KANYE WEST in concerto il 27 ottobre. Ci sarebbe il via libera dalla Prefettura

KANYE WEST in concerto il 27 ottobre. Ci sarebbe il via libera dalla Prefettura

La saga di Kanye West a Campovolo continua.  Ultima notizia, come riportato da ReggioOnLine, sarebbe il via libera da parte del Comitato per l’ordine e la sicurezza pubblica, riunitosi oggi pomeriggio in Prefettura a Reggio.

Secondo il sito del giornale, sarebbe stato accolto lo slittamento della data chiesto dagli organizzatori, dal 20 al 27 ottobre.

Quanto si legge sul sito di ReggioOnline il promoter Vivo Concerti ha detto che il rinvio sarebbe una condizione figlia di quello che sta succedendo. Adesso bisogna solo aspettare la risposta dell’artista e del suo entourage per capire se gradisce la nuova data. 

A pesare sulla richiesta di posticipo di una settimana, oltre ai dubbi relativi al via libera a parte del Comitato, ci sono anche le condizioni meteo non delle migliori per questo fine settimana e lo sciopero dei treni previsti per il 20 ottobre. 

Nebulosa al massimo poi tutto quello che riguarda l’eventuale show di West. Secondo alcuni rumors il rapper potrebbe mettere in scena  la presentazione del nuovo joint album di Kanye e Ty Dolla $ign.

Ancora nulla invece si sa sul fronte dei biglietti. Per il momento nelle pagine dei principali siti di ticket la pagina di Kanye West è ancora vuota. 

INFO & BIGLIETTI 

Clicca per acquistare i biglietti su TicketOne 
Clicca per acquistare i biglietti su Ticketmaster 

L’ultimo singolo di Kanye West è Life Of The Party pubblicato nel 2022 tratto da “Donda 2″.

WEB & SOCIAL 

https://www.kanyewest.com

Related Posts