Ticketmaster e Vivaticket.

www.fatfreddysdrop.com      

FAT FREDDY’S DROP

 Martedì 24 Marzo 2020

Nuova data: Domenica 17 Maggio 2020

Milano, Alcatraz – via Valtellina, 25

Posto unico in piedi: € 26,00 + prev. / € 30,00 in cassa la sera del concerto

 Lunedì 23 Marzo 2020

Nuova data: Lunedì 18 Maggio 2020

Bologna, Estragon – via Stalingrado, 81

MARRACASH

Alla luce dei recenti avvenimenti e dell’ordinanza emanata dal governo, “IN PERSONA TOUR” di MARRACASH, organizzato da Friends & Partners, viene rinviato in autunno secondo il seguente calendario:

13 SETTEMBRE – MEDIOLANUM FORUM – MILANO (SOLD OUT – sostituisce la data del 3 aprile)

14 SETTEMBRE – MEDIOLANUM FORUM – MILANO (SOLD OUT – sostituisce la data del 4 aprile)

16 SETTEMBRE – MEDIOLANUM FORUM – MILANO (SOLD OUT – sostituisce la data del 18 aprile)

17 SETTEMBRE – MEDIOLANUM FORUM – MILANO (sostituisce la data del 2 maggio)

20 OTTOBRE – PALAZZO DELLO SPORT – ROMA (sostituisce la data del 6 aprile)

22 OTTOBRE – PALA PARTENOPE – NAPOLI (sostituisce la data del 9 aprile)

24 OTTOBRE – UNIPOL ARENA – BOLOGNA (sostituisce la data del 24 aprile)

26 OTTOBRE – NELSON MANDELA FORUM – FIRENZE (sostituisce la data del 16 aprile)

27 OTTOBRE – PALA ALPITOUR – TORINO (sostituisce la data del 28 aprile)

30 OTTOBRE – PALA CATANIA – CATANIA (sostituisce la data del 9 maggio)

1 NOVEMBRE – PALA FLORIO – BARI (sostituisce la data del 7 maggio)

Per la data di Jesolo, inizialmente prevista il 28 marzo, comunicheremo nuove informazioni entro il 3 aprile.

In accordo con l’Arena di Verona, le informazioni relative allo spettacolo previsto per il prossimo 22 maggio verranno comunicate al pubblico entro il 3 aprile.

I biglietti precedentemente acquistati rimarranno validi per i nuovi spettacoli.

È possibile rivendere i biglietti utilizzando la piattaforma Fansale di TicketOne.

Ulteriori informazioni su: www.friendsandpartners.it e www.ticketone.it

 SAINT MOTEL

Si comunica che il concerto dei SAINT MOTEL in programma Giovedì 26 Marzo al Circolo Magnolia di Milano è stato annullato in seguito al decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri del 4 marzo 2020.

Il rimborso dei biglietti potrà essere richiesto al proprio rivenditore dal 20 Marzo 2020 al 3 Aprile 2020 (compreso).

JETHRO TULL

In ottemperanza alle disposizioni ministeriali relative all’attuale emergenza sanitaria, i concerti dei Jethro Tull previsti per marzo a Torino e a Legnano (MI) sono rimandati e gli appuntamenti con la band saranno il 3 novembre al Teatro Colosseo di Torino e il 5 novembre al Teatro Galleria di Legnano (MI). I biglietti già acquistati rimangono validi per le nuove date, ed è possibile acquistare anche gli ultimi titoli di ingresso disponibili su Ticketone. 

RICCHI E POVERI 

Vi informiamo che la data di uscita del doppio album “ReuniON” dei Ricchi e Poveri prevista il 27 marzo subirà uno spostamento.

Sarà nostra cura aggiornarVi sulla nuova data.

GHALI

”Stavo preparando da tempo le tre date del Fabrique per invitare tutti a Milano, a casa mia. 
L’entrata a Sanremo sarebbe dovuto essere un assaggio delle idee di spettacolo che avevamo in mente, sia sul palco che fuori. Purtroppo la mia città in questo ultimo periodo di emergenza sanitaria non può ospitare facilmente tutti e, non sapendo quanto durerà questo momento, preferiamo rimandare Il Concerto a Milano a Ottobre. In questi ultimi giorni di Instore ho avuto la fortuna di incontrare tanti di voi e siete testimoni di quanto mi impegni a dedicare un po’ di tempo ad ognuno, dal primo all’ultimo. 
È una questione di rispetto. Voglio tornare, come mi avete chiesto in tanti, e voglio farlo sui palchi delle vostre città oltre che quelli europei già in programma. Ci vediamo presto, promesso.” – Ghali 
 
Il concerto a Milano previsto al Fabrique per il 8, 9 e 10 maggio prossimi è stato spostato al 8,9 e 10 Ottobre 2020. Live Nation che produce e organizza i live dell’artista, seguendo la volontà di Ghali, sceglie di posticipare gli show a Milano, originariamente previsti per venerdì, sabato e domenica 8-9-10 maggio 2020 al Fabrique.  I biglietti acquistati verranno ritenuti validi per le nuove date come segue:
 
 
                 Da Venerdì 8 maggio             a             Ven. 9 ottobre
                 Da Sabato 9 maggio             a             Sab. 10 ottobre
                 Da Domenica 10 maggio         a             Gio. 8 ottobre
 
Le eventuali richieste di rimborso del biglietto dovranno essere presentate dal 16 marzo ed entro e non oltre venerdì 27 marzo 2020 rivolgendosi ai propri punti vendita. Per i rimborsi on-line si invita a contattare il servizio clienti delle piattaforme (ticketone e ticketmaster) utilizzate per acquisto. 
http://www.ticketone.it/help
https://help.ticketmaster.it/hc/it/requests/new
 
 
Il desiderio di Ghali è che il pubblico possa riunirsi senza alcun disagio o riserva. Le date del Fabrique saranno una grande festa, un modo per ritrovarsi e festeggiare e visto il periodo di incertezza l’artista preferisce rimandare il debutto per venire a trovare i suoi fan in giro per l’Italia e l’Europa.  Cambiano i piani ma non desiderio di Ghali di rivedere il suo pubblico, che decide di offrire questa opportunità ai suoi fan; verranno annunciate a breve nuove date. 

RAF E TOZZI 

Alla luce dei recenti avvenimenti e delle vigenti disposizioni ministeriali, vengono rinviate le prime date del tour di RAF e UMBERTO TOZZI.

