GORILLAZ il nuovo singolo è “Cracker Island”

GORILLAZ il nuovo singolo è “Cracker Island”

Nuovo brano in arrivo per i Gorillaz. La band ha pubblicato sui suoi social una serie di post che avvisavano i fan di un nuovo singolo in arrivo intitolato Cracker Island.

E’ anche disponibile un pre-save per essere super aggiornati sulla nuova uscita di 2D, Murdoc Niccals, Noodle & Russel Hobbs.

Anche se non c’è ancora una data ufficiale di release, “Cracker Island” è un brano già noto in quanto è stata eseguita dal vivo durante l’attuale tour mondiale dei Gorillaz.

IL POST 

IL TOUR

La band suonerà per un’unica data italiana Martedì 5 Luglio 2022 all’Arena di Verona.

La virtual band Gorillaz è formata dal cantante 2D, dal bassista Murdoc Niccals, dal chitarrista Noodle e dal batterista Russel Hobbs. Creata da Damon Albarn e Jamie Hewlett si sono imposti al successo con il loro album omonimo nel 2001. Gli album successivi, Demon Days (2015), Plastic Beach (2010), The Fall (2011), Humanz (2017) e The Now Now (2018) hanno fruttato alla band Brits e Grammy Awards. Divenuti un vero e proprio fenomeno globale, i Gorillaz hanno raggiunto il successo in maniera totalmente innovativa, suonando in tutto il mondo da San Diego alla Siria e vincendo numerosi premi tra cui il prestigioso Jim Henson Creativity Honor.

L’ultimo lavoro dei Gorillaz è “Song Machine: Season One – Strange Timez” è la raccolta di brani dei Gorillaz di cui abbiamo già potuto ascoltare e vedere i video di diversi singoli fra cui annoveriamo svariati artisti: Tony Allen e Skepta, Peter Hook e Georgia, Fatoumata Diawara, Robert Smith, Octavian, Elton John e 6LACK.

INFO & BIGLIETTI 

I biglietti saranno messi in vendita sul sito di D’Alessandro & Galli 

WEB & SOCIAL 

https://www.instagram.com/gorillaz
https://www.facebook.com/Gorillaz
https://www.gorillaz.com/

 

photo: immagine tratta dal twitter ufficiale della band

Related Posts