Intervista: MARTA DADDATO – Facciamo Bordello !!!

Intervista: MARTA DADDATO – Facciamo Bordello !!!

Bordello è il titolo del nuovo singolo di Marta Daddato. Il brano segna il suo debutto con una major (Universal) e le apre le strade per diventare una star nell’universo pop-rap italiano.  

Bordello è scritta da Marta Daddato insieme a Federico Granaldi e Pietro La Terza e prodotto da Skywalker. 

L’abbiamo incontrata in videochat e cercato di fare un po’ di “Bordello” in questa situazione di lockdown. 

“Bordello” è un brano scritto di pancia, che non segue regole e rappresenta il mio modo di affrontare le cose: non mi interessa il parere degli altri, vado dritta per la mia strada e trasformo i miei punti deboli in punti di forza. Ognuno dovrebbe imparare ad accettare se stesso e fare ciò che gli pare e piace, vivere con leggerezza senza stare ad ascoltare il “bordello” che c’è fuori. 

LA VIDEO-INTERVISTA 

VIDEO 

 CHI E’ MARTA DADDATO

Marta Daddato nasce a Roma il 21 dicembre 2002. All’età di 13 anni scopre la passione per la musica urban, la scrittura e il canto. A luglio 2019 firma con Cantieri Sonori e pubblica il suo primo singolo “Sto Una Bomba”, scritto a quattro mani con l’autore e discografico Marco Canigiula (già autore per Annalisa, Emma Muscat e Biondo). Il videoclip in un solo mese supera le 3 milioni di view. Nell’agosto 2019 viene scelta da TikTok e BMG Music per comparire nel videoclip di Blanco Brown “The Git Up” girato a Nashville in Tennessee (Usa). A ottobre 2019 esce il suo secondo singolo “Danni” che porta sempre la sua firma, quella dell’autore Marco Canigiula e del producer Skywalker. Nello stesso mese prende parte alla XXVI edizione del “Romics”.
 
Partecipa alle tappe di Chiari (BR) e Castel Maggiore (BO) del format “Talent On Stage 2019” in giro per i Centri Commerciali d’Italia. Il 28 febbraio 2020 esce il suo terzo singolo “Queen” che riscuote fin da subito un grande successo. Attualmente sta lavorando ad un libro di narrativa (uscita prevista per Gennaio 2021) con Mondadori e alla produzione del suo primo album.  Marta vanta un importante seguito di pubblico: oltre 1.400.000 di follower su TikTok e oltre 580.000 su Instagram.

Marta ad oggi ha all’attivo tre singoli, “Sto una bomba”, “Danni” e l’ultimo “Queen” pubblicato all’inizio di quest’anno e che ad oggi conta più di 5milioni di visualizzazioni su Youtube e oltre 1,2milioni di stream su Spotify. 

WEB & SOCIAL 

tiktok.com/@martadaddato
instagram.com/daddatoo
facebook.com/martadaddatoofficial

Related Posts