Queste le nuove date del tour:

 09 aprile – Teatro degli Arcimboldi – MILANO

10 aprile – Teatro Rossetti – TRIESTE

14 aprile – Teatro Carlo Felice – GENOVA

15 aprile – Teatro degli Arcimboldi – MILANO

17 aprile – Pala Invent (configurazione teatrale)  JESOLO

18 aprile – Teatro pala Bruel – BASSANO

20 aprile – Teatro Colosseo – TORINO

21 aprile – Teatro Creberg – BERGAMO

29 aprile – Auditorium Parco della Musica – ROMA

2 maggio – Teatro Augusteo – NAPOLI (recupero del 31 marzo)

6 maggio – Teatro Creberg – BERGAMO (recupero del 25 marzo)

10 maggio – Teatro Colosseo – TORINO (recupero 6 aprile)

14 maggio – Teatro Team – BARI (recupero del 2 aprile)

16 maggio – Nuovo teatro Carisport – CESENA (recupero del 7 marzo)

17 maggio – Teatro Verdi – FIRENZE (recupero dell’8 marzo)

20 maggio – Europauditorium – BOLOGNA (recupero del 2 marzo)

21 maggio – Teatro Verdi – MONTECATINI (recupero del 4 aprile)

KELIS

 Si comunica che il concerto di KELIS in programma Giovedì 12 Marzo al Fabrique di Milano è stato annullato in seguito al decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri del 4 marzo 2020.
Il rimborso dei biglietti potrà essere richiesto al proprio rivenditore dal 13 marzo 2020 al 27 marzo 2020 (compreso).
Non verranno accettate richieste di rimborso per acquisti fatti fuori dai canali ufficiali (accettati: Ticketone – www.ticketone.it  e Ticketmaster – www.ticketmaster.it).

LOUIS TOMLINSON

 Si comunica che il concerto di LOUIS TOMLINSON in programma mercoledì 11 Marzo al Fabrique di Milano è stato annullato in seguito al decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri del 4 Marzo 2020.
Il rimborso dei biglietti potrà essere richiesto al proprio rivenditore dal 13 marzo 2020 al 27 marzo 2020 (compreso).
Non verranno accettate richieste di rimborso per acquisti fatti fuori dai canali ufficiali (accettati: Ticketone – www.ticketone.it e Ticketmaster – www.ticketmaster.it).

 REX ORANGE COUNTY

 Si comunica che il concerto di REX ORANGE COUNTY in programma Sabato 14 Marzo al Fabrique di Milano è stato annullato in seguito al decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri del 4 marzo 2020.
Il rimborso dei biglietti potrà essere richiesto al proprio rivenditore dal 13 marzo 2020 al 27 marzo 2020 (compreso).
Non verranno accettate richieste di rimborso per acquisti fatti fuori dai canali ufficiali (accettati: Ticketone – www.ticketone.it e Ticketmaster – www.ticketmaster.it).

MICHELE BRAVI 

Per contenere l’emergenza coronavirus come da ordinanze emanate, la presentazione stampa del nuovo progetto discografico di Michele Bravi prevista il 16 marzo è rinviata a data da destinarsi.

L’uscita del disco prevista per il 20 marzo è stata posticipata al 17 aprile, salvo nuove contingenze e sviluppi.

“La musica non si ferma mai ma è giusto porre la dovuta attenzione a un problema che ci sta coinvolgendo tutti e procedere uniti verso la risoluzione” – Michele Bravi 

ROCCO HUNT

Alla luce dei recenti avvenimenti e dell’ordinanza emanata dal governo, viene rimandato il “LIBERTÀ TOUR 2020” di ROCCO HUNT secondo il seguente calendario:

14 Maggio – Fabrique – Milano (recupero data del 17 aprile)
15 Maggio – Estragon – Bologna (recupero data del 9 aprile)
19 Maggio – Atlantico Live – Roma (recupero data del 4 aprile)
22 Maggio – Demodè – Modugno (data invariata)
23 Maggio – Palapartenope – Napoli (data invariata)
24 Maggio – Palapartenope – Napoli (SOLD OUT – recupero data del 3 APRILE)

I biglietti precedentemente acquistati rimarranno validi per i nuovi spettacoli.

È possibile rivendere i biglietti utilizzando la piattaforma Fansale di TicketOne.

I biglietti della prima data al PALAPARTENOPE di Napoli, già sold out, restano validi per la nuova data del 24 maggio. La data del secondo concerto partenopeo, già prevista per il 23 maggio, resta invece invariata.

Ulteriori informazioni su: www.friendsandpartners.it e www.ticketone.it

MASSIMO RANIERI

CAOS Organizzazione Spettacoli, a seguito e in ordine alle vigenti disposizioni governative relative all’emergenza epidemiologica da COVID-19, si vede costretta a rinviare lo spettacolo di Massimo Ranieri in programma al Teatro Politeama di Piacenza, inizialmente previsto per il giorno 20 marzo e posticipato al giorno giovedì 28 maggio 2020.

PINGUINI TATTICI NUCLEARI 

Nuove date del tour nei palazzetti dei Pinguini Tattici Nucleari prodotto da BPM Concerti, rinviato lo scorso febbraio a seguito delle disposizioni governative. Un traguardo sognato, conquistato e meritato: la band rivelazione del festival di Sanremo non delude i fan e li aspetta nei palazzetti il prossimo autunno, partendo il 10 ottobre da Conegliano (che sostituisce il concerto di Pordenone del 27 febbraio), per arrivare poi a Milano con una doppia data (13 ottobre, in sostituzione della data del 29 febbraio e 14 ottobre, in sostituzione del concerto del 19 marzo), Bologna (17 ottobre), Montichiari (23 ottobre), Firenze (24 ottobre), Torino (26 ottobre), Roma (28 ottobre) e chiudere a Padova (30 ottobre).

LE VIBRAZIONI

Alla luce dei recenti avvenimenti e delle vigenti disposizioni ministeriali, vengono rinviate le prime date del tour de LE VIBRAZIONI “LE VIBRAZIONI IN ORCHESTRA di e con Beppe Vessicchio – tour 2020”, la cui partenza era prevista il 17 marzo 2020 da Palermo.

Rimangono invariati i concerti previsti ad aprile a Bologna, Torino e Roma.

Queste le nuove date del tour:

16 aprile al Teatro EuropAuditorium di Bologna

17 aprile al Teatro Colosseo di Torino     

20 aprile all’Auditorium Parco della musica di Roma     

3 maggio al Teatro Nazionale CheBanca! di Milano – recupero del concerto dell’8 aprile

5 maggio al Teatro Team di Bari – recupero del concerto del 25 marzo

6 maggio al Teatro Rendano di Cosenza – recupero del concerto del 23 marzo

7 maggio al Teatro Augusteo di Napoli – recupero del concerto del 2 aprile

16 maggio al Teatro Geox di Padova – recupero del concerto del 3 aprile

18 maggio al Teatro Impero di Marsala (Trapani) – recupero del concerto del 18 marzo

19 maggio al Teatro Golden di Palermo – recupero del concerto del 17 marzo

20 maggio al Teatro Metropolitan di Catania – recupero del concerto del 19 marzo

26 maggio al Teatro Tuscanyhall di Firenze – recupero del concerto del 7 aprile

I biglietti già acquistati in prevendita rimangono validi per le nuove date corrispondenti.

Nei prossimi giorni saranno disponibili le prevendite per le nuove date su Ticketone.it e sui circuiti di vendita abituali.

