I-DAYS 2022 dal 9 al 15 giugno a Milano [info e Biglietti]

I-DAYS 2022 dal 9 al 15 giugno a Milano [info e Biglietti]

Partirà domani l’I-DAYS, il grande festival pop-rock di Milano!

Una line up stellare con Imagine Dragons, Green Day, Greta Van Fleet come headliners, nella venue dell’Ippodromo SNAI La Maura, una nuova area allestita in uno dei polmoni verdi nel centro di Milano con tecnolgie innovative che, per spazi e accessibilità, diventa il luogo ideale per ospitare i più importanti concerti nazionali ed internazionali.

LINE UP

Si inizia giovedì 9 giugno con i GRETA VAN FLEET, che in soli tre anni sono passati dai tour nei piccoli bar di Detroit e Saginaw a salire on stage come  headliner nei cinque continenti con il triplo della popolazione della loro città natale. Oltre alla band si esibiranno The Struts, The Amazons e Ego Kill Talent.

L’attesissimo evento del festival sarà l’appuntamento di sabato 11 giugno con gli IMAGINE DRAGONS, band che ha reinventato il concetto di rock, ottenendo uno straordinario successo planetario. La tappa italiana del “Mercury World Tour 2022” agli I-Days ha avuto uno straordinario successo di pubblico che, dall’apertura delle prevendite a novembre (ancora non si conoscevano le condizioni che avrebbero regolato i concerti estivi), ha accolto l’invito superando ad oggi i 60 mila biglietti. 

Sempre sabato 11, sul palco degli I-Days 2022 ci sarà RKOMI che prosegue la sua inarrestabile corsa con l’ “Insuperabile Summer Tour 2022”. Dopo l’esperienza sanremese e i nuovi riconoscimenti che continuano ad aggiungersi per l’album “Taxi Driver”, il più venduto e ascoltato del 2021 e già cinque volte disco di platino – arriva sul palco degli I-Days. Quella 2022 infatti si prospetta una stagione “caldissima” per Rkomi! “Insuperabile Tour”, che segue il sold-out del precedente tour nei club, è il modo migliore per celebrare e festeggiare un anno di risultati straordinari, che porterà l’artista ad attraversare l’Italia per tutta l’estate, con tappe nei principali festival e nelle più importanti arene della penisola da giugno ad agosto.

A chiudere il festival mercoledì 15 giugno i GREEN DAY con i Weezer, band alternative rock statunitense e Amyl And The Sniffers, rock band australiana in apertura.

Un ritorno attesissimo quello dei Green Day.  Il gruppo californiano guidato da Billie Joe Amstrong porta in Italia il suo ultimo album, “Father of All Motherfuckers” definito dalla band un “disco di sopravvivenza al caos” per fronteggiare con energia punk rock i 50 anni compiuti quest’anno dai tre membri del gruppo.

INFO & BIGLIETTI 

Clicca per info e biglietti 

WEB & SOCIAL 

www.idays.it
https://www.facebook.com/IDaysMilano/
https://twitter.com/IDaysMilano
https://www.instagram.com/idaysmilano/

 

Related Posts