INTERPOL in concerto anche a Roma [Info e biglietti]

INTERPOL in concerto anche a Roma [Info e biglietti]

Una terza data italiana per il tour mondiale degli INTERPOL. Dopo i concerti di sabato 24 giugno agli I-Days Milano Coca Cola (Ippodromo SNAI) e lunedì 26 giugno alle OGR di Torino la band si esibirà mercoledì 28 giugno al Roma Summer Fest alla Cavea dell’Auditorium Parco della Musica Ennio Morricone.

Le date italiane segneranno il ritorno degli Interpol nel nostro paese a distanza di cinque anni e fanno parte del tour mondiale che li vede impegnati in una lunga serie di concerti. Il tour fa seguito alla pubblicazione di “The Other Side of Make-Believe” (LEGGI LA RECENSIONE) il settimo disco pubblicato a luglio dello scorso anno prodotto da Flood & Moulder (Nine Inch Nails, Curve, Gary Numan, Depeche Mode), che ha incontrato il consenso della critica internazionale.

I concerti di Milano e di Torino saranno infatti l’occasione per ascoltare live, oltre ai successi di repertorio della band, anche i brani del loro ultimo lavoro in studio. Il disco esplora nuovi territori per gli Interpol: oltre a viaggiare tra le sinistre sottocorrenti della vita contemporanea, i nuovi brani sono permeati da un desiderio bucolico e ritrovata grazia. Gli arrangiamenti di chitarra di Daniel Kessler si elevano, Samuel Fogarino punta alla precisione sulle percussioni mentre la voce potente di Paul Banks sfodera vulnerabilità. Un album in cui l’essenza e le qualità di ogni membro emergono grazie alla profonda comprensione interpersonale, il rispetto e la valorizzazione di ognuno.

INFO & BIGLIETTI 

SABATO 24 GIUGNO 2023
I-DAYS MILANO COCA COLA, IPPODROMO SNAI

Clicca per acquistare i biglietti per I-Days Milano

LUNEDÌ 26 GIUGNO 2023
TORINO – OGR

Clicca per acquistare i biglietti per Torino

MERCOLEDì 28 GIUGNO 2023
ROMA SUMMER FEST – CAVEA AUDITORIUM PARCO DELLA MUSICA ENNIO MORRICONE

Clicca per acquistare i biglietti per Roma

WEB & SOCIAL 

Official Site / Facebook / Twitter  / Instagram 

Related Posts