È possibile rivendere i biglietti per tutti i concerti rinviati utilizzando la piattaforma Fansale di TicketOne: https://www.fansale.it/fansale/

E’ possibile chiedere il rimborso per i concerti di:

·        Lecce previsto per il 24 marzo 2020

·        Pescara previsto per il 30 marzo 2020

·        Genova previsto per il 15 aprile 2020

AVRIL LAVIGNE

Gli show previsti il 15 e 16 marzo
a Milano al Lorenzini District sono cancellati
 
Le tappe italiane dell’Head Above Water World Tour di Avril Lavigne sono cancellate. L’artista ha così commentato sui social:
“Sfortunatamente viste le decisioni del governo italiano e francese, non ho altra scelta se non cancellare gli show del 15 e 16 marzo a Milano al Lorenzini District e del 26 a Parigi allo Zenith. Abbiamo provato a spostare e riprogrammare i concerti ma purtroppo – per motivi di calendario – ciò non è stato possibile. Sono profondamente dispiaciuta di non potermi esibire in Italia e in Francia con il mio Head Above Water World Tour. Auguro a tutti di stare in buona salute”.

Le richieste di rimborso del biglietto dovranno essere presentate entro e non oltre venerdì 8 maggio 2020 rivolgendosi ai propri punti vendita. Per i rimborsi on-line contattare il servizio clienti http://www.ticketone.it/help se si è effettuato l’acquisto su Ticketone, oppure https://help.ticketmaster.it/hc/it/requests/new se si è effettuato l’acquisto su Ticketmaster.

JUNIOR CALLY

A seguito delle nuove disposizioni ministeriali a salvaguardia della salute pubblica e alla luce dei recenti avvenimenti comunichiamo che i concerti di Junior Cally, previsti per il 17 aprile al Largo Venue di Roma e il 24 aprile all’Alcatraz di Milano, sono riprogrammati ad ottobre. Queste le nuove date che sostituiscono le precedenti: il 16 ottobre all’Alcatraz di Milano e il 23 ottobre al Largo Venue di Roma.

I biglietti precedentemente acquistati rimarranno validi per i nuovi spettacoli. È possibile rivendere i biglietti utilizzando la piattaforma Fansale di TicketOne.

NOTRE DAME DE PARIS

Secondo l’ordinanza emanata dal governo che prevede la sospensione di eventi e spettacoli di qualunque natura fino al 3 aprile 2020 su tutto il territorio nazionale, Vivo Concerti comunica lo spostamento delle date di Notre Dame de Paris previste a Catania, Eboli, Milano, Jesolo e Ancona a partire da settembre 2020.

Le date in programma a Reggio Calabria dall’11 al 13 marzo sono state annullate.

Gli spettacoli in programma a Nichelino, Mantova, Napoli, Pula (CA), San Pancrazio Salentino e Palermo ad oggi sono confermati.

CALENDARIO AGGIORNATO STAGIONE 2020:

11, 12, 13 marzo 2020 – Reggio Calabria @ PalaCalafiore – ANNULLATA

Dal 3 al 5 luglio 2020 – Nichelino (TO) @ Stupinigi Sonic Park

Dal 10 al 12 luglio 2020 – Mantova @ Piazza Sordello

24 e 25 luglio 2020 – Napoli @ Arena Flegrea

Dal 31 luglio al 2 agosto 2020 – Pula (Ca) @ Forte Arena

Dal 13 agosto al 15 agosto 2020 – San Pancrazio Salentino (BR) @ Forum Eventi

Dal 4 settembre al 10 settembre 2020 – Palermo @ Teatro di Verdura

18 e 19 settembre 2020 – Soverato (CZ) @ Summer Arena – NUOVA TAPPA

Dal 24 al 27 settembre 2020 – Catania @ PalaCatania – RIPROGRAMMATA

3 e 4 ottobre 2020 – Eboli (SA) @ PalaSele – RIPROGRAMMATA

Dal 21 ottobre all’1 novembre 2020 – Milano @ Teatro degli Arcimboldi – RIPROGRAMMATA

6, 7, 8 novembre 2020 – Jesolo (VE) @ PalaInvent – RIPROGRAMMATA

27, 28, 29 novembre 2020 – [email protected] PalaRossini – RIPROGRAMMATA

I biglietti precedentemente acquistati rimarranno validi per i nuovi spettacoli.

Per la data di Reggio Calabria info e rimborsi su www.vivoconcerti.com

ANASTASIO

I concerti del tour nei club di Anastasio, originariamente previsti a partire dal 12 marzo sono rinviati e riprogrammati per ottobre 2020 in seguito al nuovo Decreto Ministeriale per fronteggiare l’emergenza sanitaria del Coronavirus. 

I biglietti precedentemente acquistati rimarranno validi per i nuovi spettacoli. È possibile rivendere i biglietti utilizzando la piattaforma Fansale di TicketOne.

Le nuove date avranno la seguente riprogrammazione:

2 ottobre        PADOVA         HALL

3 ottobre        TRENTO          SANBOPOLIS

6 ottobre        ROMA             SPAZIO ROSSELLINI

7 ottobre        ROMA             SPAZIO ROSSELLINI

8 ottobre        NAPOLI           DUEL BEAT

16 ottobre      BOLOGNA       ESTRAGON

17 ottobre      FIRENZE          VIPER (nuova location)

18 ottobre      PERUGIA         AFTERLIFE

28 ottobre      VENARIA (TO) TEATRO DELLA CONCORDIA

29 ottobre      MILANO          FABRIQUE

La nuova calendarizzazione del tour al momento non prevede il recupero delle date di: Nonantola (Mo), Roncade (Tv) e Senigallia per le quali è possibile richiedere il rimborso.

FRANCESCO DE GREGORI

Alla luce dei recenti avvenimenti e delle vigenti disposizioni ministeriali è stato ANNULLATO IL TOUR NEI CLUB D’EUROPA E USA che avrebbe visto FRANCESCO DE GREGORI esibirsi nelle città di Zurigo, Parigi, Bruxelles, Lussemburgo, Londra, Madrid, Boston e New York. POSTICIPATI, invece, I CONCERTI PREVISTI NEI CLUB ITALIANI.

Di seguito le nuove date:

16 aprile al VOX CLUB di Nonantola – MODENA (recupero del concerto del 5 marzo)

18 aprile alla SUPERSONIC ARENA di S.Biagio di Callalta – TREVISO (recupero del concerto del 6 marzo)

6 maggio all’ALCATRAZ di MILANO (recupero del concerto del 10 marzo)

8 maggio alla CASA DELLA MUSICA di NAPOLI (recupero del concerto del 21 marzo)

9 maggio all’ATLANTICO LIVE di ROMA (recupero del concerto del 20 marzo)

I biglietti già acquistati per le date nei club italiani rimarranno validi per le nuove date (è possibile rivendere i biglietti utilizzando la piattaforma Fansale di TicketOne). Per informazioni in merito al rimborso dei biglietti acquistati per le date nei club d’Europa e USA, saranno comunicati i relativi dettagli sul sito www.friendsandpartners.it.

