FKA TWING E THE WEEKND il nuovo singolo “Tears In The Club” [Guarda il video]

FKA TWING E THE WEEKND il nuovo singolo “Tears In The Club” [Guarda il video]

FKA Twigs pubblica un nuovo brano con la superstar The Weeknd dal titolo Tears In The Club. Il brano è accompagnato da un video che porta la firma di Amber Grace Johnson.

La londinese FKA Twigs ha origini giamaicane ed è una delle più importanti artiste della scena trip hop e urban britannica. Cantautrice e ballerina, ha dimostrato nel corso di questi anni di avere un talento eterogeneo, capace di farle raccogliere consensi in ogni sua esibizione.

Oltre ad aver creato 3 degli EP più acclamati della sua generazione (EP1, EP2 e M3LL155X), ha vinto un Mercury Prize per il suo album di debutto che è stato anche nominato ai prestigiosi Brit Awards. Con MAGDALENE, il suo album più recente, FKA Twigs si conferma come una delle artiste più innovative, una grande performer, una producer e una nuova leva della sua generazione. Nel 2019 è stata inoltre nominata ai GRAMMYS per best music video (per ‘cellophane’).

FKA twigs si è sempre messa in prima linea in ogni aspetto della sua arte e carriera, ed è stata premiata con un ‘Webby Special Achievement’ per il suo “incredibile contributo alla cultura digitale e utilizzo di internet per creare e distribuire arte sperimentale”.

Nel nuovo video, twigs mette ancora una volta in risalto le sue incredibile doti di ballerina e poll dancer, confermando ancora una volta che con il duro lavoro su stessi si possono combattere anche le malattie più terribili

IL VIDEO 

WEB & SOCIAL 

https://www.facebook.com/fkatwigs
https://www.instagram.com/fkatwigs
https://twitter.com/FKAtwigs

Related Posts