HI-TECH: HOUSE OF MARLEY Il nuovo speaker Get Together Solo

HI-TECH: HOUSE OF MARLEY Il nuovo speaker Get Together Solo

Novità in casa House of Marley. Nasce “Get Together Solo”, nuovo speaker portatile della famiglia Get Together, che garantisce fino a 25 ore di tempo di riproduzione ed è, come da filosofia del brand, realizzato in materiali sostenibili.

Progettato per offrire un audio vibrante ed equilibrato ovunque tu ti trovi, Get Together Solo è dotato di driver da 3,5’’ e 0,75’’, così che tu possa immergerti completamente nel suono.

SPECIFICHE TECNICHE

Con connettività Bluetooth 5.1, RCA e AUX, lo speaker Get Together Solo è il compagno per i tuoi momenti di svago o di lavoro. Realizzato in bambù, una delle piante a crescita più rapida al mondo, e tessuto REWIND™ ottenuto da cotone biologico, canapa e bottiglie di plastica riciclate, Get Together Solo è ancora una volta dimostrazione dell’impegno del brand sul fronte della salvaguardia delle risorse della Terra.

Lo speaker Get Together Solo è acquistabile su https://www.thehouseofmarley.it/ al prezzo di 119 Euro.

THE HOUSE OF MARLEY, marchio globale di prodotti audio realizzati con materiali sostenibili, nasce dal desiderio della famiglia Marley di portare avanti la visione di Bob Marley di amore universale, per la musica, per la natura e per il pianeta. I principi cardine su cui si fonda la filosofia del Brand sono la qualità superiore, la sostenibilità e la responsabilità sociale che si traduce nell’impegno a sostenere i movimenti globali accomunati dall’amore per il pianeta.
Tutti i prodotti, speaker, cuffie e sistemi audio, sono infatti progettati per garantire un’esperienza sonora di alta qualità e precisione, caratterizzati da un design innovativo e realizzati con materiali ecocompatibili, pensati per gli appassionati della buona musica e sensibili alle tematiche legate all’ambiente.

L’intera linea di prodotti di The House of Marley è realizzata utilizzando materiali che rispettano la natura e l’ambiente. L’utilizzo del bambù per esempio, che ha la caratteristica di ricrescere velocemente e spontaneamente in natura; di legno certificato FSC™, Forest Stewardship Council™, che proviene unicamente da risorse gestite in modo responsabile; il tessuto upcycled denominato REWIND™, composto da fibre ottenute da bottiglie di plastica riciclate (PET riciclato); la canapa recuperata; il cotone organico e altri materiali sostenibili come la tela, i metalli riciclabili e il silicone REGRIND™.

Anche il packaging di tutti i prodotti è realizzato al 100% con carta riciclata.
House of Marley continua a sostenere le cause ambientali attraverso il programma Project Marley che collabora con le organizzazioni senza scopo di lucro One Tree Planted e Surfrider Foundation.

WEB & SOCIAL 

www.thehouseofmarley.it
www.onetreeplanted.org
https://www.surfrider.org/

Related Posts