Video – TIROMANCINO “Domenica”

Video – TIROMANCINO “Domenica”

E’ on line il video di DOMENICA, il nuovo singolo dei TIROMANCINO che anticipa l’uscita del nuovo album della band di FEDERICO ZAMPAGLIONE “HO CAMBIATO TANTE CASE” (in uscita l’8 ottobre).

Il video, diretto da Federico stesso, vede la partecipazione, oltre dei suoi musicisti, di amici e familiari del cantautore e regista romano tra cui la moglie Giglia Marra, la figlia Linda, il padre Domenico, Rosa Enginoli, il rapper romano Gianni Bismark, CARLO VERDONE e CLAUDIA GERINI, che si ritrovano così a collaborare su un set dai tempi di “Grande Grosso e Verdone” del 2008.

Per questo video la volontà – racconta Zampaglione – era quella di ricreare la stessa atmosfera che viviamo spesso la domenica a casa, quando ci si ritrova in famiglia e con amici. Mi è sembrato quindi naturale chiamare la mia vera famiglia e gli amici per condividere un momento così bello della mia vita e della mia musica”.

IL VIDEO 

FEDERICO ZAMPAGLIONE, che torna così a vestire i panni del cantautore dopo una lunga pausa per dedicarsi al suo ultimo film “MORRISON” che tante soddisfazioni ha regalato a lui (in versione regista e coautore della sceneggiatura) e al cast del film, incontrerà i suoi fan durante alcuni appuntamenti in giro per l’Italia.

IN STORE 

Questi i primi incontri confermati:

 8 Ottobre       Roma, Discoteca Laziale (via Mamiani 62/A)ore 18:00      firma copie

11 Ottobre     Milano, Mondadori (Piazza Duomo)            ore 18:30        firma copie con mini live

12 Ottobre      Modena, Mondadori (Cinema Victoria)       ore 19:00        firma copie con mini live

14 Ottobre      Napoli, Feltrinelli (P.zza Dei Martiri)           ore 1830         firma copie con mini live

WEB & SOCIAL 

instagram.com/tiromancinoofficial/
facebook.com/tiromancino.official

 

Related Posts