 Quest’estate, invece, FRANCESCO DE GREGORI tornerà live nelle principali location all’aperto della nostra penisola, con “DE GREGORI & BAND LIVE – GREATEST HITS”. A partire dal mese di giugno, infatti, De Gregori andrà in giro per l’Italia accompagnato sul palco dalla sua band e proporrà al pubblico le canzoni più famose e significative del suo repertorio. 

 La band che accompagnerà De Gregori sul palco è composta da Guido Guglielminetti (basso e contrabasso), Carlo Gaudiello (tastiere), Paolo Giovenchi (chitarre), Alessandro Valle (pedal steel guitar e mandolino) e Simone Talone (percussioni).

Queste le prime date confermate del tour “DE GREGORI & BAND LIVE – GREATEST HITS” (prodotto e organizzato da Friends&Partners con Caravan):  

20 giugno a MANTOVA – ESEDRA DI PALAZZO TE

6 luglio a CERVERE (CN) – ANFITEATRO DELL’ANIMA  

11 luglio a GARDONE RIVIERA (BS) – ANFITEATRO IL VITTORIALE

13 luglio a PISTOIA – PIAZZA DUOMO

15 luglio a MOLFETTA (BA) – BANCHINA SAN DOMENICO

25 luglio a CERVIA (RA) – PIAZZA GARIBALDI

9 agosto a LECCE – PIAZZA LIBERTINI

12 agosto a MACERATA – SFERISTERIO

13 agosto a FORTE DEI MARMI (LU) – VILLA BERTELLI

 I biglietti per le date del tour estivo saranno disponibili dalle ore 16.00 di oggi, venerdì 6 marzo, su TicketOne.it.

Per informazioni: www.friendsandpartners.it.

SANTANA

Lo show di Bologna del 14 marzo
all’Unipol Arena è cancellato
 
A seguito delle nuove disposizioni della Presidenza del Consiglio dei Ministri che sospendono gli eventi e le manifestazioni di qualsiasi natura fino al 3 aprile 2020 per far fronte all’emergenza epidemiologica da COVID-19, Live Nation Italia comunica che lo show di Santana, originariamente previsto per il 14 marzo 2020 all’Unipol Arena di Bologna, è cancellato.
 
Le richieste di rimborso del biglietto dovranno essere presentate entro e non oltre lunedì 6 aprile 2020 rivolgendosi ai propri punti vendita. Per i rimborsi on-line contattare il servizio clienti http://www.ticketone.it/help se si è effettuato l’acquisto su Ticketone, oppure https://help.ticketmaster.it/hc/it/requests/new se si è effettuato l’acquisto su Ticketmaster.

JAMES BLUNT

 

VIVO CONCERTI 

A SEGUITO DELL’ORDINANZA EMANATA DAL GOVERNO SONO SOSPESI EVENTI E SPETTACOLI FINO AL 3 APRILE

L’ordinanza emanata dal governo prevede la sospensione di eventi e spettacoli di qualunque natura fino al 3 aprile.

I tour e gli eventi coinvolti subiranno modifiche di calendario che saranno comunicate da oggi ai prossimi giorni.

Tutti gli aggiornamenti sul sito www.vivoconcerti.com

AIELLO 

Secondo l’ordinanza emanata dal governo che prevede la sospensione di eventi e spettacoli di qualunque natura fino al 3 aprile 2020, su tutto il territorio nazionale, Vivo Concerti comunica lo spostamento dell’“EX VOTO TOUR 2020” di AIELLO a partire dal 06 maggio 2020. La data prevista a Padova mercoledì 18 marzo 2020 è annullata. 

Di seguito le MODALITÀ DI RIMBORSO PER LA DATA DI PADOVA:

Per i biglietti acquistati con spedizione tramite corriere espresso:

Lei dovrà spedire i biglietti tramite raccomandata con ricevuta di ritorno entro e non oltre il 22 marzo 2020 (data timbro postale) presso:

TicketOne S.p.A. 

Via Vittor Pisani 19

20124 Milano

C.a. Divisione Commercio Elettronico

Il rimborso verrà effettuato mediante riaccredito sulla carta utilizzata per l’acquisto o altro metodo di pagamento utilizzato in fase di acquisto. Tale operazione di riaccredito avrà inizio a partire dal ricevimento della raccomandata e dalla verifica del suo contenuto.  La visibilità del riaccredito sarà possibile dal mese successivo.

Per i biglietti acquistati con ritiro sul luogo dell’evento (+ [email protected] se disponibile per l’evento):

Nessuna azione da parte sua. Il rimborso verrà effettuato mediante riaccredito sulla carta utilizzata per l’acquisto o altro metodo di pagamento utilizzato in fase di acquisto.

L’operazione di riaccredito sarà effettuata entro 30 giorni e la visibilità del riaccredito sarà possibile dal mese successivo.

TEATRO DUSE DI BOLOGNA

In ottemperanza al decreto firmato il 4 marzo 2020 dal Presidente del Consiglio dei Ministri, contenente le misure per il contrasto e il contenimento del diffondersi del Coronavirus sull’intero territorio nazionale, sono sospesi tutti gli spettacoli, i concerti e gli eventi aperti al pubblico in programma al Teatro Duse di Bologna fino al 3 aprile 2020.

La Direzione Artistica e lo staff del Teatro Duse sono a lavoro per definire, con la massima tempestività, le conseguenti modifiche al calendario. Non appena possibile, il Teatro Duse comunicherà modalità e date di recupero degli spettacoli sospesi. Tutte le informazioni saranno disponibili anche sul sito teatroduse.it e sui canali social del Teatro.

WILLIE PEYOTE

Alla luce dei recenti avvenimenti e delle vigenti disposizioni governative, Magellano Concerti è costretta a rinviare le date di Firenze e Roma del tour di Willie Peyote, previste per il 12 e il 13 marzo.

 Queste le nuove date, che sostituiscono le precedenti:

 04 maggio @ TuscanyHall, Firenze (sold out in prevendita)

05 maggio @ Atlantico, Roma (sold out in prevendita)

I biglietti precedentemente acquistati rimarranno validi per i nuovi spettacoli:

Biglietti del 12 marzo validi per 5 maggio all’Atlantico

Biglietti del 13 marzo validi per il 4 maggio al TuscanyHall

È possibile rivendere i biglietti utilizzando la piattaforma Fansale di TicketOne.

DODI BATTAGLIA 

Alla luce dei recenti avvenimenti e delle vigenti disposizioni governative, annunciamo che si rinviano le date di Milano, Verona e Brescia del tour “PERLE – Mondi senza età” di DODI BATTAGLIA, previste per il 13, 14 e 17 marzo 2020.

I biglietti precedentemente acquistati rimarranno validi per le nuove date.

