+++ Le cancellazioni e le nuove date per i concerti nel 2024 (lista in aggiornamento)

+++ Le cancellazioni e le nuove date per i concerti nel 2024 (lista in aggiornamento)

Ecco, in continuo aggiornamento, tutte le nuove date dei concerti rimandati o annullati. Info e biglietti.

CHILDISH GAMBINO 

D’Alessandro e Galli annuncia l’annullamento del concerto di di Childish Gambino, inizialmente previsto per il 2 novembre 2024 all’Unipol Forum di Assago (MI) e che è stato purtroppo cancellato per indisposizione dell’artista.

• Se hai acquistato il tuo biglietto online (Ticketone.it e call center 892101): il rimborso sarà automatico sullo strumento di pagamento che hai utilizzato in fase di acquisto

• Se hai acquistato il tuo biglietto in un PUNTO VENDITA del circuito Ticketone: chiedi il rimborso qui https://www.rimborso.info/ a partire da martedì 08 ottobre 2024 ed entro e non oltre sabato 30 novembre 2024

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

Un post condiviso da D’Alessandro e Galli (@dalessandroegalli)

BETH HART

L’intero tour di Beth Hart, compresa la data sold out originariamente prevista per il 18 novembre al Teatro Arcimboldi di Milano, è riprogrammata a data da destinarsi. Nelle prossime settimane verranno date le informazioni sul recupero della data.

Questa la dichiarazione dello staff di BETH HART:

Siamo spiacenti di informarvi che la convalescenza in corso di Beth a causa di una recente reazione ai suoi farmaci comporta che il suo attuale tour in Europa non procederà come previsto. In base alle raccomandazioni dei suoi medici, stiamo esplorando attivamente la possibilità di riprogrammare il tour. La vostra pazienza è molto apprezzata mentre affrontiamo gli aspetti logistici di questa situazione. È fondamentale riconoscere la delusione e i disagi che questa situazione può causare e vogliamo sottolineare che questa decisione è stata presa con la massima attenzione. La salute di Beth rimane la nostra massima priorità, e la vostra comprensione e il vostro sostegno in questo momento difficile significano molto per noi.

Per aggiornamenti sullo stato di questo tour, e in particolare sulla sua possibile riprogrammazione, vi invitiamo a rimanere aggiornati su www.livenation.it

JUSTIN BIEBER

Justin Bieber stoppa il suo tour mondiale. Tutte le rimanenti date del suo tour sono rinviate al prossimo anno.

Con l’annuncio di oggi tutte le date restanti, comprese quelle programmate a Bologna per il 27 e 28 Gennaio, sono da considerarsi ufficialmente rinviate. Le nuove date verranno fissate seguendo la disponibilità delle varie strutture.

I fans che hanno biglietti della date rinviate del tour mondiale riceveranno notizie sulle nuove date non appena ci saranno aggiornamenti disponibili.

 

Related Posts