GIANNA NANNINI “Silenzio” il nuovo singolo e poi l’album, un film e a novembre il tour [Info & Biglietti]

GIANNA NANNINI “Silenzio” il nuovo singolo e poi l’album, un film e a novembre il tour [Info & Biglietti]

Gianna Nannini, dopo cinque anni di assenza torna con nuova musica. Silenzio è il nuovo singolo disponibile, il tassello inaugurale di un nuovo progetto discografico. 

Silenzio è una profonda riflessione in musica, uno sguardo fisso ai propri sentimenti che – alla fine di una relazione – trovano rifugio soltanto nell’introspezione.

L’ouverture al pianoforte dà il via a un’evoluzione ritmica che trova il suo culmine nell’energico ritornello. Nessuno ha colpe, si è soli in un dolore costante che si nutre di rimpianti: “Quello che non ho / Ora lo so / Sei tu il mio silenzio”.

Impronta graffiante del suo nuovo percorso artistico, Silenzio anticipa il nuovo album in arrivo in primavera, il film di prossima uscita e un tour internazionale distribuito da Friends & Partners, co-prodotto con 3Monkeys, che vedrà Gianna Nannini riabbracciare il suo pubblico.

ASCOLTA IL BRANO 

IL TOUR 

Con 5 grandi anteprime europee, Sei nell’anima tour – European Leg parte il 25 novembre all’Hallenstadion di Zurigo, per proseguire il 28 novembre all’ Olympiahalle di Monaco, il 14 dicembre al Nelson Mandela Forum di Firenze, il 17 dicembre al Forum di Milano e il 21 dicembre al Palazzo dello Sport di Roma.

25 novembre – ZURIGO – Hallenstadion
28 novembre – MONACO – Olympiahalle
14 dicembre – FIRENZE – Nelson Mandela Forum
17 dicembre – MILANO – Mediolanum Forum
21 dicembre – ROMA – Palazzo dello Sport

CLICCA PER ACQUISTARE I BIGLIETTI 

WEB & SOCIAL 

www.giannanannini.com
www.instagram.com/officialnannini
www.facebook.com/giannanannini/

 

Related Posts