Per l’eventuale rimborso del biglietto potete rivolgervi alla prevendita presso cui lo avete acquistato

MARIANNE MIRAGE 

Annullata la data del 7 Marzo al MOOD Social Club di Rende (Cs) in Calabria.

IRENE GRANDI 

Annullato tutto il tour di Irena Grandi.

Scrive su i suoi post:

Seguendo il consiglio delle autorità statali siamo stati costretti a sospendere il tour che sarebbe iniziato domani con la data di Roma. Siamo molto dispiaciuti e vi daremo tutte le informazioni necessarie il prima possibile.

ALFA

Per motivi di sicurezza pubblica, il concerto di ALFA previsto per domenica 8 marzo al Viper Theatre di Firenze è stato posticipato al 19 aprile.

I biglietti acquistati rimarranno validi per la nuova data.

KETAMA126

Sospesi i live di Napoli, Bari e Roma

Su indicazione delle autorità siamo costretti a sospendere le date del Kety Live Tour previste per domani a Napoli, per il 6 marzo a Bari e per il 14 marzo a Roma.Daremo maggiori informazioni appena possibile .

X AMBASSADORS

VIVO CONCERTI comunica che, in ottemperanza all’ordinanza emessa dalla Regione Lombardia, lo show degli X AMBASSADORS previsto per sabato 7 marzo al Fabrique di Milano è stato cancellato.

Di seguito le MODALITÀDI RIMBORSO:

– Biglietti acquistati presso i Punti Vendita TicketOne:

Il rimborso dei biglietti potrà essere richiesto esclusivamente presso il Punto Vendita in cui è stato effettuato l’acquisto entro e non oltre venerdì 13 marzo 2020

I biglietti verranno rimborsati totalmente (compresi i diritti di prevendita). Non verranno rimborsate eventuali ulteriori commissioni (già effettuate e fatturate) applicate dal Punto Vendita in fase di acquisto.

– Biglietti acquistati on line sul sito TicketOne.it o tramite call center TicketOne:

I biglietti acquistati on line sul sito TicketOne.it o telefonicamente tramite i Call Center TicketOne verranno rimborsati totalmente (compresi i diritti di prevendita), escludendo le commissioni di servizio ed i costi di spedizione (già effettuati e fatturati) ed eventuali altri servizi acquistati, entro e non oltre venerdì 13 marzo 2020, come da modalità regolamentate nei termini e condizioni di acquisto del sito TicketOne. Qui di seguito le istruzioni per richiedere rimborso:

1) Biglietti con ritiro sul luogo dell’evento o Stampa @ Casa:

il cliente dovrà contattare il Costumer Service di Ticketone per chiedere il rimborso, entro e non oltre venerdì 13 marzo 2020, al seguente indirizzo e-mail: [email protected] Una volta effettuata la richiesta dovrà unicamente attendere il completamento delle operazioni di rimborso.

2) Biglietti ricevuti tramite Corriere Espresso:

Il cliente dovrà spedire i biglietti tramite raccomandata con ricevuta di ritorno entro e non oltre venerdì 13 marzo 2020, (farà fede la data del timbro postale) al seguente indirizzo, specificando che si tratta di una richiesta di rimborso:

TicketOne S.p.A.

Via Vittor Pisani 19

20124 Milano

C.a. Divisione Commercio Elettronico

Oggetto: RICHIESTA RIMBORSO

JP COOPER

Si comunica che lo show previsto per sabato 9 maggio 2020 è stato posticipato a mercoledì 11 novembre 2020, sempre in Santeria Toscana a Milano.
 
Con queste parole l’artista annuncia il rinvio del tour:

Negli ultimi tempi ho parlato molto della mia nuova musica e in questi mesi abbiamo lavorato duramente per finire il mio prossimo album. Nonostante questo, riuscire a coordinare uno studio di registrazione, i produttori e i musicisti si è rivelato un po’ complicato, tutto ciò ha provocato un ritardo nel completamento dell’album.
 
Ho parlato con il mio management, l’etichetta, l’agente e in generale con tutto il mio team per capire se c’era qualche possibilità di risolvere tutto questo ma sfortunatamente l’uscita del mio nuovo album è slittata a ottobre, quindi non ci resta altra scelta che spostare anche il tour.
 
Credetemi, questa è l’ultima cosa che desideravo fare, tutta la band, la crew e io non vedevamo l’ora di uscire la fuori e suonare queste nuove canzoni dal vivo, quindi è estremamente deludente per noi, ma soprattutto odio l’idea di deludere voi.
Il supporto e l’amore che mi date per la mia musica è ciò che da un senso a tutto questo, quindi credimi, sono distrutto.
 
Abbiamo lavorato per spostare la maggior parte dei concerti tra ottobre/novembre, mantenendo le stesse location.
Sfortunatamente, a causa di una mancanza di disponibilità di certi locali in alcune città, non è stato possibile mantenere tutte le date, quindi per qualsiasi show che non verrà annunciato, scusate!
Il rimborso dei biglietti sarà disponibile presso il vostro rivenditore ufficiale e ci impegneremo per riprogrammare queste date non appena ci sarà possibilità.
 
Farò una diretta Instagram per tutti coloro che avranno domande…”

MERCOLEDÌ 11 NOVEMBRE 2020  @
SANTERIA TOSCANA, MILANO 

Prezzi biglietti:
Posto unico: Euro 22,00 + diritti di prevendita
 

HOME FREE

Siamo spiacenti di comunicare che il concerto degli Home Free previsto per giovedì 12 marzo al Serraglio di Milano è annullato. Riportiamo di seguito la dichiarazione della band.

We are disappointed to share this news, but due to current travel restrictions, we unfortunately have to cancel our upcoming show in Milan on March 12. Please know the last thing we ever want to do is miss out on time with you… But we promise to make it up to you in the future. Refunds are available at the point of purchase.

We WILL be back, and we can’t wait to see you soon!

–  Tim, Rob, Chance, Austin and Adam

GIGI D’ALESSIO

Alla luce dei recenti avvenimenti e delle vigenti disposizioni governative, Friends & Partners è costretta a rinviare le prime date del “NOI DUE TOUR 2020” di GIGI D’ALESSIO, la cui partenza era prevista il 17 marzo da Brescia.

Sono rinviate le date di marzo e della prima metà di aprile.
Rimangono invariate le date successive.

 Questo il nuovo calendario di “NOI DUE TOUR 2020”:
11 aprile Castel Di Sangro (AQ) – Palasport (Data Zero)
18 aprile Bari – Teatro Team
22 aprile Crotone – Palamilone
24 e 25 aprile Catania – Teatro Metropolitan
27 aprile Firenze – Teatro Verdi
29, 30 aprile e 1° maggio Napoli – Teatro Augusteo
04 maggio Genova
 – Politeama Genovese (recupero data del 25 marzo)
05 maggio Torino
 – Teatro Colosseo (recupero data del 7 aprile)
17 maggio Montecatini Terme (PT)
 – Teatro Verdi  (recupero data del 21 marzo)
19 maggio Roma
 – Auditorium Parco della Musica
24 maggio Milano
 – Teatro Nazionale
25 maggio Bologna
 – EuropAuditorium (recupero data del 18 marzo)
27 maggio Parma
 – Teatro Regio (recupero data del 1° aprile)
28 maggio Varese
 – Teatro Openjobmetis (recupero data del 3 aprile)
06 giugno Cremona
 – Teatro Ponchielli (recupero data del 29 marzo)

 

I biglietti precedentemente acquistati rimarranno validi per i nuovi spettacoli.

