Il rapper DRAKEO THE RULER morto accoltellato all’età di 28 anni

Il rapper DRAKEO THE RULER morto accoltellato all’età di 28 anni

Il rapper Drakeo the Ruler è morto all’età di 28 anni, secondo quanto riportato dal sito americano TMZ.

Secondo TMZ, Drakeo è stato accoltellato durante un alterco scoppiato nel backstage del festival Once Upon a Time a Los Angeles la scorsa notte (18 dicembre), dove avrebbe dovuto esibirsi.

Secondo quanto riferito, è stato portato d’urgenza in ospedale dopo l’incidente. 

Poco dopo l’una di notte l’organizzazione del Festival  Once Upon a Time in L.A. ha pubblicato una dichiarazione su Twitter in cui affermava che il festival sarebbe terminato in anticipo. Il post non faceva riferimento al fatto di Drakeo the Ruler.

Drakeo the Ruler è nato Darrell Caldwell il 1 dicembre 1993. Il nativo di Los Angeles ha attirato l’attenzione di DJ Mustard con il suo brano del 2015 “Mr. Get Dough.” DJ Mustard ha remixato il singolo nello stesso anno, esponendo il rapper a un pubblico più ampio. Drakeo ha continuato a pubblicare una serie di mixtape negli ultimi sei anni, a partire da I Am Mr. Mosely, anch’esso pubblicato nel 2015. 

Drakeo è stato assolto dall’accusa di omicidio nel 2019, Drakeo era detenuto nella prigione centrale maschile della contea di Los Angeles in attesa del processo. Dopo aver raggiunto un patteggiamento, Drakeo è stato scarcerato lo scorso novembre. Dopo la sua uscita, il rapper ha lanciato una serie di nuovi progetti e mixtape, tra cui We Know the Truth, A Cold Day in Hell (con Ralfy the Plug), The Truth Hurts e Ain’t That the Truth. Gli ultimi due full length sono arrivati ​​all’inizio di quest’anno.

Nella sua breve ma prolifica carriera, Drakeo ha anche collaborato con Earl Sweatshirt, Drake nella loro canzone “Talk to Me”, Saweetie in “Risky” e molti altri. 

Related Posts