KALI UCHIS guarda il video della versione acustica della sua hit “telepatía”

KALI UCHIS guarda il video della versione acustica della sua hit “telepatía”

Kali Uchis pubblica una versione acustica della sua hit telepatía, accompagnata da un nuovo videoclip.  

La nuova versione della hit farà parte di un EP in chiave acustica che sarà pubblicato in tutto il mondo il prossimo 4 giugno e che conterrà delle nuove versioni di alcune tracce del suo secondo album in studio, Sin Miedo (del Amor y Otros Demonios).

Sin Miedo (del Amor y Otros Demonios) ∞ è il secondo album in studio di Kali ed ha ricevuto il plauso della critica in tutto il globo. Il disco contiene i singoli “La Luz” in collaborazione con Jhay Cortez e “Aquí Yo Mando” con Rico Nasty. Hanno contribuito all’album anche PARTYNEXTDOOR e Jowell & Randy.

“telepatía” è una delle hit di quest’anno a livello mondiale con oltre 635 milioni di stream sulle piattaforme digitali e fra i brani più ascoltati in radio anche in Italia. Kali ha cantato il pezzo lo scorso mese al ““The Tonight Show di Jimmy Fallon” . Non si può non parlare, inoltre, dello straordinario debutto alla numero 1 della Billboard Hot Latin Songs Chart: Kali è stata la prima artista femminile in oltre una decade a raggiungere la vetta della classifica con un singolo senza featuring. Il brano staziona ormai da diversi mesi anche nella parte alta della Spotify Global Chart.

IL VIDEO  

ABOUT KALI UCHIS

Kali Uchis, che ha vinto di recente il suo primo Grammy assieme a Kaytranada per il brano “10%” nella categoria Best Dance Recording , è stata nominata ai Latin American Music Awards nella categoria Favorite Pop Album (unica artista femminile a entrare fra le nomination). E’ apparsa sulle copertine di Latina Magazine in occasione del 25° anniversario della testata e ha vinto ai Premios Nuestra Tierra nelle categorie “Canción Alternativa Rock/Indie” e “Artista Revelación”.

Cresciuta tra la Virginia e la Colombia, Kali Uchis è salita alla ribalta con il suo progetto Por Vida nel 2015. Il suo album di debutto, Isolation, è uscito nel 2018 e ha ricevuto il plauso della critica in tutto il globo, venendo inserito nel Best Of di Rolling Stone, Pitchfork, NPR, Vulture e molte altre testate prestigiose. L’artista ha collaborato dentro e fuori dal palco con artisti quali Gorillaz, Jorja Smith, Juanes, Diplo, Major Lazer, Tyler the Creator, Daniel Caesar, Bootsy Collins, Snoop Dogg, Kaytranada, Leon Bridges. Si è esibita al Tropicalia e al Coachella, al Governors Ball, al Bonaroo, all’Austin City Limits e Lollapalooza.

WEB & SOCIAL 

http://kaliuchis.com/
https://www.instagram.com/kaliuchis/
https://www.twitter.com/KALIUCHIS
https://www.facebook.com/KaliUchis

Related Posts