È possibile rivendere i biglietti utilizzando la piattaforma Fansale di TicketOne.

 

È possibile chiedere il rimborso per il concerto di Brescia, previsto il 17 marzo al Teatro Dis_Play di Brescia, che è stato annullato.

Di seguito le modalità valide solo per Brescia:

– Rivolgendosi ai punti vendita dove gli stessi sono stati acquistati entro e non oltre il 27 marzo 2020.

– Per coloro che hanno acquistato i biglietti online sul sito TicketOne o tramite call center con modalità ‘ritiro sul luogo dell’evento‘, il rimborso dei biglietti potrà essere richiesto scrivendo all’indirizzo email: [email protected]ticketone.it entro e non oltre il 27 marzo 2020.

– Per i biglietti acquistati online sul sito Ticket One o tramite call center con modalità ‘spedizione tramite corriere espresso‘, il cliente dovrà spedire i biglietti, tramite raccomandata con ricevuta di ritorno, entro e non il 27 marzo 2020 (farà fede la data del timbro postale) all’indirizzo:

TicketOne S.p.A. – Via Vittor Pisani 19 – 20124 Milano (C.a. Divisione Commercio Elettronico).

MALUMA 

Sarà rinviato al prossimo 31 marzo il concerto di Maluma che era programmato per sabato 7 marzo al Mediolanum Forum di Assago. 

Dopo che le disposizioni emanate dall’ultimo Consiglio dei Ministri hanno reso necessario il rinvio del concerto, sia la D’Alessandro e Galli che il management dell’artista si sono subito adoperate per individuare una nuova data che permettesse al pubblico italiano di non rinunciare allo show del musicista colombiano.

I biglietti per il concerto del 7 marzo rimarranno validi per il nuovo appuntamento previsto il 31 marzo.

MODÀ

Alla luce dei recenti avvenimenti e delle vigenti disposizioni governative, Friends & Partners è costretta a rinviare il “TESTA O CROCE TOUR” dei MODÀ, la cui partenza era prevista il 6 marzo da Catania.

Rimane invariata la data speciale all’Arena di Verona il 2 maggio.

Queste le nuove date del tour:

02 ottobre al PalaCatania di Catania: recupero concerto del 6 marzo
03 ottobre al PalaCatania di Catania: recupero concerto del 7 marzo
06 ottobre al Palasport di Reggio Calabria: recupero concerto del 17 marzo
09 ottobre al PalaFlorio di Bari: recupero concerto del 13 marzo
10 ottobre al PalaFlorio di Bari: recupero concerto del 14 marzo
13 ottobre al PalaSele di Eboli (SA): recupero concerto del 10 marzo
12 dicembre al Palazzo dello Sport di Roma: recupero concerto del 20 marzo
18 dicembre al Mediolanum Forum di Assago (MI): recupero concerto del 28 marzo
19 dicembre al Mediolanum Forum di Assago (MI): recupero concerto del 29 marzo

In seguito allo spostamento del tour dei MODÀ si conferma che i biglietti rimarranno validi per le nuove date.

Da oggi, lunedì 2 marzo, alle ore 16.00, saranno disponibili le prevendite per le nuove date su Ticketone.it e sui circuiti di vendita abituali.

Utilizzando la piattaforma Fansale di TicketOne, è possibile rivendere i biglietti per tutti i concerti rinviati ed è possibile effettuare il cambio nominativo per tutti i concerti rinviati, tranne per quello di Reggio Calabria.

Ulteriori informazioni verranno comunicate a partire dal 9 marzo su: www.friendsandpartners.it e www.ticketone.it

 

 CAGE THE ELEPHANT // ONE REPUBLIC // X AMBASSADORS 

TEATRO LA FENICE 

RAF & TOZZI 

Raf e Umberto Tozzi : alla luce dei recenti avvenimenti e delle vigenti disposizioni governative, è stata posticipata al 20 maggio la data inizialmente prevista per lunedì 2 marzo al Teatro Europauditorium di BOLOGNA. 🎫 I biglietti rimarranno validi per la nuova data

È possibile rivendere i biglietti utilizzando la piattaforma Fansale di TicketOne

Ulteriori informazioni verranno comunicate a partire dal 9 marzo su: www.friendsandpartners.it e www.ticketone.it

 

 

 

SUBSONICA 

Cari terrestri per motivi che in questi giorni non sfuggono a nessuno, ci è stato ufficialmente comunicato che slitteranno le prime 3 date del “Microchip Temporale Club Tour”, e altre due di conseguenza. Siamo rimasti anche noi, come voi, in attesa fino all’ultimo.
Ovviamente i biglietti acquistati saranno validi per le nuove date visibili qui sotto.
Restano confermate tutte le altre tappe del tour, salvo sviluppi che non dipendono da noi e che saranno comunicati per tempo. Se a qualcuno lo spostamento di date causa disagi sarà possibile rivendere i biglietti utilizzando la piattaforma Fansale di TicketOne. Ulteriori informazioni verranno comunicate a partire dal 9 marzo su www.ticketone.it
Ci dispiace molto ridurci a comunicazioni last minute, ma abbiamo preferito notizie certe a quella che sarebbe stata una giostra di conferme e smentite.

5 marzo ➡ 2 aprile @ Padova | @hallpadova l
6 marzo ➡ 17 aprile @ Nonantola (MO) | @voxclubofficial
7 marzo ➡ 4 aprile @ Trezzo Sull’Adda (MI) | @liveclub
28 marzo ➡ 10 aprile @ Pordenone | Fiera, Padiglione 5
4 aprile ➡ 18 aprile @ Marghera (VE) | @csrivolta
#MicrochipTemporaleClubTour

LA SCALA 

In relazione alla diffusione del Coronavirus il Presidente del Consiglio dei Ministri ha decretato la sospensione di manifestazioni o iniziative di qualsiasi natura e di ogni forma di riunione in luogo pubblico, anche di carattere culturale, fino a domenica 8 marzo compreso. 
In ottemperanza a queste disposizioni tutti gli spettacoli e le manifestazioni aperti al pubblico previsti al Teatro alla Scala fino all’8 marzo sono annullati. 
Inoltre, la biglietteria del Teatro è chiusa fino al 3 marzo compreso.

Per informazioni relative alla riprogrammazione degli spettacoli sospesi o annullati  e dei relativi biglietti si prega di scrivere all’indirizzo [email protected] o chiamare il servizio infotel +39 02 72 003 744 (servizio attivo tutti i giorni dalle 9 alle 18).
Per altre informazioni si prega di consultare il sito www.teatroallascala.org e i social media del Teatro.

