Guarda il video di CHIELLO “Quanto ti vorrei”

Guarda il video di CHIELLO “Quanto ti vorrei”

Esce Quanto ti vorrei il primo singolo solista di Chiello. Un brano ricco di influenze del passato, dai ritmi del rock’n’roll agli arrangiamenti della Motown e ai classici della canzone italiana, ma declinato al futuro, con tutta l’energia e l’irriverenza di un ragazzo di 22 anni cresciuto con la trap e le nuove sonorità americane.

Prodotto da Shablo in collaborazione con Luca Faraone, il brano è disponibile in radio e su tutte le piattaforme digitali a partire dal 24 settembre così come il video diretto da Tommaso Ottomano e prodotto da ILLMATIC FILM GROUP online sempre da oggi.

IL VIDEO 

Il brano è contenuto nella nostra NEW MUSIC FRIDAY di questa settimana 

CANZONI DELLA SETTIMANA: le nuove uscite discografiche (24 Settembre 2021) #NewMusicFriday

ABOUT CHIELLO

Classe 1999, Chiello ha raggiunto il successo grazie al suo primo gruppo, gli FSK Satellite, che ha fondato nell’adolescenza insieme ai soci di sempre Taxi B e Sapobully. Dopo essersi fatti immediatamente notare dalla scena trap underground con l’album FSK Trapshit (disco di platino) dall’immaginario lisergico e visionario e dallo stile originale e fuori dai canoni, con il loro secondo album Padre Figlio e Spirito (che conteneva le prestigiose collaborazioni di Sfera Ebbasta e delle star americane Chief Keef e Tadoe), nel 2020 hanno conquistato la n°1 della classifica FIMI-GFK. Con i suoi primi exploit solisti, Chiello ha confermato la sua vocazione poetica, musicale e fuori dagli schemi, collaborando con Mace e Colapesce (Ayahuasca), Mace e Irama (Ragazzi nella nebbia) e Rkomi (Cancelli di mezzanotte).

WEB & SOCIAL 

https://www.instagram.com/chiello_fsk

 

Related Posts