WILLIE PEYOTE

Alla luce dei recenti avvenimenti e delle vigenti disposizioni governative, Magellano Concerti è costretta a rinviare le date di Milano e Bologna del tour di Willie Peyote, previste per il 4, 5, 7 e 8 marzo.

 Queste le nuove date, che sostituiscono le precedenti:

 06 e 07 aprile @ Alcatraz, Milano

14 e 15 aprile @ Estragon, Bologna

I biglietti precedentemente acquistati rimangono validi per le nuove date:

Biglietti del 4 marzo validi per il 6 aprile all’Alcatraz

Biglietti del 5 marzo validi per il 7 aprile all’Alcatraz

Biglietti del 7 marzo validi per il 14 aprile all’Estragon

Biglietti dell’8 marzo validi per il 15 aprile all’Estragon

Le tappe di Roma e Firenze, previste rispettivamente il 12 marzo e il 13 marzo rimangono invariate.

Per tutti i concerti è possibile rivendere i biglietti utilizzando la piattaforma Fansale di TicketOne. Ulteriori informazioni verranno comunicate a partire dal 9 marzo su:  www.magellanoconcerti.it e www.ticketone.it

I FAST ANIMALS AND SLOW KIDS 

“Ciao amici. In queste giornate assurde ci siamo chiesti cosa sia, davvero, un concerto dei Fask: un luogo in cui le persone non hanno paura di toccarsi, di sudare, di abbracciarsi, di urlare e riprendere fiato uno di fianco all’altro. Un posto dove stare vicini e sentirsi parte di qualcosa che non si riesce a descrivere ma che profuma d’appartenenza. Una parentesi di felicità intensa che ci slega, almeno per qualche ora, dal peso della realtà.

Non è quindi in questo clima che vogliamo vedervi, non è questa la situazione giusta per affrontare dei concerti così importanti per noi.Abbiamo quindi preso la decisione di rimandare le date di marzo. Esatto, rimanderemo SOLO LE DATE DI MARZO. Lasceremo che tutto questo malessere si attenui, che quest’ansia collettiva si plachi e dai primi di Aprile saliremo su quei palchi nel modo in cui deve essere fatto, nel modo in cui sogniamo di farlo, nel modo in cui possiate davvero capire perché suoniamo con tutto noi stessi da 10 anni. Ci vediamo presto.”

I biglietti acquistati in prevendita saranno validi per le nuove date o saranno rimborsati tramite le biglietterie on line attraverso le quali sono stati acquistati, con tempi e modalità definite dalle biglietterie stesse.

Il tour è organizzato da Locusta Booking Agency (www.locusta.net), questo il nuovo calendario dei concerti:

02-aprile Torino Hiroshima

03-aprile Torino Hiroshima

05-aprile Londra The Garage

17-aprile Firenze Flog

18-aprile Firenze Flog

24-aprile Perugia Urban

25-aprile Perugia Urban

07-maggio Milano Alcatraz

14-maggio Roma Atlantico

15-maggio Bologna Link

16-maggio Bari Demodé

23-maggio Marghera (VE) Rivolta

GEMITAIZ & MADMAN

Alla luce dei recenti avvenimenti e delle vigenti disposizioni governative, a pochi giorni dal tanto atteso SCATOLA NERA LIVE di GEMITAIZ & MADMAN, Magellano Concerti, insieme a Tanta Roba Label e Shining Production, è costretta a rinviare il tour, la cui partenza era prevista il 7 marzo da Rimini.

Queste le nuove date, che sostituiscono le precedenti, per poter finalmente rivedere il power duo del rap italiano su alcuni dei palchi più importanti d’Italia:

9 APRILE – PALAZZO DELLO SPORT – ROMA

15 APRILE – MEDIOLANUM FORUM – MILANO

18 APRILE – PALAPARTENOPE – NAPOLI

24 APRILE – TEATRO DELLA CONCORDIA – VENARIA REALE (TO)

29 APRILE – TUSCANY HALL – FIRENZE

Il 9 marzo sarà comunicata la nuova data di Rimini, inizialmente prevista il 7 marzo.

LOREDANA BERTE’ 

BUGO 

DARDUST

Il tour continua ma con qualche piccolo cambiamento: considerate le ultime vicissitudini relative al coronavirus, le date sono rischedulate come segue: 

27 febbraio – Spazio Rossellini – Roma  RIMANDATA
5 marzo – Magazzini Generali – Milano RIMANDATA
6 marzo – Hiroshima Mon Amour – Torino RIMANDATA
8 aprile – Hiroshima Mon Amour – Torino NUOVA DATA
9 aprile  – Magazzini Generali – Milano NUOVA DATA
15 aprile – Spazio Rossellini – Roma  NUOVA DATA

info su www.bpmconcerti.com

ANDREA BIAGIONI: ANNULLAMENTO CONCERTO

Si comunica che il live di Andrea Biagioni in programma domenica 1 marzo alla FIERA DI MILANO per Moscot è stato rinviato a data da destinarsi a seguito dei provvedimenti precauzionali adottati dalla Regione Lombardia a tutela della salute pubbli

GIUSY FERRERI LIVE 2020

Alla luce dei recenti avvenimenti e delle vigenti disposizioni governative, viene rimandato il “GIUSY FERRERI LIVE 2020”, il tour di Giusy Ferreri la cui partenza era prevista per il 2 marzo da Milano.

In linea con le varie precauzioni che l’Italia sta prendendo, io e il mio team di lavorlo riteniamo gesto di buon senso, se pur a malincuore, rimandare il mio imminente tour di marzo 2020. Sono certa – dichiara Giusy Ferreri – che avremo presto nuove occasioni da condividere. Chi aveva comprato i biglietti ovviamente verrà rimborsato.”

Per coloro che hanno acquistato i biglietti presso un punto vendita, il rimborso dei biglietti potrà essere eventualmente richiesto rivolgendosi agli stessi punti vendita dove i biglietti sono stati acquistati, entro e non oltre il 20 marzo 2020. 

Per coloro che hanno acquistato i biglietti online sul sito TicketOne o tramite call center con modalità ‘ritiro nel luogo dell’evento‘, il rimborso dei biglietti potrà essere eventualmente richiesto indirizzando una comunicazione via email all’indirizzo: [email protected], entro e non oltre il 20 marzo2020.

BABY K : Posticipa uscita singolo

Baby K insieme al suo management e al suo staff, vista la delicata situazione in cui si trova il nostro paese in questo momento, hanno stabilito di posticipare la release del nuovo singolo “Buenos Aires” a data da destinarsi. Appena possibile seguiranno nuovi aggiornamenti.
Vi ringraziamo tutti per la comprensione e la pazienza.”

GIOVANNI TRUPPI: ANNULLAMENTO CONCERTO

Si comunica che il live di Giovanni Truppi in programma venerdì 28 febbraio al Teatro Socjale di PIANGIPANE (RA) è stato rinviato a data da destinarsi a seguito dei provvedimenti precauzionali adottati dalla Regione Emilia-Romagna a tutela della salute pubblica.

BRUNORI SAS 

Date le recenti disposizioni governative, Vivo Concerti comunica che il tour di Brunori Sas subirà alcune modifiche di calendario.

Per le date posticipate i biglietti già acquistati rimangono validi.

Per la data di Vigevano cancellata tutte le info qui: http://www.vivoconcerti.com/mag/annullata-la-data-di-vigevano-spostate-le-date-di-bologna-torino-milano-e-jesolo-718336

Di seguito il calendario aggiornato completo:

Sabato 29 febbraio 2020 || DATA ZERO – Vigevano (PV) @ PalaSport – CANCELLATA 

Sabato 21 marzo 2020 || Firenze @ Nelson Mandela Forum – SOLD OUT

Martedì 24 marzo 2020 || Ancona @ PalaPrometeo

Venerdì 27 marzo 2020 || Roma @ Palazzo dello Sport – SOLD OUT

Sabato 28 marzo 2020 || Napoli @ Teatro PalaPartenope

Venerdì 3 aprile 2020 || Bari @ PalaFlorio

Domenica 5 aprile 2020 || Reggio Calabria @ PalaCalafiore

Martedì 7 aprile 2020 || Casalecchio di Reno (BO) @ Unipol Arena – POSTICIPATA

Mercoledì 15 aprile 2020 || Torino @ Pala Alpitour – POSTICIPATA

Venerdì 17 aprile 2020 || Assago (MI) @ Mediolanum Forum SOLD OUT – POSTICIPATA

Domenica 19 aprile 2020 || Jesolo (VE) @ PalaInvent – POSTICIPATA

Giovedi 25 giugno 2020 || Milano @ Milano Summer Festival

Lunedi 13 luglio 2020 || Roma @ Rock in Roma – Cavea Auditorium

Domenica 26 luglio 2020 || Lucca @ Lucca Summer Festival

 

FRANCESCA MICHIELIN 

FABRIQUE 

TYCHO – ALGIERS 

BLUE NOTE 

ti informo che, in ottemperanza alle direttive ricevute da Regione Lombardia, Blue Note Milano resterà chiuso fino a domenica 1°marzo, compreso.

Seguiranno ulteriori informazioni.

PINGUINI TATTICI NUCLEARI 

A seguito delle note disposizioni governative emanate per fronteggiare l’attuale emergenza sanitaria, è con grande rammarico che BPM CONCERTI e TRIDENT MUSIC si trovano costrette  a rinviare tutto il tour dei Pinguini Tattici Nucleari, programmato per febbraio e marzo 2020, rimanendo in attesa di prossimi sviluppi ed ulteriori disposizioni per fissare le nuove date. È uno spostamento doveroso e necessario nei confronti dei numerosi fan della band, nell’ottica di privilegiare la tutela della salute di tutti in un momento così delicato.Le nuove
date del tour saranno comunicate a breve, ma comunque non prima del 6 marzo. Contestualmente, il pubblico potrà decidere se chiedere il rimborso o partecipare ai concerti
nelle nuove date.Tutte le info saranno disponibili su www.bpmconcerti.com e nei canali social della band.

GENERIC ANIMAL 

Il CONCERTO IN SANTERIA TOSCANA 31 A MILANO PREVISTO PER IL 26 FEBBRAIO È RIMANDATO AL 20 MARZO

In ottemperanza alle nuove disposizioni ministeriali, siamo spiacenti di comunicare che la data del Tour di Generic Animal prevista a Milano il 20 marzo in Santeria Toscana 31 è rimandata al 30 aprile, la data di Roma prevista al Monk il 7 marzo è rimandata al 2 maggio.

Speriamo di comunicarvi presto nuovi aggiornamenti sulle altre date del tour. 

Per info  www.bpmconcerti.com

 

ANTONELLO VENDITTI 

Il concerto di Antonello Venditti al PalaInvent di Jesolo, originariamente previsto per il 29 febbraio, in seguito all’Ordinanza del Ministro della Salute Roberto Speranza, redatta d’intesa con il presidente della Regione Veneto per fronteggiare l’emergenza sanitaria del Coronavirus, verrà straordinariamente recuperato il prossimo venerdì 20 marzo, sempre al PalaInvent di Jesolo, sempre con inizio alle 21.00. I biglietti già acquistati saranno validi per la nuova data. Vista l’eccezionalità delle motivazioni che hanno causato lo slittamento dello spettacolo e l’ingente sforzo sostenuto dagli organizzatori per poter recuperare e non perdere un evento molto atteso da mesi, non saranno attivati rimborsi per i biglietti già acquistati. Gli organizzatori ringraziano in prima persona Antonello Venditti per la grande disponibilità dimostrata nel voler riprogrammare il concerto per non deludere i suo i tantissimi fan veneti. Tutte le informazioni su www.azalea.it.

KETAMA126 

Sospesi i live di Ketama126 all’Alcatraz e all’Estragon

 A seguito delle ordinanze firmate in Lombardia e in Emilia Romagna siamo costretti a sospendere i concerti di Ketama126 in programma all’Alcatraz di Milano giovedì, 27 febbraio 2020 e quello di Bologna in programma all’Estragon il 29 febbraio 2020. È una misura cautelativa valida, salvo rettifiche, fino al 1° marzo 2020. 

 

LEO GASSMANN 

PFM: concerti in Lombardia rinviati (Leggi news)

MABEL 

MAGAZZINI GENERALI 

CIRCOLO MAGNOLIA 

RADIO DEEJAY

Cosi come Radio Deejay che nella giornata di ieri aveva annullata la festa prevista per il 25 febbraio (leggi news

ELETTRA LAMBORGHINI

Anche Elettra Lamborghini ha annullato l’appuntamento Instore previsti per oggi a Biella.

PIERO PELU’

Anche Piero Pelù ha disdetto gli Instore 

Questa la comunicazione di Regione Lombardia 
 
 
 
 

View this post on Instagram

⚠️ ATTENZIONE ⚠️ Come da ordinanza del Ministero della Salute, anche il Fabrique Milano resterà chiuso fino a domenica 1 marzo compresa. 🎟 Ogni spostamento o recupero degli eventi previsti in questo fine settimana verrà prontamente comunicato attraverso i nostri canali ufficiali. Allo stesso modo verrà comunicata la modalità di rimborso per i biglietti già acquistati. 📅 I concerti e gli eventi del mese di marzo sono al momento confermati. Se dovessero esserci novità lo comunicheremo prontamente attraverso i nostri canali social ed il nostro sito internet. ✉️ Alla luce di quanto sopra descritto, vi preghiamo gentilmente di non continuare a scrivere in privato per chiedere informazioni relativamente ad ogni singolo evento. Qualsiasi novità verrà espressa pubblicamente attraverso i nostri canali.

A post shared by Fabrique Milano (@fabrique_milano) on

Related Posts